Anello di sosta forum

supererà l'esame?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2012, 21:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,844
Reputation:
+10

Status:


Oggi ho avuto un riscontro negativo, in merito ad una domanda ,supererà l'esame di certificazione che dovrà sostenere a giugno?:

PAPESSA - 9 COPPE - 8 SPADE ROV

Non l'ha superato. ok cè l'8 di spade che parla di affaticamento problemi..ma il 9 di coppe però è la vittoria, non capisco!, forse significa che è andato bene ma che nonostante tutto nn gliel'hann fatto passare?
 
Web   Top
view post Posted on 1/7/2012, 22:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


PAPESSA - 9 COPPE - 8 SPADE ROV

Ciao..io avrei detto che lei era preparata (papessa), ma il suo successo (9C)sarebbe stato impedito(8SR)..se era proprio un esame potrebbe aver fatto un grave errore.. ho anche pensato che possano aver perso il compito..per via della papessa che indica segreti..quindi un superamento della prova che viene nascosto per fatalità (8SR)..
Cmq per me la stesa è riuscita.
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 23:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


8 spade rovescio è tosta forte e indica incidenti,grosse difficoltà.ci sono stati per caso problemi esterni?
il 9 di coppe non so se vederlo compimento....mi esce più come desiderio di riuscita.....
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 2/7/2012, 07:22     +1   -1




CITAZIONE (domy8 @ 1/7/2012, 22:37) 
Oggi ho avuto un riscontro negativo, in merito ad una domanda ,supererà l'esame di certificazione che dovrà sostenere a giugno?:

PAPESSA - 9 COPPE - 8 SPADE ROV

Non l'ha superato. ok cè l'8 di spade che parla di affaticamento problemi..ma il 9 di coppe però è la vittoria, non capisco!, forse significa che è andato bene ma che nonostante tutto nn gliel'hann fatto passare?

forse non era sufficientemente preparata come credeva,ha un pò "peccato" di superficialità magari,era già sicura di avere la promozione in mano..questo è un ostacolo che la sta frustrando molto ora,però dai..il 9c rimane cmq una bella carta,dovrebbe riuscire a farcela dopo quel brutto 8s,gli ostacoli di 9c sono momentanei..

quell'8s domy era proprio bruttino però.. :unsure:
 
Top
3 replies since 1/7/2012, 21:37   56 views
  Share