Anello di sosta forum

Andrò ad abitare nell'appartamento della signora M.?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Mondodisogni
view post Posted on 7/12/2012, 16:01     +1   -1




Salve ragazze,non so se ve l'ho già detto,ma io sono una studentessa fuorisede.
Nell'appartamento in cui vivo a luglio si sono liberate 3 stanze,siamo rimaste solo io ed un'altra.Ad inizio novembre,siccome ancora non erano state affittate,il nostro padrone di casa ci ha detto che se entro fine mese non si fosse trovato nessuno per le altre camere ci avrebbe mandate via in modo da ristrutturarla ed affittarla poi ad una famiglia.
Ci siamo date da fare anche noi mettendo annunci ovunque,ma niente...le camere non sono state affittate,e ieri sera il nostro padrone ci ha detto che dobbiamo andare via (dandoci anche MOOOOOOLTO tempo per trovare un'altra sitemazione,infatti il 7 gennaio farà già iniziare i lavori di ristrutturazione...)
io e la mia coinquilina vorremmo abitare insieme,visto che stiamo bene insieme....ci siam messe a spulciare gli annunci,e cominciamo a chiamare.In una delle chiamate,mi risponde una signora,spiega dov'è l'appartamento,è in una buona posizione e poi ci sono 2 camere libere,però il prezzo per noi è eccessivo e stavo per attaccare,alchè lei mi dice di vedere l'appartamento e poi se ci piace può venirci incontro sul prezzo.
siamo rimaste d'accordo che devo chiamarla verso le 17,se lei può la vediamo già nel pomeriggio altrimenti prendiamo appuntamento per domani mattina.

dopo avervi spiegato la situation,vi dico le tre carte che ho buttato giù.

Domanda: andrò ad abitare nell'appartamento della signora M.?

stesa: VIAGGIO- GRAN CONSOLAZIONE - FORTUNA

io uso entrambi i versi e tutte e 3 sono uscite dritte.