Anello di sosta forum

LUI RITORNERà DA LEI ?, :)

« Older   Newer »
  Share  
CarrieBradshaw
TOPIC_ICON5  view post Posted on 12/12/2012, 20:01     +1   -1




Ciao ragazze ho una domanda da porvi Lui ritornerà da lei ??!? taglio lettera allegrezza al cuore Lei sta aspettando delle notizie da lui che possano far ritornare il sereno. stesa consolante sorpresa morte sospiri costanza mercante sacerdote fortuna viaggio speranza allegrezza al cuoreIo credo che lui adesso stia vivendo una relazione sentimentale che verrà poi a finire. Da qui lui avrà un momento di angoscia smarrimento e credo che per un pò di tempo resterà chiuso nel suo tormento. Mi sembra che lui attraverserà una fase in cui non sarà molto propenso a riconciliazioni o storie come se mediterà sulla sua vita e forse sulle sue relazioni sentimentali. Non vorrà vincoli ma qualcosa dentro di lui cambierà e ci sarà un cambiamento che riaccenderà in lui sentimenti e desideri ormai spenti e ritroverà la spensieratezza e la gioia di un tempo. Personalmente non sono molto sicura che lui ritornerà da lei, le carte mi sembra che parlino di una situazione personale di introspezione di questo ragazzo. Anche se l'allegrezza al cuore finale non è affatto male come carta ma non so se interpretare che lui ritroverà slancio verso di lei o verso nuovi interessi. :unsure: :huh:
 
Top
Laurastella
view post Posted on 13/12/2012, 19:13     +1   -1




Il taglio indica...delle notizie che lei si aspetta che gli riportino felicità con lui

La stesa dice: Che lei è in attesa di sue notizie e penso che ciò a lungo andare ci sarà visto che la consolante sorpresa indica un evento futuro...la morte indica un cambiamento sofferto, ma in positivo...e i sospiri è lei che come dicevo prima è tormentata e in attesa...in questo caso..xò i sospiri nn sono negativi..ma questo lungo attendere, porterà i suoi frutti...infatti c'è la costanza, che indica la riuscita...il mercante è il sacerdote è lui, che inizialmente sarà un po' distaccato e freddino verso di lei..ma poi la situazione andrà a migliorare con la fortuna, ci sarà un cambiamento in meglio con il viaggio,quindi dovranno lavorarci un po' su...la speranza indica il desiderio della tua amica che si andrà a concretizzare con l'allegrezza al cuore...quindi il ritorno c'è nel vero senso della parola...torneranno insieme...

Io le ho lette cosi :) 380014125_1956661
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 13/12/2012, 20:06     +1   -1




Grazie Laurastella ! Sai non ero molto sicura perchè non sono uscite carte d'impatto come la riunione o la stanza quindi non vedevo un vero e proprio ritorno. Però l'allegrezza al cuore in effetti era positiva speriamo bene !!!
 
Top
Laurastella
view post Posted on 13/12/2012, 20:49     +1   -1




Be, x sicurezza aspetta altri pareri...;) Un bacio:*
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 13:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


consolante sorpresa - morte - sospiri - costanza - mercante - sacerdote - fortuna - viaggio - speranza - allegrezza al cuore

Lui tornerà da lei? quindi la stesa è improntata su di lui e sui suoi intenti.

Allora io credo che questo stacco lo abbia sopreso perchè gli ha fatto scoprire di soffrirne. Credo che sia una persona estremamente pratica e che arriva al sodo, nn molto portato per i sentimenti oppure ama molto la sua libertà, sia di azione che di scelta. Dovrebbe esserci una situazione in cui lui si sposterà o cmq cambierà l'opinione che fino ad ora ha avuto e questo potrebbe portare ad una cosa positiva nella quale spera in un risultato di piena soddisfazione.
Allora il movimento c'è ma se devo rispondere alla domanda ti direi che nn ci sono carte che confermano una ripresa della relazione bensì un potenziale cambiamento di situazione che volge a favore ma nulla di stabilito o concreto al momento.

Questa è la mia opinione da te richiestami.
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 14/12/2012, 14:07     +1   -1




Grazie monica !! allora la vedi come me....mah non so proprio come definirla questa stesa. Ma forse vogliono dirci che riprenderanno contatti e a vedersi ? perchè per ora la situazione è di rottura non si vedono e non si sentono quindi più in la ci sarà una ripresa diciamo di frequentazione dei due ?..
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 14:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


Penso più contatti che incontro vero e proprio... però il viaggio è verso fine stesa, quindi nn credo sia tutto così vicino nel tempo. Tieni conto che hai messo 10 carte e il tutto si allunga come visuale. Almeno per come la vedo io. Lei nella stesa non è apparsa e questo farebbe riflettere, volendo stare a guardare.
Bah, a me sembra che al momento pensi a sè stesso.
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 14/12/2012, 14:20     +1   -1




Infatti io la vedo come te lei non è apparsa....io credo che lui cercherà altre strade sinceramente.
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 14:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


a questo punto potremmo anche vederla diversamente l'inizio della stesa.... e cioè la sua contentezza, data dalla rottura che gli procurava ansia e tormento e quindi il ben pensare di andare avanti in attesa che altro che forse arriverà.
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 14/12/2012, 14:25     +1   -1




contentezza che la storia sia finita ?
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 14:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


non la storia di per sè quanto la sofferenza che forse provava.... ma carry, sto andando a tentoni... cerco di leggerla anche sotto un'altro aspetto, visto che lei non esce nella stesa. Potremmo andare avanti all'infinito :)
fermiamoci va :D
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 14/12/2012, 14:31     +1   -1




Mha che strana stesa in effetti per me o lui avrà altri interessi che non riguardano lei o lui forse dopo un periodo suo di isolamento turbamento eccc... cambierà in positivo
 
Top
ilaria1987
view post Posted on 14/12/2012, 15:21     +1   -1




anche io concordo con Monica..
Carrie... ho pensato la stessa cosa..
appunto perchè nella stesa.. non esce nessuna donna..
questo nn vuol dire che nn ci sia..
però ora come ora ha altri interessi per la testa...
come ti dicevo secondo me.. riguardanti anche il proprio lavoro personale.. la sua cariera lavorativa..
secondo mè ha voglia di starsene solo.. divertirsi..
senza impegnarsi..
poi non lo sò..
posso sbagliarmi..
questo è un mio pensiero... non voglio confonderti...
un bacione cara
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 14/12/2012, 18:25     +1   -1




Ciao ilaria Eh si anche io la vedo come voi forse quell'allegrezza finale indica successo suo personale o comunque non con lei.
 
Top
Laurastella
view post Posted on 14/12/2012, 18:39     +1   -1




La domanda è rivolta ad entrambi a mio avviso...cmq staremo a vedere bacio :*
 
Top
27 replies since 12/12/2012, 20:01   638 views
  Share