Anello di sosta forum

Come postare i riscontri, Spiegazioni per gli utenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2012, 10:39     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Carissime/i,

da oggi e' aperta questa nuova sezione che serve appunto per postare i riscontri delle vostre stese passate.
I post dovranno avere come titolo qualche dettaglio della stessa cui fanno riferimento es:

riscontro della stesa postata in data.....
riscontro della stesa per la mia amica e cosi via.

è però di massima importanza che in ogni riscontro venga messo il link della stessa cui vi state riferendo cosi da poter sempre trovare il riferimento del riscontro, oppure mettete il riscontro sotto la stesa stessa e linkate il tutto qua.

La procedura messa sotto spoiler qui sopra NON è più da utilizzare.

-------------------------------------------------------


Aggiornamento e modifica del procedimento

La procedura messa sotto spoiler NON è più da utilizzare.
Qui di seguito la procedura in vigore.

Spiegazione per gli utenti:
I riscontri vanno scritti nelle stese originali e qui va riportato solo il link alla stesa, aprendo una nuova discussione e mettendo nel titolo il titolo originale della stesa a cui ci si riferisce.

Esempio
Aprite una discussione in sezione 'Le Sibille di Madame Lenormand' con la stesa 'Tizio mi chiama?'.
Date l'interpretazione e la commentate con gli altri utenti.
Quando avete il riscontro (ovvero quando sapete se Tizio vi ha chiamato o no) lo dovete scrivere sempre in quella discussione.
Dopodiché venite in questa sezione, aprite una nuova discussione col titolo identico alla stesa riscontrata (in questo caso 'Tizio mi chiama?') e nel primo post riportate il link alla stesa.
Quando riportate il link (utilizzando il tasto URL) all'interno dell'url potete scrivere il titolo della stesa.
Come si fa? quando copiate/incollate il link vi troverete questa dicitura
[ URL=?t=xxxxxx]CIAO[ /URL]
Fra le due parentesi quadre (ovvero dove io ho scritto CIAO) dovete scrivere il titolo e quando invierete magicamente comparirà cliccabile :D
Fatto.

I post postati in questa sottosezione devono contenere solo i link e nient'altro. Eventuali commenti alle stese vanno fatti nelle stese originali (seguendo il link)!
Ovviamente va un solo link per discussione (non mettete più link all'interno dello stesso post!).

IMPORTANTE: non confondete questa sottosezione con la sottosezione 'Stese con riscontro avvenuto'. Qui si raccolgono i riscontri avuti POST pubblicazione delle stesa; in 'stese con riscontro avvenuto' invece si postano stese già col riscontro e che NON erano mai state pubblicate in precedenza sul forum.

ATTENZIONE: ogni sezione ha la propria sottosezione dove postare i riscontri alle stese.
Questa è quella per le stese postate in 'Le Sibille di Madame Lenormand'. I tarocchi Rider ne hanno una propria in quella sezione, idem per la Vera Sibilla, le Napoletane, ecc.

Se avete dubbi o qualcosa non è spiegato bene, segnalatecelo. Grazie.





ciao
Sara

Edited by impiccata - 2/11/2021, 22:32
 
Top
*Strega*
view post Posted on 17/7/2012, 13:26     +1   -1




Sara secondo me sarebbe meglio un unico post ad utente da modificare ogni volta aggiungendo la stesa di cui si ha riscontro perchè così si incasina di post anche questa sezione...secondo me...
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 14:06     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


va bene anche se ve la gestite così, questa e' una scelta personale per meglio ritrovare i propri post...:)
 
Top
*Strega*
view post Posted on 17/7/2012, 14:10     +1   -1




Ah allora sono stata la più fessa che ha fatto la fatica di creare un unico post proprio per facilitare la cosa...ok...ogniuno il suo metodo... ;)
 
Top
violetta76
view post Posted on 15/3/2013, 15:21     +1   -1




prima di tutto, buon pomeriggio a tutti/e :-)
vi chiedo scusa, SONO UN PO' IMBRANATA IO, ma dove posso scrivere per chiedere aiuto a chi ne sa più di me (per ora chiunque :wub: ) su una stesa? scusatemi ma non faccio altro che esercitarmi e a volte non capisco se interpreto bene o no le carte che escono... Se non vi disturbo troppo, potete aiutarmi? Casomai ditemi dove scrivere però... GRAZIE ANCORA UN ABBRACCIO VIOLA
 
Top
Morganablu
view post Posted on 15/3/2013, 17:35     +1   -1




Ciao! puoi aprire una nuova discussione commentando la tua stesa....a seconda del tipo di carte puoi postarla nell'ambito dei tarocchi o delle sibille.....e nelle varie sottosezioni...
 
Top
Laurastella
view post Posted on 15/3/2013, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (*Strega* @ 17/7/2012, 14:10) 
Ah allora sono stata la più fessa che ha fatto la fatica di creare un unico post proprio per facilitare la cosa...ok...ogniuno il suo metodo... ;)

Io ho fatto lo stesso tempo fa ;)
 
Top
violetta76
view post Posted on 18/3/2013, 09:13     +1   -1




CITAZIONE (Morganablu @ 15/3/2013, 17:35) 
Ciao! puoi aprire una nuova discussione commentando la tua stesa....a seconda del tipo di carte puoi postarla nell'ambito dei tarocchi o delle sibille.....e nelle varie sottosezioni...

OK GRAZIE INFINITE PER LA RISPOSTA, E SCUSATE ANCORA MA SONO DAVVERO UNA FRANA COL PC! BACI VIOLA
 
Top
Morganablu
view post Posted on 18/3/2013, 09:17     +1   -1




Ciao Viola buongiorno...tranquilla basta prendere un pó di dimestichezza col sito.....
 
Top
8 replies since 17/7/2012, 10:39   817 views
  Share