Anello di sosta forum

La situazione sentimentale di mia sorella e di lui, STESA DOPPIA

« Older   Newer »
  Share  
matteodorde
view post Posted on 10/9/2012, 14:14     +1   -1




qUESTA è una stesa per mia sorella:



4 carte situazione sentimentale di lui:SACERDOTE,GRAN SIGNORE,ALLEGREZZA AL CUORE,MERCANTE

Lui al momento è solo ma sta cercando un modo per riuscire ad avere una situazine sentimentale stabile e concreta,una persona con la quale stare bene

4 carte situazione sentimentale di lei:BAMBINO,MORTE,ARTISTA,OMAGGIO PREZIOSI
lei non vuole avere novità in amore,vuole solo riuscire a realizzare dei progetti che ha in mente sfruttando delle occasioni

4 carte cosa lui prova per lei:AMORE,GIOVANE FANCIULLA,MESSAGGERO,BELVEDERE
lui è innamorato di lei e glielo farà sapere,cercherà di dirglielo in qualche modo.
4 carte cosa lei prova per lui:ALLEGRIA,VECCHIA SIGNORA,LADRO,DISGRAZIA
lei vuole la compagnia di lui come in passato,ma vuole che sia una costante la presenza di lui che questi momenti altalenanti possano finire.Io direi che lei vuole un'altra possibilità
---------------- 5 carte come andrà tra loro due la storia----------------
AMICA,FORTUNA,MILITARE,SPERANZA,IMENEO
ci sarà una forte amicizia,un rapporto armonioso che porterà a momenti buoni,ma vivranno segretamente la speranza di avere un rapporto
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 10/9/2012, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (matteodorde @ 10/9/2012, 15:14) 
qUESTA è una stesa per mia sorella:



4 carte situazione sentimentale di lui:SACERDOTE,GRAN SIGNORE,ALLEGREZZA AL CUORE,MERCANTE

non ne ha,sta con gli amici,vuole stare solo

4 carte situazione sentimentale di lei:BAMBINO,MORTE,ARTISTA,OMAGGIO PREZIOSI
l'insicurezza di questa cosa la sta facendo penare molto,ci pensa sempre e prova dolore,ha pensieri tristi e ha il pensiero fisso che viene ingannata,è diffidente
4 carte cosa lui prova per lei:AMORE,GIOVANE FANCIULLA,MESSAGGERO,BELVEDERE
è un pò annoiato di come le cose rimangono sempre uguali,la vede disponibile ma forse che s'impunta su qualcosa,s'incaponisce,per me Amore avvalora il fatto che per ora lui non vuole nient'altro che la sua presenza,la sua disponibilità,perchè per me Amore è una carta che se non c'è già una relazione,non nascerà cmq nel prossimo futuro..pur se è "in programma" visto anche Belvedere,ma come Sacerdote per lui al momento non vuole proprio niente..cmq con Messaggero e Belvedere forse le manderà un messaggio o cose così..
4 carte cosa lei prova per lui:ALLEGRIA,VECCHIA SIGNORA,LADRO,DISGRAZIA
si è raffreddata e allontanata,è sospettosa e guardinga,sta li ad aspettare manco sa cosa lei,molto incerta,vede tanti problemi e si sente frustrata,anche qui c'è una carta di dolore,sta soffrendo per qualcosa
---------------- 5 carte come andrà tra loro due la storia----------------
AMICA,FORTUNA,MILITARE,SPERANZA,IMENEO
succederà che la situazione continua ad essere incasinata,credo vogliano incontrarsi e far nascere un rapporto, ma ci sono paure e insicurezze,molte indecisioni

riesco sempre a darti notizie positive vero matteo..? :cry:
 
Top
matteodorde
view post Posted on 10/9/2012, 15:55     +1   -1




ahahahah,non ti preoccupare.
Comunque io non capisco come tu legga le sibille,mentre i tarocchi te li vedo di più,le sibille non sento che siano carte per te...non so spiegarmi,non ti sto criticando,ma non riesco ad associare i significati che dai con le carte che in realtà ci sono.
Mi spiego?
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 10/9/2012, 15:56     +1   -1




certo sei chiarissimo:-D non ci riesci perchè le leggo come i Minori dei Tarocchi :lol:

e che ultimamente son distratta e confusa,sennò prima facevo pure la somma per far uscire il Maggiore come indicazione/sintesi
 
Top
matteodorde
view post Posted on 10/9/2012, 16:00     +1   -1




aaaaaahhhhhhhh,ok...ecco perchè non mi ci trovo nelle tue letture.Però le corrispondenze non ci sono tra i tarocchi e le sibille,son due cose completamente diverse,come le carte francesi,non si possono leggere con i significati delle sibille son carte a sé.
Ma tu hai trovato mai riscontro nelle tue letture?ossia,leggere le sobille come tarocchi?Mi sa che non possiamo parlare di altre cose che non siano inerenti al post,giusto??Ma mi piacerebbe saperlo,potresti aprire una discussione su questo?
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 10/9/2012, 16:05     +1   -1




perchè non possiamo? massì dai..rompiamo i regolamenti! ;-)

non ho mai posseduto le Sibille..puta caso mesi fa son capitata in questa sezione e,per gioco,ho provato a interpretare una stesa leggendo le schede qui (tra l altro varda che corrispondenze ce ne sono eccome tra i due mazzi eh) e,spontaneamente,mi è successo di leggerle quasi del tutto traducendo la carta da Sibilla,a Minore..m'è rimasta l abitudine così:) non è cmq giusto farlo,la Sibilla ha il suo percorso ed è giusto seguirlo,imparandolo bene è completo in se stesso e non abbisogna di nient'altro,come per tutti gli altri mazzi chiaramente,son io che mi prendo la licenza perchè qui me lo si permette con grande generosità eh:-) le Sibilline non han mai protestato e mi han lasciata fare..ma non si fa :-D

si,qualche riscontro l'ho avuto,qualche flop pure
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 16:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=matteodorde,10/9/2012, 15:14 ?t=63096174&st=0#entry512609936]
qUESTA è una stesa per mia sorella:



4 carte situazione sentimentale di lui:SACERDOTE,GRAN SIGNORE,ALLEGREZZA AL CUORE,MERCANTE
CREDO CHE AL MOMENTO LUI NON ABBIA ALCUNA SITUAZIONE SENTIMENTALE,ANCHE SE FORSE QUALCUNO NEL CUORE CE L'HA E STA PENSANDO AL MODO GIUSTO,ALLA STRATEGIA DI CONCRETIZZARE LA COSA

4 carte situazione sentimentale di lei:BAMBINO,MORTE,ARTISTA,OMAGGIO PREZIOSI
NON SO,SEMBRA CHE ABBIA AVUTO DELLE POSSIBILITà,DELLE NOVITà,MA CHE LE COSE SIANO MORTE SUL NASCERE,FORSE PERCHè LEI STA TROPPO A RIFLETTERE E COSì OSTACOLA LE COSE

4 carte cosa lui prova per lei:AMORE,GIOVANE FANCIULLA,MESSAGGERO,BELVEDERE
SEMBRA CHE LUI PROVI UN FORTE SENTIMENTO PER LEI E TROVERà IL MODO DI INCONTRARLA,DI VEDERLA,FORSE TRAMITE QUALCUNO

4 carte cosa lei prova per lui:ALLEGRIA,VECCHIA SIGNORA,LADRO,DISGRAZIA
PER LEI NON è UNA SITUAZIONE CHIUSA,STA BENE IN SUA COMPAGNIA,MA ALLA FINE SEMBRA CHE SFUGGA A LUI,ALLA POSSIBILITà DI RIAVVICINARSI,FORSE PER PAURA CHE VADA MALE E CHE RESTI DELUSA
---------------- 5 carte come andrà tra loro due la storia----------------
AMICA,FORTUNA,MILITARE,SPERANZA,IMENEO
IO VEDO BUONE POSSIBILITà,NEL SENSO CHE POTREBBERO RITROVARE L'ARMONIA,C'è LA SPERANZA DI POTER RICOSTRUIRE IL RAPPORTO,ANCHE SE è UNA COSA TENUTA NASCOSTA,NON SE NE PARLA,MA L'IMENEO A CHIUSURA DI STESA MI FA BEN SPERARE NELLA NASCITA DI UNA STORIA IMPORTANTE
 
Top
matteodorde
view post Posted on 10/9/2012, 16:09     +1   -1




Grazie Betty,credo che tu abbia ragione,forse mia sorella ha un po' paura visto che di lui è rimasta un attimo scottata
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 16:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


di nulla matteo...beh,sì,io la vedo proprio così...
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 09:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


matteo,qualche riscontro su questa stesa?... ^_^
 
Top
matteodorde
view post Posted on 2/2/2013, 17:20     +1   -1




riscontro su tutto tranne la parte finale!!!
 
Top
10 replies since 10/9/2012, 14:14   777 views
  Share