Anello di sosta forum

mi arriveranno i ladri in casa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2012, 22:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


ho fatto una stesa con le sibille sul mio futuro qualche giorno fa e le carte mi hanno fatto pensare a questo così l'ho fatto anche con altri mazzi....voi che ne dite?


4 denari 6 bastoni 9 coppe diavolo fante di coppe

secondo me non indicano ladri che arrivano anche se quel diavolo.....

4 di denari sono i regali,gli oggetti vari.6 bastoni la casa...9 coppe una cosa che si esaudisce ma sarebbe bella.diavolo con questo nuovo mazzo non so come interpretarlo.è al dritto e per me meno negativo quindi....fante coppe l'eventuale tizio?

 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 23:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


4 denari 6 bastoni 9 coppe diavolo fante di coppe

Ciao!
Il pericolo c'è secondo me perchè il diavolo lo indica quasi sempre..è cmq un disturbo e le prime carte sono fortemente indicatrici dell'ambiente e dei beni di casa..il 9C in effetti non riesco bene a legarlo nemmeno io..
ho avuto un piccolo flash però..hai per caso un antifurto?
Il FC porta notizie e ho pensato quindi a un allarme o a qualcuno che ti avverte.. il 9C non arriva al 10 che sarebbe un compimento numericamente, quindi ho pensato magari a un furto sventato..o che qualcuno ti avverte..
Prendi con le pinze eh..
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 23:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


caz_rola

no antifurti non ne ho ma il fante potrebbe essere che qualcuno mi avverte difatti.....
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 23:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


Stai attenta mi raccomando, sarebbe una cosa davvero sgradevole! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 01:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


4 quadri 6 bastoni mi fanno pensare proprio a una stanza,una parte della casa.....anche in base a quello che mi hai detto (molto utile) unito alle altre mie stese ho pensato potesse essere l'altra casa il "furto" (che poi in realtà non sarebbe un furto nel vero senso del termine probabilmente) in questione
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 2/7/2012, 06:24     +1   -1




CITAZIONE (_Sybille_ @ 1/7/2012, 23:50) 
4 denari 6 bastoni 9 coppe diavolo fante di coppe

non credo si tratti di questo syb..il 4d è conservativo:-) sei prudente ..t'inganni su sta cosa secondo me..9c è anche errore di valutazione

sperem eh..
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 14:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


quindi cosa vorrebbero dire le carte secondo te?
il 9 di coppe anche a me fa ben sperare anche perchè fante di coppe non è certo un ladro e per questo ritenevo giusta l'interpretazione di titty su un eventuale inganno/furto/raggiro non riuscito di cui sarei venuta a sapere e che mi colpirà emotivamente.
la stesa quindi non parlerebbe di un furto vero e proprio ma anche di un inganno o cosa poco carina

mi è venuta in mente questa domanda a seguito della lettura di una stesa con le sibille che posterò.
 
Top
*~L'imperatrice~*
view post Posted on 2/7/2012, 18:36     +1   -1




x me il fante di coppe sei tu che aspetti ti aspetti che arrivi il diavolo= la fregatura,il fante guarda dentro la coppa che prevede il futuro e ci vede il diavolo. Tuttavia è una illusione perché in realtà la situazione rimane stabile, non succede nulla, nella tua casa vige il 4 denari, la staticità e l'abbondanza del 9 di coppe.
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 3/7/2012, 06:33     +1   -1




CITAZIONE (_Sybille_ @ 2/7/2012, 15:22) 
quindi cosa vorrebbero dire le carte secondo te?
il 9 di coppe anche a me fa ben sperare anche perchè fante di coppe non è certo un ladro e per questo ritenevo giusta l'interpretazione di titty su un eventuale inganno/furto/raggiro non riuscito di cui sarei venuta a sapere e che mi colpirà emotivamente.
la stesa quindi non parlerebbe di un furto vero e proprio ma anche di un inganno o cosa poco carina

mi è venuta in mente questa domanda a seguito della lettura di una stesa con le sibille che posterò.

dunque..sei,o sarai, barricata,irrigidita (4d) questo ti rende molto prudente,forse dubbiosa(6b) ma ritroverai il benessere interiore (9c) superando l'energia del Diavolo che porta un pò di sospetti però che potrebbero tradursi in autoinganno,avrai quindi una maggiore disposizione all'ottimismo :)

vedo anche nel 9c errori di valutazione,qualcosa di non conforme,non corretto (vicino al Diavolo) ma in questo caso lo vedo che tu sbagli a dubitare,ad avere sospetti
in poche parole non vedo ladri,anche se c'è Diavolo,è circondato da due carte che a mio avviso non mettono in luce la sua portata negativa in quel senso

speriamo sia così eh..
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 11:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
248
Reputation:
+6

Status:


Ciao!
Anche secondo me no.
Il diavolo in mezzo a carte belle lo vedo come pensiero negativo. Un timore.
Ma di fatto secondo me non accade.

Un abbraccio!
:)
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 02:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


boh ragazze forse avete ragione voi.

a me non torna come la leggete per vari motivi compreso il fatto che autoinganni e illusioni li vedo nella luna e non nel diavolo ma vabè vedremo....
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 21:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


dunque......aggiornamento

la stesa mi chiedo se potrebbe spiegarsi così

ho saputo che persone che credevamo fossero "ladri" venuti a casa nostra in realtà non lo erano (è una situazione complicata......so che può sembrare assurdo ma chi ha seguito in mp le mie vicende potrebbe anche capire).
nonostante questo restano tanti timori

potrebbe la stesa spiegare questo?


e se invece rispondesse a un altra domanda?se parlasse di una persona non troppo onesta nei miei riguardi che si è avvicinata?potrebbe essere?
 
Top
nausica77
view post Posted on 21/7/2012, 08:28     +1   -1




Ciao Syb io dalla stesa non vedo furti o ladri ma qualche inganno messo in atto nei tuoi confronti...un giovane che fa il carino con te, si mostra disponibile ma in realtà è un falso che ha secondi fini...
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


grazie nausica.potrebbe anche essere che non avendo nessun furto le carte difatti rispondano ad altro....potresti avere ragione :)
 
Top
13 replies since 1/7/2012, 22:50   147 views
  Share