Anello di sosta forum

La situazione sentimentale di mia sorella e di lui, STESA DOPPIA

« Older   Newer »
  Share  
filod_arianna
view post Posted on 10/9/2012, 15:42 by: filod_arianna     +1   -1




CITAZIONE (matteodorde @ 10/9/2012, 15:14) 
qUESTA è una stesa per mia sorella:



4 carte situazione sentimentale di lui:SACERDOTE,GRAN SIGNORE,ALLEGREZZA AL CUORE,MERCANTE

non ne ha,sta con gli amici,vuole stare solo

4 carte situazione sentimentale di lei:BAMBINO,MORTE,ARTISTA,OMAGGIO PREZIOSI
l'insicurezza di questa cosa la sta facendo penare molto,ci pensa sempre e prova dolore,ha pensieri tristi e ha il pensiero fisso che viene ingannata,è diffidente
4 carte cosa lui prova per lei:AMORE,GIOVANE FANCIULLA,MESSAGGERO,BELVEDERE
è un pò annoiato di come le cose rimangono sempre uguali,la vede disponibile ma forse che s'impunta su qualcosa,s'incaponisce,per me Amore avvalora il fatto che per ora lui non vuole nient'altro che la sua presenza,la sua disponibilità,perchè per me Amore è una carta che se non c'è già una relazione,non nascerà cmq nel prossimo futuro..pur se è "in programma" visto anche Belvedere,ma come Sacerdote per lui al momento non vuole proprio niente..cmq con Messaggero e Belvedere forse le manderà un messaggio o cose così..
4 carte cosa lei prova per lui:ALLEGRIA,VECCHIA SIGNORA,LADRO,DISGRAZIA
si è raffreddata e allontanata,è sospettosa e guardinga,sta li ad aspettare manco sa cosa lei,molto incerta,vede tanti problemi e si sente frustrata,anche qui c'è una carta di dolore,sta soffrendo per qualcosa
---------------- 5 carte come andrà tra loro due la storia----------------
AMICA,FORTUNA,MILITARE,SPERANZA,IMENEO
succederà che la situazione continua ad essere incasinata,credo vogliano incontrarsi e far nascere un rapporto, ma ci sono paure e insicurezze,molte indecisioni

riesco sempre a darti notizie positive vero matteo..? :cry:
 
Top
10 replies since 10/9/2012, 14:14   777 views
  Share