Anello di sosta forum

Dov'è la batteria del cellulare?, RISCONTRATA - Carte poker

« Older   Newer »
  Share  
nightwish666
view post Posted on 20/10/2012, 16:58     +1   -1




Allora, per assurdo, avevo perso la batteria del cellulare -______-''
Così ho pensato di chiedere al mio nuovo mazzo di carte rosso dove potevo averlo perso.
Ultimamente non ne azzecco nemmeno una (forse DEVO purificare il mazzo COME SI DEVE!), vorrei un vostro parere.
Ovviamente ho chiesto alle carte: dov'è la batteria del mio cellulare?
Le carte mi hanno risposto:
Q quadri - 9 cuori - 4 cuori

Sto seguendo l'interpretazione di Hedge, ma ogni tanto sbircio anche Kapherus (come in questo caso).
Allora, secondo Hedge dalla stesa ho capito soltanto che l'avrei ritrovata, probabilmente tra le mura di casa o un oggetto con 4 pareti.
Secondo Kapherus ho capito che l'avrei ritrovata vicino al letto matrimoniale (4 di cuori) o in camera.

L'ho ritrovata poco dopo nell'antina della cucina dove sono riposti i legumi e le posate.

Voi che dite?

Edited by impiccata - 1/11/2021, 12:54
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 16:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


guarda io nel 4 di cuori vedo e ho sperimentato in passato anche la cucina.
ne aveva parlato anche annika qui sul forum tempo fa.era uscito il 4 di cuori in una stesa riguardo una cena fatta a base di pesce.

se segui kapherus difatti 4 cuori indica anche feste/ricevimenti e annika ci aveva ricavato tavolo per mangiare...infatti io vedo questa carta come carta anche del cibo,del banchetto...tant'è che tempo nella sezione tarocchi o sibille avevo scritto una pagina sulle mie solite riflessioni assurde su come si legavano i vari 4 di cuori/4 di coppe nei vari mazzi e come tutti potessero richiamare la cucina e il cibo.
ari trovava il ragionamento campato un pò per aria e ancora più contorto dei suoi ehehe

con le sibille avevo sperimentato più volte con mia perplessità la cucina nella carta amore corrispondente al 4 di cuori.Inoltre nei tarocchi ho sempre visto il 4 di coppe come cucina (in senso confortevole e non tecnico che invece vedo nel diavolo a pelle) perchè indica il focolare domestico...

comunque tornando a hedge.a leggerla dal suo punto di vista effettivamente non torna :(
sarebbe dovuto apparire un 5 di quadri.....
in teoria le carte dicevano che l'avresti trovata.9 cuori è carta di realizzazione più che di cambiamento e regina di quadri indica "come stano le cose".I quadri rapresentano finanze ed elettricità per hedge...come stanno le cose riguardo la baqtteria?boh non torna tanto...

non riesco a leggere hedge da solo.Non mi soddisfa....e ho notato che spesso le carte mi rispondono comunque inn "kapherusiano".Forse perchè sotto sotto preferisco lui come autore.
Quando ho chiesto più volte dove si trovavano certi oggetti però ho fatto riferimento a hedge,kaph e kismet...e a quel punto mi tornava tutto più utile

regina di quadri secondo kismet sai cosa indica però? che un ogggetto si troverà mentre si fanno le pulizie di casa.nove cuori carta di desiderio e 4 cuori stabilità emotiva.
Questo perchè secondo kismet la regina di quyadri è la casalinga.Credo sia l'unico autore che la definisce tale...in genere la si vede in quella di cuori....anchio fatico a vederla in quella di quadri.

provando a leggere tutti e tre gli autori: l'avresti trovata con quel 9 di cuori (per esperienza ehehe..mi è uscita ad esempio in una stesa dove chiedevo dove fosse il mio caricabatterie) mentre cercavi facendo le pulizie oppure un posto che in qualche modo ti dava molto da pensare tuo...dove tu sapevi come giostrarti.regina carta di "verità", cose che si conoscono secondo hedge mentre per kapherus carta dove si riceve qualcosa.Ricevere lo si potrebbe leggere come "trovare"?forse è un pò forzato...

4 cuori ci avrei visto una stanza in casa tua.Come prima cosa la stanza da letto....come seconda possibilità cucina.

col tempo ho ipotizzato questi significati tenendo conto di autori vari e mie stese

4 cuori= indica ambiente familiare inteso come atmosfera....assomiglia al 10 di coppe dei tarocchi.Amici,parenti,ambiente che conosci.
camera da letto TUA

asso quadri= casa intesa come edificio,struttura con muri,portone,porta,finestra ecc

asso cuori= casa in senso "metaforico"...più come famiglia.Andare a casa e trovare i parenti,i tuoi affetti...un pò come in inglese c'è differenza tra house e home.nel primo caso si tratta di un edificio e nel secondo home è un pò come dire "casa dolce casa"

4 quadri=non so ancora se valutarlo come stanza in generale oltre che come casa in affitto,camera in affitto (tipo hotel).

la stesa perciò mi sembra abbia ben risposto ma non secondo hedge....secondo kapgerus e forse secondo il tuo modo di leggere le caqrte che non conosco :)
 
Top
nightwish666
view post Posted on 22/10/2012, 17:55     +1   -1




io di solito esco come donna di quadri (sono casalinga, ma mi arrangio anche col commercio via internet). La batteria l'ho trovata perché ero semisicura di averla lasciata in cucina e sinceramente mi aspettavo che uscisse il 5 di quadri (secondo hedge) che indica appunto la cucina.
Devo ammettere che dopo averle purificate, le carte riesco a interpretarle meglio! però sono più difficili rispetto al mazzo che avevo comprato precedentemente (tra l'altro identici!!!).
Guarda, fino a una settimana fa usavo il metodo della lettura delle sibille, invece con queste carte proprio non tornano le cose!!! ma chi me le ha mandateee!! XD
vedo le prossime stese... il fatto che non torna perfettamente neanche a te vuol dire che c'era qualcosa di sfasato... o non ero abbastanza concentrata...!
 
Top
2 replies since 20/10/2012, 16:58   177 views
  Share