Anello di sosta forum

P. è impegnato sentimentalmente?

« Older   Newer »
  Share  
PennyLane4
view post Posted on 5/8/2012, 11:48     +1   -1




Ari scusami ma lettera e conversazione le leggi come agitazione e appuntamento?
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 5/8/2012, 18:39     +1   -1




ciao penny:-) Lettera come agitazione e imbarazzo..(oltre che un possibile messaggio) e Conversazione come invito,quindi mi vien da pensare che è in imbarazzo a invitarla,s'agita:-))
cioè..sarà (forse)
 
Top
stefanel86
view post Posted on 5/8/2012, 22:46     +1   -1




ciao pad provo a commentare la tua stesa ?=)
CITAZIONE (padme86 @ 4/8/2012, 11:36) 
Mie care, ho conosciuto in ospedale uno specializzando molto carino, non c'è assolutamente niente però è sempre molto gentile e disponibile quando gli chiedo di aiutarmi con dei pazienti...un pochino mi attira eheheh! Quindi ho voluto chiedere alle carte se lui è impegnato :)
Ho battezzato le carte, io sono l'amatrice in quanto consultante!

taglio: superbia - pietre preziose
il taglio mi sembra il tuo pensiero tu sembri un sulle tue aspetti che lui faccia la prima mossa

stesa: amatrice - fedeltà - lettera - conversazione - pensiero

secondo me non rsp alla domanda...anzi sempre indicare un tuo stato d'animo!! tu rimani fedele ad un ricordo del passato e speri in cuore tuo che si faccia sentire per parlare chiarire anche attraverso qualcosa di scritto

spero di non aver detto cacchiate!! ma c'è qualcuno del passato che speri si faccia sentire? se si allora ho azzeccato :woot:
36_22_13
 
Top
padme86
view post Posted on 7/8/2012, 19:42     +1   -1




Stef!!! Scusa il ritardo nella risposta ma sono stata qualche giorno al mare :P
Dunque, come dicevo anche alle altre, sicuramente c'è/c'è stato, qualcuno da cui aspetto/aspettavo notizie...però appunto ultimamente ci stavo pensando molto meno e pensavo di averlo superato, per cui non so se questa stesa effettivamente si rivolga a questa cosa o proprio a questo altro ragazzo come hanno cmq ipotizzato altre del forum :)
Insomma non so...l'unica cosa è che ho effettivamente scoperto che lui è single!!!
 
Top
padme86
view post Posted on 18/8/2012, 18:43     +1   -1




RISCONTRO: ragazze ho un mini mini riscontro, lui non è fidanzato e mi ha lasciato il suo numero di cellulare (dopo che io ho creato una situazione favorevole eheheh)
 
Top
matteodorde
view post Posted on 18/8/2012, 18:51     +1   -1




Grazie per il tuo riscontro
 
Top
FiorellinoG
view post Posted on 19/8/2012, 11:07     +1   -1




in bocca al lupo!!!!
 
Top
padme86
view post Posted on 19/8/2012, 12:44     +1   -1




Crepi Fiorellino ;) :D
 
Top
padme86
view post Posted on 29/12/2012, 14:17     +1   -1




RISCONTRO FINALE:

taglio: superbia - pietre preziose

stesa: amatrice - fedeltà - lettera - conversazione - pensiero

Allora ragazze, ricordo che io ero l'amatrice nella stesa, chiedevo se questo ragazzo fosse impegnato sentimentalmente e all'inizio ho pensato non lo fosse, considerando che mi aveva lasciato il suo numero.
Invece lui era fidanzato da diverso tempo (con una ragazza lontana) ed in crisi. Penso che questo in qualche modo debba essere annunciato dal taglio, ma non so ancora bene come, sto cercando di capirlo...
Dico questo perchè la stesa, invece, parla esattamente di ciò che è successo tra di noi nei mesi successivi! Infatti lui è rimasto in contatto con me costantemente, sia tramite sms, chat, sia di persona (amatrice - fedeltà) per aiutarmi con la mia tesi (lettera - conversazione - pensiero). Infatti ho recentemente scoperto che il pensiero spesso indica gli studi e quindi direi che la lettera rappresenta perfettamente la mia tesi dato che è un lavoro scritto!

Insomma ragazze, la risposta stava già nel taglio, mentre la stesa non ha mai parlato dei suoi sentimenti verso di me ma solo di come sarebbe nato il nostro rapporto :)
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 14:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


INTERESSANTISSIMO pad,grazie del riscontro!!confesso di essere stupita da quanto hai scritto...ho sempre visto il taglio come la speranza o lo stato d'animo,mai come risposta alla domanda!!!^ ^
un bacio,Betty
 
Top
24 replies since 4/8/2012, 10:36   421 views
  Share