Anello di sosta forum

tre di picche(spade)VEDOVO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2006, 11:27     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


"VEDOVO" (Solitudine -Rimpianti)
3 di Spade
Periodo dal 3 all'8 Luglio

il%20vedovo

SIMBOLOGIA: Questa è una carta da considerare di pessimo auspicio per tutto ciò che concerne la vita del consultante, in quanto viene raffigurato attraverso immagini di abbandono, solitudine, paura e sofferenza (cimitero, croce, un uomo triste e angosciato). Il Vedovo è anche indice di nostalgia e rimpianto per le cose passate (fiore).

Tre di Spade: Questa carta è valutata con grande negatività ed è indice di influenze funeste che agiscono in ogni settore indagato. Se vicino al 3 di Spade compaiono carte altrettanto negative, è pronosticabile una situazione caratterizzata da vari aspetti nefasti per il consultante: distruzione, catastrofe, morte, pericoli generici, sofferenza fisica e morale. In sintesi la carta reca con sé sentimenti di allontanamento, solitudine, paura e sofferenza (a volte cercata).

DIRITTA: simbolo di uno stato di paura e nevrosi dovuto alla presenza di conflitti, discussioni, liti, ritardi su progetti, disarmonia, contrarietà, solitudine volontaria o involontaria piena di sofferenze, il Vedovo è una carta sfavorevole e nefasta in tutti i sensi. In genere annuncia rotture definitive di rapporti e la possibilità di un fallimento su progetti fondamentali per il consultante. Sono in agguato la perdita inattesa di un familiare o di un conoscente, la possibilità di contrarre una malattia molto grave e dannosa. Tirando le somme, si può considerare questa carta tra le peggiori del mazzo, il che la rende degna di attenta valutazione.

ROVESCIATA: il consultante attraversa un momento di conflittualità ulteriore, di follia, di squilibrio che sarà causa di inquietudine, ansia esaurimento. Egli agisce impulsivamente, creando il caos in ogni aspetto delIa sua vita. La frustrazione dovuta a questa serie di errori comporta l' estrema leggerezza nell'agire, tralasciando i veri obiettivi prefissati. Il Vedovo in questa posizione è indice di infedeltà e possibile vedovanza, è una carta di avvertimento e il suo mostrarsi consiglia rinvii di ogni progetto a tempi più favorevoli.


io la uso come una carta di rimpianti appunto, del fatto che si sperava che andasse in un modo e poi non e' andata come si voleva...

ciao
sara
Bibliografia schede:
"L'oracolo della vera Sibilla" di Madame Sheyla, Hermes edizioni, 1999

Edited by eleo90 - 28/11/2017, 10:50
 
Top
aurora7
view post Posted on 17/1/2006, 18:20     +1   -1




io lo indico anche come paura di abbandono se viene vicino alla carta del pensiero. o anche come che il consultante si sente molto solo.. ma io ho un interpretazione un pò tutta mia delle sibille..
 
Top
view post Posted on 15/11/2019, 14:53     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


Come altri giorni ho tirato una carta x la giornata lavorativa di ieri ed e VEDOVO ROV
La giornata lavorativa e iniziata bene, però andando avanti, mi ha preso un momento di svogliatezza, sconforto, sonnolenza, nn avevo voglia di fare nulla..lavoravo tanto xche dovevo lavorare nn lo facevo con entusiasmo.
 
Web   Top
view post Posted on 6/7/2020, 17:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


ragazze l'abbinamento VEDOVO RIUNIONE, in una stesa dove chiedo se mi contatterà, possibile una ripresa di contatti? ( per altro vedovo ci può stare bene perchè quando lui mi ha scritto settimana scorsa, io di proposito,non ho risposto)
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 19:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 6/7/2020, 18:21) 
ragazze l'abbinamento VEDOVO RIUNIONE, in una stesa dove chiedo se mi contatterà, possibile una ripresa di contatti? ( per altro vedovo ci può stare bene perchè quando lui mi ha scritto settimana scorsa, io di proposito,non ho risposto)

Se le ultime due carte sono queste potrebbe essere un si...ma la riunione mi parla più della ripresa dei contatti riferiti alla settimana scorsa).
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 23:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (midian @ 6/7/2020, 20:39) 
CITAZIONE (Mariachiara @ 6/7/2020, 18:21) 
ragazze l'abbinamento VEDOVO RIUNIONE, in una stesa dove chiedo se mi contatterà, possibile una ripresa di contatti? ( per altro vedovo ci può stare bene perchè quando lui mi ha scritto settimana scorsa, io di proposito,non ho risposto)

Se le ultime due carte sono queste potrebbe essere un si...ma la riunione mi parla più della ripresa dei contatti riferiti alla settimana scorsa).

Cioè un riprendere il discorso? Vabbè cmq sarebbe sempre da parte sua perché io non gli scrivo manco pe niente
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 00:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
217
Reputation:
+32
Location:
Italia

Status:


Ragazze e invece vedovo+ fortuna tutto DRITTO come l’interpretazione? Le altre carte sono tutte positive...
 
Top
view post Posted on 7/7/2020, 09:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (Tulipanirossi @ 7/7/2020, 01:13) 
Ragazze e invece vedovo+ fortuna tutto DRITTO come l’interpretazione? Le altre carte sono tutte positive...

Direi una situazione che impara dagli errori passati e migliora
 
Top
view post Posted on 1/11/2020, 23:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ragazze

Vedovo riscontrato recentemente più volte come persona che non riesce ad esprimere i suoi sentimenti e che quindi rimane chiuso in sé stesso.
 
Top
view post Posted on 2/11/2020, 19:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (MademoiselleCaro @ 1/11/2020, 23:30) 
Ragazze

Vedovo riscontrato recentemente più volte come persona che non riesce ad esprimere i suoi sentimenti e che quindi rimane chiuso in sé stesso.

Tipo introverso? Interessante comunque!
 
Top
view post Posted on 2/11/2020, 19:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


midian un introverso ma a livelli molto alti, proprio uno che non riesce ad esprimersi. Timido, introverso ma a livelli quasi patologici, non ce la fa proprio a esprimersi e per farlo deve essere proprio spinto e poi ancora...!!
 
Top
view post Posted on 22/12/2021, 19:38     +1   -1

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


chiedendo se ci sia qualcosa tra x ed y nella lettura della vera sibilla d/r

vedovo rov + ammalato d
vuol dire che non c’è nulla? Dato che sia il vedovo che l’ammalato parlano di solitudine? Voi ci vedete altro?
 
Top
view post Posted on 22/12/2021, 20:25     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (LeStelle @ 22/12/2021, 19:38) 
chiedendo se ci sia qualcosa tra x ed y nella lettura della vera sibilla d/r

vedovo rov + ammalato d
vuol dire che non c’è nulla? Dato che sia il vedovo che l’ammalato parlano di solitudine? Voi ci vedete altro?

Ma qualcosa in che senso, amoroso?
Per me è un abbinamento che può parlare di una chiusura che fa soffrire.
 
Top
view post Posted on 22/12/2021, 20:27     +1   -1

Group:
Member
Posts:
217
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 22/12/2021, 20:25) 
CITAZIONE (LeStelle @ 22/12/2021, 19:38) 
chiedendo se ci sia qualcosa tra x ed y nella lettura della vera sibilla d/r

vedovo rov + ammalato d
vuol dire che non c’è nulla? Dato che sia il vedovo che l’ammalato parlano di solitudine? Voi ci vedete altro?

Ma qualcosa in che senso, amoroso?
Per me è un abbinamento che può parlare di una chiusura che fa soffrire.

No, sul fisico. Per questo avevo interpretato in questo modo. Sul piano sentimentale ci avrei visto quello che dici tu.
 
Top
view post Posted on 22/12/2021, 20:29     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Cioè se fanno sesso, per parlarci chiaro?
Non ho riscontri in merito ma non sono assolutamente carte che mi ispirano sesso.
 
Top
30 replies since 17/1/2006, 11:27   7646 views
  Share