Anello di sosta forum

VEDOVO, riscontri?

« Older   Newer »
  Share  
erydania
TOPIC_ICON13  view post Posted on 24/7/2012, 15:27     +1   -1




Maghelle....stavo riflettendo sulla carta del VEDOVO....

Il VEDOVO è la carta di rottura di rapporti, di crisi, di solitudine ecc...non stò quan ad elencare i significati di questa carta che già conosciamo bene...ma stavo riflettendo sul significato di essa.

Vediamo se riesco a spiegarmi: quando in una stesa esce questa carta i suo valore il suo significato di " vedovanza" e ciò che comporta...normalmente li subiamo...ossia un rapporto si rompe...si rimane da sole perchè altri ci hanno lasciate...il VEDOVO in se e x se è colui che rimane senza l'altro/a...

io riflettevo sul fatto se la carta può essere anche indice del fatto che sia il consultante a lasciare....a rompere il rapporto....ossia a cagionare ad altri lo stato di VEDOVANZA... :blink:
Avete riscontri in questo senso?
Poi vi spiegherò il perchè....mi è venuto questo pensiero rileggendo una mia stesa...

Non sò se mi sono capita???? :woot: :woot: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 15:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


io tempo fa,nel commentare una stesa,dissi proprio questo,che il vedovo resta solo non per scelta sua,ma subisce tutto questo,per cause di forza maggiore,però alla fine non ho mai riflettuto sulla possibilità di interpretarla così questa carta,anche se è da tenere in considerazione
 
Top
-Misha-
view post Posted on 24/7/2012, 15:50     +1   -1




si a me è successa una cosa simile. in una stesa sul mio rapporto sentimentale mi era uscito il vedovo,ma in quel caso ero stata io a prendermi una pausa di riflessione(durata pochissimo per fortuna). Lo stesso in una stesa sulla relazione di una mia amica,era uscito il vedovo ma è stata lei a lasciare
 
Top
*Strega*
view post Posted on 24/7/2012, 15:58     +1   -1




Si Ery basta che vedi un paio di stese mie ultime e il Vedovo oltre quello che hai detto tu e le ragazze indica anche il chi compie l'azione o la subisce dipende sempre cmq dalle carte vicine... ^_^
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 16:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


infatti anche lo scegliere di stare solo e non solamente in una situazione sentimentale....
 
Top
view post Posted on 7/2/2020, 13:16     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


Due domande in merito al Vedovo

1)
Se nel taglio si presentasse Vedovo e Artista, potrebbe quindi essere che il consultante rappresentato dall'Artista (una persona colta diciamo in genere) che è stato abbandonato o che si sente solo?


2)
In una stesa l'accoppiata Conversazione-Vedovo o viceversa, può indicare un monologo?
 
Top
5 replies since 24/7/2012, 15:27   805 views
  Share