Anello di sosta forum

Vacanze di Natale-Vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
*flame*
view post Posted on 21/11/2012, 20:49     +1   -1




Come saranno le mie vacanze di Natale?
Amore - Mercante -Bambino- Dispiacere- Fortuna
Una storia d'amore che inizia, con momenti molto difficili e fortemente conflittuali. Meno male che c'è la fortuna, che risolve i problemi, che saranno probabilmente superati con l'impegno e la buona volontà.
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 11:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=*flame*,21/11/2012, 20:49 ?t=64015052&st=0#entry519692102]
Come saranno le mie vacanze di Natale?
Amore - Mercante -Bambino- Dispiacere- Fortuna
CIAO FLAME!
L'AMORE INIZIALE LO VEDO COME UN PERIODO CHE TRASCORRERAI CON PERSONE A TE CARE,CON CUI STAI BENE.NEL MERCANTE VEDO TE CHE DOVRAI ESSERE BRAVA A DESTREGGIARTI AD AFFRONTARE POSSIBILI NOVITà CHE POTREBBERO PORTARE MALESSERE E MALCONTENTO,ma non credo sarà nulla di COSì GRAVE,CREDO SI TRATTI DI COSE PASSEGGERE CHE SI RISOLVERANNO NEL MIGLIORE DEI MODI.IN LINEA DI MASSIMA LE TUE VACANZE ANDRANNO BENE!
ASPETTO RISCONTRI A GENNAIO! :P
 
Top
Maribels
view post Posted on 22/11/2012, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (*flame* @ 21/11/2012, 20:49) 
Come saranno le mie vacanze di Natale?
Amore - Mercante -Bambino- Dispiacere- Fortuna
Una storia d'amore che inizia, con momenti molto difficili e fortemente conflittuali. Meno male che c'è la fortuna, che risolve i problemi, che saranno probabilmente superati con l'impegno e la buona volontà.

ciao flame.
la prima sibilla più che storia romantica la vedo come un buon inizio delle vacanze natalizie, con aspettative e voglia di star bene. Il mecante potrebbe indicare il tuo trovarti a far fronte e destreggiarti con una situazione che non ti aspetti (bambino) che potrebbe darti qualche noia. Ma la fortuna finale spazzerà via tutto permettendoti di trascorrere delle vacanze serene e belle.
Dicono che la carta della fortuna sia molto forte, in grado di annullare tutto ciò che c'è di negativo e brutto in una stesa.
Per cui direi che il dispiacere qui indica solo fastidi o contrattempi di poco conto, che alla fin fine nemmeno ti turberanno.
 
Top
*flame*
view post Posted on 22/11/2012, 15:28     +1   -1




Grazie mille! Fornirò puntualmente i riscontri del caso!;)
 
Top
*flame*
view post Posted on 3/1/2013, 09:14     +1   -1




Qui c'è un riscontro positivo da dare. Tutto vero: momenti di delusione e sofferenza poi risolti "destreggiandomi". Alla fine serenità e benessere. Grazie, ragazze!
 
Top
4 replies since 21/11/2012, 20:49   105 views
  Share