Anello di sosta forum

LUI RITORNERà DA LEI ?, :)

« Older   Newer »
  Share  
ilaria1987
TOPIC_ICON12  view post Posted on 14/12/2012, 18:40     +1   -1




we Carrie ascolta cara.. voglio che però tu non ti demoralizzi.. magari le carte ti hanno fatto vedere un'ampia visione della sua " situazione" e in questo momento.. quali sono i suoi interessi.. ma ti ripeto.. può essere che noi sbagliamo.. è meglio se parlo per me..
io così di primo acchitto non vedo che la stesa parli di un ritorno verso di te.. ma vedo un suo quadro generale lavorativo.. ma ciò non significa che non torni.. ;) mi raccomando.. non prendere alla lettera.. magari le carte in questo momento non hanno approfondito quell'argomento.. ma non significa che non c'è.. c'è solo che in questo periodo è più propenso verso sè stesso... tutto quà.. :)
io ti auguro felicemente che lui possa tornare da te.. se è quello che vuoi.. non perdere la speranza.. mi raccomando..
dai la prossima volta le carte ti diranno di più..

Attached Image: 485036_111138229052218_666731607_n

485036_111138229052218_666731607_n

 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 14/12/2012, 18:54     +1   -1




mah....a volte è meglio perderle le speranze soprattutto quando non portano a nulla di buono come nel mio caso. Quella speranza di certo non mia perchè si spento tutto.
 
Top
Laurastella
view post Posted on 14/12/2012, 18:58     +1   -1




la speranza nn deve morire...devi solo sapere andare avanti cmq...lasciando sempre una piccola candela accesa...senza mai spegnerla...ripeto...x me nn era brutta come stesa...e la domanda era rivolta ad entrambi...e anche se nn escono figure femminili a mio avviso nn significa nulla....le carte x come le ho viste io ( poi posso sbagliare) parlavano di lei inizialmente di come si sentiva....e tto....poi è comparso lui...e l'esito nn era negativo anzi...notizie ci saranno anche se nn subito e come dicevo ci sarà da lavorarci, quindi a lungo andare poi ci sarà una ripresa nn subito... Poi mi smentirai o mi confermerai con un riscontro bacio:*
 
Top
Laurastella
view post Posted on 14/12/2012, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (Laurastella @ 13/12/2012, 19:13) 
Il taglio indica...delle notizie che lei si aspetta che gli riportino felicità con lui

La stesa dice: Che lei è in attesa di sue notizie e penso che ciò a lungo andare ci sarà visto che la consolante sorpresa indica un evento futuro...la morte indica un cambiamento sofferto, ma in positivo...e i sospiri è lei che come dicevo prima è tormentata e in attesa...in questo caso..xò i sospiri nn sono negativi..ma questo lungo attendere, porterà i suoi frutti...infatti c'è la costanza, che indica la riuscita...il mercante è il sacerdote è lui, che inizialmente sarà un po' distaccato e freddino verso di lei..ma poi la situazione andrà a migliorare con la fortuna, ci sarà un cambiamento in meglio con il viaggio,quindi dovranno lavorarci un po' su...la speranza indica il desiderio della tua amica che si andrà a concretizzare con l'allegrezza al cuore...quindi il ritorno c'è nel vero senso della parola...torneranno insieme...

Io le ho lette cosi :) 380014125_1956661

Aggiungo un ultima cosa solo x capire meglio...in questa stesa io ho letto che lei, è in attesa di sue notizie..è in ansia e si tormenta x questo ritorno..con la carta dei sospiri...dimmi solo lei o tu...sei in attesa ecc di questo ritorno..o la domanda era solo fatta x capire se c'era un suo ritorno e basta x curiosità??
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 14/12/2012, 22:30     +1   -1




Bhe sono in attesa di "notizie" che si faccia vivo, il ritorno non so come definire il ritorno in realtà ! -_- <_<
 
Top
Laurastella
view post Posted on 14/12/2012, 22:33     +1   -1




Quindi se ho capito bene aspetti che si faccia vivo lui con te....x ora con notizie o vuoi di +? un ritorno vero e proprio?
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 14/12/2012, 22:47     +1   -1




bhe se si facesse sentire sarebbe già un passo. Un ritorno...no quello no
 
Top
Laurastella
view post Posted on 14/12/2012, 22:48     +1   -1




ok allora le carte parlo di te all'inizio nn di lui...:) Volevo solo la conferma di questo ;)
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 14/12/2012, 22:49     +1   -1




ma sai ke non so risponderti.....??? La situazione è cosi incasinata che non lo so neanche io.... !!! :lol:
 
Top
Laurastella
view post Posted on 14/12/2012, 23:02     +1   -1




è tto sempre incasinato....esempio io nn mi sento + con il mio ex...da molto xò le carte dicono che torna..vediamo..anche se mi sembra strano....xò nn ci sarà un seguito come vedo in questa stesa..la domanda è se lui torna da lei? quindi io vedo un si...ma torna x stare con lei..almeno ho capito questo...POI SBAGLIO...e cmq la stesa nn dice che subito starete insieme o cosa....ma che c'è prima da lavorarci su...il viaggio oltre che cambiamento positivo lo vedo come un lungo percorso da fare...oltre che incontri..spostamenti ecc...xkè esce già la ruota che dice che c'è una svolta in meglio, poi il viaggio e infine la speranza e l'allegrezza al cuore..la speranza indica anche ciò che ti preme di +...quindi solo tu sai veramente ciò che vuoi di + da lui....con l'allegrezza ti conferma che sarai felice e la tua speranza verrà esaudita se vogliamo vederla cosi...( OK BASTA NN VI ROMPO + CON LA MIA TEORIA ) ASPETTIAMO + IN LA IL RISCONTRO..:)
 
Top
Laurastella
view post Posted on 15/12/2012, 21:37     +1   -1




CarrieBradshaw non ti posso + rispondere in posta...hai la posta piena tu :)
 
Top
Laurastella
view post Posted on 15/12/2012, 22:16     +1   -1




Ascolta ti rispondo qui in parte xkè non so se ti è arrivato il mex..mi da errore...ti riporto l'essenziale ...

Ciao,domanda il domestico dove è sbucato? avevo letto costanza hehheh ...xò bo io nn ci vedevo solo lui li...in quella stesa...mi sembrava che parlavano di te all'inizio...delle tue emozioni ecc....ma solo tu puoi dirmi se ti ci vedi o no...nn parlo di lui ma di te....solo tu sai cosa speri ecc....intendo sempre x come le ho lette io...Cmq siamo qui x confrontarci e x imparare...non sto dicendo che quello che dico io è legge anzi...sto solo cercando di capire...xkè nn riesco ancora a leggerla diversamente la tua stesa....se tu mi dici guarda i sospiri nn sono miei..io nn mi sto tormentando x avere sue notizie ecc...o cmq sia nn sei in attesa...io mi arrendo :) e metto bandiera bianca...xkè a me sembrava che le carte ti avessero risposto a te già con un si all'inizio della stesa...ti spiego il xkè..già il taglio dice molto...tu aspetti sue notizie ...l'allegrezza compare al taglio x te...e in finale vicino alla speranza..e a me nn sembra un caso...tu vorresti sue notizie...e il finale della stesa dice che le tue speranze saranno esaudite dando ancora + conferma....Poi come ti ho già spiegato, anche l'inizio parla di te...è come se le carte dicono...continua a sperare che alla fine avrai la tua vittoria....infatti esce la consolante sorpresa, che nn parla di ora..ma di futuro, poi esce la morte che denota la fine di un qualcosa che ha fatto penare ma anche l'inizio in meglio poi ci sono i sospiri che evidenziano molto il tuo stato d'animo, sei in attesa e ci stai male, ma queste 2 carte negative sono aperte dalla consolante sorpresa che è positiva e chiudono con un'altra carta tempo che è la costanza che è altrettanto positiva è la riuscita...quindi la risposta è si...la costanza indica sempre il futuro o cmq sia con l'andare del tempo..non dice subito...Poi la stesa ci parla anche di lui,il mercante uomo che si fa si i suoi interessi ecc ma è affiancato anche il sacerdote, situazione cmq ancora fredda da lavorarci...xò queste 2 carte che rappresentano lui, indicano anche comunicazione e nuove soluzioni o idee idonee a risolvere un problema difficile.X me lui ti ricercherà....sarà lui a venirti incontro... poi c'è la fortuna, e il viaggio...li denoto come un lungo percorso che farete che andrà bene...speranza e allegrezza....le tue aspettative saranno esaudite...

:) un bacio
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 10:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=CarrieBradshaw,12/12/2012, 20:01 ?t=64263393&st=0#entry521550664]
Ciao ragazze ho una domanda da porvi Lui ritornerà da lei ??!? taglio lettera allegrezza al cuore
il taglio è chiaro,INDICA PROPRIO LA SPERANZA DI LEI DI RICEVERE NOTIZIE POSITIVE DA LUI CHE PORTERANNO BENESSERE
. stesa <b>consolante sorpresa morte sospiri costanza mercante sacerdote fortuna viaggio speranza allegrezza al cuore
ciao PUPATTOLA! :P
VEDIAMO UN PO'...
IO PENSO CHE LUI SI SIA AVVICINATO MA POI C'è STATO NUOVAMENTE UN CAMBIAMENTO CHE LO HA PORTATO AD ALLONTANARSI,IO CREDO CHE LUI SARà DETERMINATO NEL CONTINUARE A RIMANERE DISTACCATO E FERMO SULLE SUE POSIZIONI,QUESTO FIN QUANDO INASPETTATAMENTE NON SOPRAGGIUNGERà UN CAMBIAMENTO CHE POTREBBE FARLO RIAVVICINARE PER AVERE UNA RELAZIONE CON LEI...
MAH,SPERO DI NON AVER DETTO SCIOCCHEZZE...
FACCIA SAPERE,COMUNQUE!
UN BACIO,Betty
 
Top
27 replies since 12/12/2012, 20:01   638 views
  Share