Anello di sosta forum

come si comporterà s durante le feste natalizie con c??, vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
stefanel86
view post Posted on 13/12/2012, 16:35     +1   -1




salve a tutti sono ritornataaaa :)) volevo proporvi una bella stesa che mi è stata fatta da una mia cara amica :)
taglio morte domestico allora ionel taglio vedo un suo.cambiamento.di posizione finalmente si attiva (era ora -_-)
stesa:dispiacere gran sign falsita consolante sorpresa riunione piu fedelta e allegrezza al cuore
la stesa potrebbe essere bella ma c'è quella falsità che mi lascia perplessa avevo pensato che potesse essere un suo comportamento che in realtà nn dimostra quello che realmente prova.
cmq io vedo che quest cambiamento avverrà inseguito ad un suo dispiacere (visto che uscirò più spesso è a lui nn piace) ci vedremo ci sentiremo e sarà molto più disponibile.
che ne pensate??
 
Top
Laurastella
view post Posted on 13/12/2012, 18:52     +1   -1




Il taglio indica un cambiamento....lui diventerà + disponibile nei tuoi confronti...

Lui ha sofferto x una situazione penso con te.. e se non è con te, ha sofferto x qualcosa che gli ha fatto male...il gran signore indica lui...la falsità indica il suo atteggiamento inizialmente un po' diffidente e cauto...nel senso nn si mostrerà subito...a te ti sembrerà magari ambiguo alle volte e poco chiaro..Cmq lavorandoci su, riuscirete a raccogliere i frutti...dove poi tra di voi ci sarà modo di stare insieme e provare sentimenti sinceri che porteranno ad un fidanzamento... finbab
 
Top
stefanel86
view post Posted on 13/12/2012, 19:06     +1   -1




ehhh addirittura!!! grazie mille mi risolleva :) cmq si è molto ambiguo -_- infatti nn so fino a che punto mi vuole veramente bene a volte :(
grazie mille Glitter-Xmas_Paperina Glitter-Xmas_Paperina Glitter-Xmas_Paperina Glitter-Xmas_Paperina
 
Top
Laurastella
view post Posted on 13/12/2012, 19:21     +1   -1




heheheh l'allegrezza al cuore è il massimo della felicità sui sentimenti è la realizzazione di ciò che preme di + al consulente riguardo sempre la sfera affettiva.... Domanda, tu ci speri di stare con lui?
 
Top
stefanel86
view post Posted on 13/12/2012, 19:27     +1   -1




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mannaggi mia ma temo sia un desiderio irrealizzabile :( perchè?
 
Top
Laurastella
view post Posted on 13/12/2012, 19:42     +1   -1




La fedeltà e l'allegrezza indicano sentimenti reciproci...e quindi x me è possibile che nn subito, xkè c'è da lavorarci ...ci sarà un unione fra di voi :) f_nat_32
 
Top
stefanel86
view post Posted on 13/12/2012, 19:55     +1   -1




ahahahahahhaha tanto ormai sono abituata se ti dico da quanto sto lavorando ti metti a ridere ahahahahahah o a piangere dipende ahahahahahha grazie cmq :)
 
Top
Laurastella
view post Posted on 13/12/2012, 20:35     +1   -1




Questa stesa era positiva...magari con una domanda diretta tipo, riuscirò ad avere una storia sentimentale con lui? Vedi che ti rispondono le carte, magari confermano o sconfermano la cosa che ti ho detto :)
 
Top
stefanel86
view post Posted on 13/12/2012, 21:35     +1   -1




ci proverò ihihihihihihih ti farò sapere ;)
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 10:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (stefanel86 @ 13/12/2012, 16:35) 
salve a tutti sono ritornataaaa :)) volevo proporvi una bella stesa che mi è stata fatta da una mia cara amica :)
taglio morte domestico allora ionel taglio vedo un suo.cambiamento.di posizione finalmente si attiva (era ora -_-)
stesa:dispiacere gran sign falsita consolante sorpresa riunione piu fedelta e allegrezza al cuore
la stesa potrebbe essere bella ma c'è quella falsità che mi lascia perplessa avevo pensato che potesse essere un suo comportamento che in realtà nn dimostra quello che realmente prova.
cmq io vedo che quest cambiamento avverrà inseguito ad un suo dispiacere (visto che uscirò più spesso è a lui nn piace) ci vedremo ci sentiremo e sarà molto più disponibile.
che ne pensate??

CIAO,BELLA MIA!!!
ALLORA...
LUI ESCE SOFFERENTE,FORSE SEGNATO DA UNA DELUSIONE,DA UN DISPIACERE.IL GRAN SIGNORE è LUI CHE PROVA DEI SENTIMENTI PER TE,MA SEMBRA CHE FINGA E TENDA A NASCONDERLI,FORSE ANCHE A SE STESSO,MAGARI PER PAURA DI SOFFRIRE.COMUNQUE AVRETE MODO DI SENTIRVI,CREDO SARà LUI A CERCARTI DURANTE QUESTE VACANZE,SECONDO ME VI VEDRETE ANCHE,ORA NON SO DIRE SE SARà UN'USCITA ORGANIZZATA O SE VI INCONTRERETE PER CASO,MA COMUNQUE LE PROSPETTIVE SONO BUONE,LE ULTIME DUE CARTE INDICANO UNO STARE BENE INSIEME,DEI SENTIMENTI...
ASPETTIAMO RISCONTRI...
lupoq TESORO!
 
Top
farfy72
view post Posted on 14/12/2012, 10:26     +1   -1




Ciao Stefy!
concordo con l'interpretazione,non mi preoccuperei della falsità sua,perchè secondo me finge per vedere le tue reazioni...ecco quel "più" che hai scritto tra la Riunione...(+)Fedeltà...io aggiungo =Allegrezza al Cuore...ecco così i conti tornano!te lo auguro di cuore di vivere questi giorni con tanta voglia di amare e ricevere amore....bentornata! schneefall261207
 
Top
stefanel86
view post Posted on 14/12/2012, 10:36     +1   -1




grazie mille!! speriamo bene :))))
 
Top
farfy72
view post Posted on 14/12/2012, 10:51     +1   -1




Stefy...non sò se porti con te le Sibille quando vai in giro...se pensi che può esserti utile...portati in tasca il risultato della stesa ALLEGREZZA AL CUORE...e se per caso il tuo pensiero viene influenzato in negativo....newyear tu la stringi e ricordi quel +!
 
Top
stefanel86
view post Posted on 14/12/2012, 12:48     +1   -1




grazie del consiglio :)
 
Top
fabrix72
view post Posted on 14/12/2012, 17:33     +1   -1




ciao stefyyyyyyyyyyyyyyy provo taglio morte-domestico gia il tagio e' tutto un programma ahahhaahh scherzoooooo il taglio riflette che tu ti sei stufata di aspettare e vorresti che lui si muovesse un po' e facesse il primo passo dispiacere-gransignore-falsita'-cons sorpresa-riunoine-fedelta'-allegrezza lui ha paura di amare anche a causa delle delusioni del passato che ha avuto questa situazione lo butta giu' ed si comporta cosi altalenamente facendoti pensare che nasconda qualcosa, tu ti sei stufata di questa situazione e vorresti che la finisse di comportarsi cosi ,credo che per natale riceverai i suoi auguri e con la scusa degli auguri ti chiedera' un'incontro e li parlerete seriamente di qualcosa di positivo tra voi che portera molta gioia ad entrambi miaooooooooooooooo sfondi-di-natale
 
Top
22 replies since 13/12/2012, 16:35   259 views
  Share