Anello di sosta forum

P. è impegnato sentimentalmente?

« Older   Newer »
  Share  
padme86
view post Posted on 4/8/2012, 10:36     +1   -1




Mie care, ho conosciuto in ospedale uno specializzando molto carino, non c'è assolutamente niente però è sempre molto gentile e disponibile quando gli chiedo di aiutarmi con dei pazienti...un pochino mi attira eheheh! Quindi ho voluto chiedere alle carte se lui è impegnato :)
Ho battezzato le carte, io sono l'amatrice in quanto consultante!

taglio: superbia - pietre preziose

stesa: amatrice - fedeltà - lettera - conversazione - pensiero

Come al solito vado in palla sulle mie stese, anche perchè mi sembra non rispondano alla domanda!
Il taglio mi ha dato l'idea di un ragazzo abbastanza difficilotto in fatto di sentimenti, con delle richieste/aspettative abbastanza alte...oppure come al solito dovrei leggere il taglio come se fosse la mia attuale situazione?
La stesa: inanzitutto non pensavo di uscire io subito così all'inizio, mi crea confusione perché non capisco se a questo punto sono io il soggetto della stesa...cioè se sono io che sono in attesa di un contatto da parte sua per parlare...oppure se lui vorrebbe scrivermi o darmi notizie per avere l'opportunità di parlare!
Se fosse la prima versione probabilmente dovrei rifare la stesa perchè le carte non avrebbero minimamente risposto alla domanda, le avrei influenzate pesantemente!!!
Che dite??
 
Top
Mondodisogni
view post Posted on 4/8/2012, 10:47     +1   -1




ciao,a me sembra che tutto riguardi te nella stesa,e che non risponda alla domanda che hai fatto...

il taglio si riferisce a te,che sei un pò sulle tue e che aspetti una buona occasione
la stesa io la vedo come tuo desiderio di contatti con qualcuno,contatti che desideri da molto e a cui pensi molto...ma non si capisce da parte di chi...potrebbe essere da parte di questo specializzando,però poichè non c'è nessun riferimento a lui nella stesa,e la stesa stessa non ha risposto alla domanda,potrebbe essere qualcun'altro....
 
Top
padme86
view post Posted on 4/8/2012, 10:54     +1   -1




In effetti io sono rimasta abbastanza ancorata ad una persona che non sento da tantissimi mesi, che noia...non ci stavo neanche pensando mentre facevo la stesa, sto riuscendo ad accantonarlo...queste sibille sono un po' antipatiche quando rispondono per il cavoli loro <_<

Grazie mondodisogni!
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 10:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=padme86,4/8/2012, 11:36 ?t=62607323&st=0#entry509117717]
Mie care, ho conosciuto in ospedale uno specializzando molto carino, non c'è assolutamente niente però è sempre molto gentile e disponibile quando gli chiedo di aiutarmi con dei pazienti...un pochino mi attira eheheh! Quindi ho voluto chiedere alle carte se lui è impegnato :)
Ho battezzato le carte, io sono l'amatrice in quanto consultante!

taglio: superbia - pietre preziose

stesa: amatrice - fedeltà - lettera - conversazione - pensiero

TESORO... :) SECONDO ME QUESTA STESA PARLA ESCLUSIVAMENTE DI TE,LUI NON C'ENTRA PROPRIO.SEMBRA CHE TU PROVI ANCORA UN FORTE SENTIMENTO PER UNA PERSONA A CUI SEI ANCORA LEGATA,FORSE VORRESTI FARTI SENTIRE,PARLARE CON LUI,MI PARE TU ABBIA QUESTO PENSIERO IN MENTE...è POSSIBILE OPPURE HO DETTO SCIOCCHEZZE???NO,PERCHè POTREBBE ESSERE,SAI?NON SONO AL TOP ULTIMAMENTE <_<
PERò LA STESWA SEMBRA PROPRIO INCENTRATA SU DI TE E SU UN SENTIMENTO FORTE,QUINDI ESCLUDO SI RIFERISCA A QUESTO SPECIALIZZANDO...
 
Top
padme86
view post Posted on 4/8/2012, 11:44     +1   -1




Si si betty ma guarda...come dicevo anche su, in realtà è possibilissimo che la stesa rispecchi solo me, anche se appunto pensavo di essere riuscita ad arginare questa cosa e mi rompe molto che esca in stese che non ci incastrano una pipa!!!
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 11:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ahahahahah!mi fai morire pad!ho letto solo ora su e anche l'altro commento,non lo faccio mai per non essere influenzata...ad ogni modo...se le sibille evidenziano questo è perchè senza dubbio questa cosa non l'hai affatto accantonata,anzi...
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 4/8/2012, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (padme86 @ 4/8/2012, 11:36) 
Mie care, ho conosciuto in ospedale uno specializzando molto carino, non c'è assolutamente niente però è sempre molto gentile e disponibile quando gli chiedo di aiutarmi con dei pazienti...un pochino mi attira eheheh! Quindi ho voluto chiedere alle carte se lui è impegnato :)
Ho battezzato le carte, io sono l'amatrice in quanto consultante!

taglio: superbia - pietre preziose

stesa: amatrice - fedeltà - lettera - conversazione - pensiero

Come al solito vado in palla sulle mie stese, anche perchè mi sembra non rispondano alla domanda!
Il taglio mi ha dato l'idea di un ragazzo abbastanza difficilotto in fatto di sentimenti, con delle richieste/aspettative abbastanza alte...oppure come al solito dovrei leggere il taglio come se fosse la mia attuale situazione?
La stesa: inanzitutto non pensavo di uscire io subito così all'inizio, mi crea confusione perché non capisco se a questo punto sono io il soggetto della stesa...cioè se sono io che sono in attesa di un contatto da parte sua per parlare...oppure se lui vorrebbe scrivermi o darmi notizie per avere l'opportunità di parlare!
Se fosse la prima versione probabilmente dovrei rifare la stesa perchè le carte non avrebbero minimamente risposto alla domanda, le avrei influenzate pesantemente!!!
Che dite??

no non è impegnato:-) è un pò sull'impedito però,nel senso..non sa che fare con sta Amatrice (tu) ci sta studiando su.. prova attrazione ma vuole fare le cose come si deve..a modo,è agitato e imbarazzato e pure emozionato,credo che vorrà un appuntamento..ti farà un invito;-) non troppo in là nel tempo credo..a breve
 
Top
FiorellinoG
view post Posted on 4/8/2012, 12:11     +1   -1






taglio: superbia - pietre preziose
Il taglio descrive i vantaggi e le gentilezze che ricevi sul lavoro
stesa: amatrice - fedeltà - lettera - conversazione - pensiero

Credo, lui abbia un'altra ed intenda restarle fedele.forse te ne accorgerai da qualcosa di scritto,magari un sms
Credo anche che parlerete e che lui ti Fata capire di provare comunque qualcosa per te


Ops non avevo letto che avevi battezzato le carte....
Non so perché pero ma rispetto alla domanda non riesco a vedere te come l'amatrice :(
 
Top
padme86
view post Posted on 4/8/2012, 12:42     +1   -1




Ragazze voi avete fatto proprio un'interpretazione diversissima! Questa cosa mi incuriosisce...

CITAZIONE (filod_arianna @ 4/8/2012, 13:05)
no non è impegnato:-) è un pò sull'impedito però,nel senso..non sa che fare con sta Amatrice (tu) ci sta studiando su.. prova attrazione ma vuole fare le cose come si deve..a modo,è agitato e imbarazzato e pure emozionato,credo che vorrà un appuntamento..ti farà un invito;-) non troppo in là nel tempo credo..a breve

Aryyyy so che sono una rompiscatoline...ma mi spiegheresti la tua interpretazione seguendo le carte? Le tue conoscente tarocchesche danno sempre un tocco in più!

CITAZIONE (FiorellinoG @ 4/8/2012, 13:11) 
taglio: superbia - pietre preziose
Il taglio descrive i vantaggi e le gentilezze che ricevi sul lavoro
stesa: amatrice - fedeltà - lettera - conversazione - pensiero

Credo, lui abbia un'altra ed intenda restarle fedele.forse te ne accorgerai da qualcosa di scritto,magari un sms
Credo anche che parlerete e che lui ti Fata capire di provare comunque qualcosa per te


Ops non avevo letto che avevi battezzato le carte....
Non so perché pero ma rispetto alla domanda non riesco a vedere te come l'amatrice :(

Non saprei...avevo battezzato le carte proprio per evitarmi fraintendimenti perchè ho pensato che se fosse uscita l'amatrice non avrei saputo se interpretarla come sua ragazza o io consultante! Stavolta mi è stato di aiuto il battesimo :P
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 13:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


ciao padme :) mi unisco alle altre nell'interpretazione e provo a darti una mia visione.

dal taglio secondo me esce questa novità piacevole che ti ha quasi sorpresa e credo che tu ti senta lusingata per queste "attenzioni".

la stesa di per sè continua cn te, nel senso, se hai voluto battezzarti come amatrice ed esci da subito, credo che il percorso della stesa ti riguardi in prima persona e che lui nn sia impegnato.

continuerete a conversare piacevolmente magari anche scambiandovi numero di telefono e sembra che il pensiero di lui sia lo stesso tuo... di gradevole e piacevole scoperta.

Fossi stata in te, dopo il pensiero, avrei estratto almeno un'altra carta perchè avrebbe dato qualcosa in più... di solito con carte finali come pensiero, belvedere, io aggiungo sempre un'altra carta altrimenti nn mi sembra conclusa la stesa.

smackete

 
Top
filod_arianna
view post Posted on 4/8/2012, 13:06     +1   -1




[QUOTE=padme86,4/8/2012, 13:42 ?t=62607323&st=0#entry509128008]

Aryyyy so che sono una rompiscatoline...ma mi spiegheresti la tua interpretazione seguendo le carte? Le tue conoscente tarocchesche danno sempre un tocco in più!

CITAZIONE (FiorellinoG @ 4/8/2012, 13:11) 
taglio: superbia - pietre preziose
Il taglio descrive i vantaggi e le gentilezze che ricevi sul lavoro
stesa: amatrice - fedeltà - lettera - conversazione - pensiero

mai rompina sei:-D

e dunque..per un motivo veramente elementare eh..tu hai battezzato la carta Amatrice quindi quella sei tu e punto. :huh: :lol: :lol:
e 1+1 a casa mia fa sempre 3! nè

:-) se non l avessi fatto ti avrei detto.. "oops..mannaggia,temo sia innamorato di un'altra,ha intenzioni serie eh,mica pizza&fichi,è un pò frettoloso magari però è serio" ;-)
e invece siccome sei tu,penso semplicemente che ti si vuole proporre con serietà,a modo (Fedeltà è 9c,taroccalmente parlando è carta di rispetto e bonton,seguire regole comportamentali anche,oltre al fatto che è attrazione e desiderio anche fisico..insomma..mica gli dispiaci eh) Lettera è un pò di agitazione o di emozione per un appuntamento (Conversazione) a cui sta dedicando la sua attenzione al momento,ora,nel presente.. (Pensiero è il 6d,carta del presente)

il taglio secondo me parla di un progetto che è al momento bloccato,forse ha ancora qualche dubbio (Superbia ovvero 2b) perchè,appunto,ci sta lavorando su (Omaggio ovvero 8d) evidenzia la vostra collaborazione professionale,che lui apprezza pare
 
Top
padme86
view post Posted on 4/8/2012, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (monica64 @ 4/8/2012, 14:05)
ciao padme :) mi unisco alle altre nell'interpretazione e provo a darti una mia visione.

dal taglio secondo me esce questa novità piacevole che ti ha quasi sorpresa e credo che tu ti senta lusingata per queste "attenzioni".

la stesa di per sè continua cn te, nel senso, se hai voluto battezzarti come amatrice ed esci da subito, credo che il percorso della stesa ti riguardi in prima persona e che lui nn sia impegnato.

continuerete a conversare piacevolmente magari anche scambiandovi numero di telefono e sembra che il pensiero di lui sia lo stesso tuo... di gradevole e piacevole scoperta.

Fossi stata in te, dopo il pensiero, avrei estratto almeno un'altra carta perchè avrebbe dato qualcosa in più... di solito con carte finali come pensiero, belvedere, io aggiungo sempre un'altra carta altrimenti nn mi sembra conclusa la stesa.

smackete

Monica grazie mille per il tuo contributo...noto che sempre più spesso sulle mie stese mi soffermo solo ad un'interpretazione superficiale purtroppo :( almeno guardando le vostre!
Ci avevo pensato ad estrarre un'altra carta, ma avevo stabilito con le mie carte di estrarre le prime 5 (si, io faccio i patti con le carte aahahhaha) e quindi avevo paura potesse non essere corretto estrarne un'altra, ma magari la prossima volta lo tengo in conto, in effetti sia il pensiero che il belvedere lasciamo un pò in sospeso...
Grazie davvero :)

CITAZIONE (filod_arianna @ 4/8/2012, 14:06) 
e dunque..per un motivo veramente elementare eh..tu hai battezzato la carta Amatrice quindi quella sei tu e punto. :huh: :lol: :lol:
e 1+1 a casa mia fa sempre 3! nè

:-) se non l avessi fatto ti avrei detto.. "oops..mannaggia,temo sia innamorato di un'altra,ha intenzioni serie eh,mica pizza&fichi,è un pò frettoloso magari però è serio" ;-)
e invece siccome sei tu,penso semplicemente che ti si vuole proporre con serietà,a modo (Fedeltà è 9c,taroccalmente parlando è carta di rispetto e bonton,seguire regole comportamentali anche,oltre al fatto che è attrazione e desiderio anche fisico..insomma..mica gli dispiaci eh) Lettera è un pò di agitazione o di emozione per un appuntamento (Conversazione) a cui sta dedicando la sua attenzione al momento,ora,nel presente.. (Pensiero è il 6d,carta del presente)

il taglio secondo me parla di un progetto che è al momento bloccato,forse ha ancora qualche dubbio (Superbia ovvero 2b) perchè,appunto,ci sta lavorando su (Omaggio ovvero 8d) evidenzia la vostra collaborazione professionale,che lui apprezza pare

Ahahahahah mi fai tanto ridere Ary :D metti allegria!
Cmq vedi avevo ragione! Le tuo conoscenze dei tarocchi fanno vedere cose che io, così superficialona, non riesco a vedere nemmeno se mi ci impegno fino alla morte! :cry:
Pensa, non avrei mai potuto vedere la fedeltà come una carta di attrazione fisica, la lettera in effetti forse tra qualche anno potevo arrivarci ahhahaha!
La superbia a me sa sempre di una persona che si tiene un attimo sulle sue...quindi ci sta il dubbio...e gli omaggi sono le occasioni :)
Cmq entro breve mi odierà perchè gli faccio fare dei calcoli pallosissimi ^_^
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 14:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


di nulla padme :)

nn pensare a come le altre leggono la stesa, puoi impare quello sì, possono darti e aiutarti ad avere una visione differente da quella che pensavi o addirittura regalarti un'altra prospettiva alla quale non avevi pensato.

La cosa importante è guardare bene le carte, soffermarti e dare spazio alla TUA logica che al momento hai come metodo di ragionamento. Spesso si va a sensazione, a pancia, e nn importa se sbaglierai :) anche perchè tra un sorriso e una grattata di testa arriverai a correggere i tuoi errori.

smackete ;)
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 4/8/2012, 15:29     +1   -1




sono d'accordo assolutamente con madamìn pad..:-)

tu fai come ritieni,sempre e cmq..non dimenticando che anche gli altri hanno qualcosa da dire e che tutti hanno sempre ragione :lol:
nel senso..vedono un'aspetto della cosa..una faccia del diamante
tu è giusto segua il tuo modo,non sforzarti di seguirne altri approfondisci il tuo,quando lo desiderassi eh ovviamente,se poi ti piace essere "superficialona" va benissimo:-))
 
Top
padme86
view post Posted on 4/8/2012, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (monica64 @ 4/8/2012, 15:15)
di nulla padme :)

nn pensare a come le altre leggono la stesa, puoi impare quello sì, possono darti e aiutarti ad avere una visione differente da quella che pensavi o addirittura regalarti un'altra prospettiva alla quale non avevi pensato.

La cosa importante è guardare bene le carte, soffermarti e dare spazio alla TUA logica che al momento hai come metodo di ragionamento. Spesso si va a sensazione, a pancia, e nn importa se sbaglierai :) anche perchè tra un sorriso e una grattata di testa arriverai a correggere i tuoi errori.

smackete ;)

CITAZIONE (filod_arianna @ 4/8/2012, 16:29) 
sono d'accordo assolutamente con madamìn pad..:-)

tu fai come ritieni,sempre e cmq..non dimenticando che anche gli altri hanno qualcosa da dire e che tutti hanno sempre ragione :lol:
nel senso..vedono un'aspetto della cosa..una faccia del diamante
tu è giusto segua il tuo modo,non sforzarti di seguirne altri approfondisci il tuo,quando lo desiderassi eh ovviamente,se poi ti piace essere "superficialona" va benissimo:-))

Ragazze avete assolutamente ragione :) solo che sono anche un bel pò arrugginita perchè ultimamente le leggo pochino...e poi trovo le stese delle altre ragazze più lineari come lettura, mentre le mie insomma, non sono ancora riuscita a capire bene i risultati!
Però sicuramente le vostre interpretazioni, così come quelle di tutte insomma, aiutano tanto a vedere anche altri punti di vista, stavo giusto pensando di scrivermi delle cose!
Grazie mille :)
 
Top
24 replies since 4/8/2012, 10:36   421 views
  Share