Anello di sosta forum

LE 5 VERITA', per mia sorella

« Older   Newer »
  Share  
matteodorde
view post Posted on 23/6/2012, 13:01     +1   -1




VI TRASCRIVO LE DOMANDE COSì COME SONO STATE POSTE DA MIA SORELLA.
1.VUOLE CHE STASERA CI SIA ANCH'IO?
SPERANZA,AMANTE,ALLEGREZZA (SOSPIRI)
SPERA CHE LUI SIA CONTENTO DI PASSARE LA SERATA INSIEME (CIò LE METTE ANSIA)
2.VUOLE STARE CON ME?
LETTERA,CONVERSAZIONE,PENSIERO (AMORE)
LUI VORREBBE DEI CONTATTI PER DIRLE CIò CHE PENSA (è INNAMORATO DI LEI)
3. E' INNAMORATO DI LEI (ALTRA)?
DOMESTICO,BAMBINO,OMAGGIO PREZIOSI (MESSAGGERO)
LUI è DISPONIBILE A COGLIERE DELLE NUOVE OCCASIONI (DA LEI VUOLE RICEVERE DELLE NOTIZIE)
4. E' INTERESSATO A ME?
AMMALATO,RIUNIONE,AMATRICE (VIAGGIO)
LUI STA MALE QUANDO LA VEDE (VORREBBE CAMBIARE LA SITUAZIONE)
5.COSA ACCADRA' TRA NOI STASERA?
LADRO,DELIRANTI,DISPIACERE (VECCHIA SIGNORA)
LUI SARA' CONFUSO NON SAPRA' SE AVVICINARSI PERCHE' HA PAURA DI SOFFRIRE (SI RIPRESENTERANNO VECCHIE SITUAZIONI)
6. DETTAGLI RIFERITI ALLA DOMANDA PRECEDENTE
MILITARE,FEDELTA',IMENEO (CONSOLANTE SORPRESA)
CONTINUERA' AD ADOTTARE UNA SUA TATTICA PER COME PORTARE IL RAPPORTO (TUTTO SI SISTEMERA')
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 23/6/2012, 13:34     +1   -1




ciao matteo:-)

provo..

stasera vuole che ci sia anch'io? Speranza_Amante_Allegrezza (Sospiri) si,la aspetta..forse a un certo punto pensa che sia il caso di non sperarci,di lasciar perdere,teme forse di non essere ricambiato ma porterà cmq pazienza pare,vorrà aspettarla

vuole stare con me? Lettera_Conversazione_Pensiero (Amore) vuole sue notizie,parlare con lei,la pensa..forse il momento tra loro è stagnante,magari ci sono state delle incomprensioni

è innamorato di lei? (altra) ? Domestico_Bambino_Omaggio (Messaggero) forse sta aspettando l'evolversi di qualcosa,in base a notizie e quant'altro,ma nn vedo innamoramento,più interesse per qualcosa

è interessato a me? Ammalato_Riunione_Amatrice (Viaggio) è molto sulle sue o qualcosa ostacola,rimpiange qualcosa,vorrebbe un ritorno forse.. lei è nel suo cuore,non sembra molto fiducioso al momento,oppure perde un pò le speranze a volte

dettagli sulla domanda precedente Militare_Fedeltà_Imeneo (Consolante Sorpresa) c'è una situazione molto difficile e cmq non chiara da risolvere,ma lui la desidera e farà qualcosa,pur se tra alti e bassi un pò di sollievo lo porterà

tanti cari auguri a loro:-) speriamo va..
 
Top
matteodorde
view post Posted on 23/6/2012, 13:40     +1   -1




QUOTE (filod_arianna @ 23/6/2012, 14:34) 
ciao matteo:-)

provo..
grazie per la tua risposta ma hai saltato la domanda 5
5.COSA ACCADRA' TRA NOI STASERA?
LADRO,DELIRANTI,DISPIACERE (VECCHIA SIGNORA)
LUI SARA' CONFUSO NON SAPRA' SE AVVICINARSI PERCHE' HA PAURA DI SOFFRIRE (SI RIPRESENTERANNO VECCHIE SITUAZIONI)
6. DETTAGLI RIFERITI ALLA DOMANDA PRECEDENTE
MILITARE,FEDELTA',IMENEO (CONSOLANTE SORPRESA)
CONTINUERA' AD ADOTTARE UNA SUA TATTICA PER COME PORTARE IL RAPPORTO (TUTTO SI SISTEMERA')

stasera vuole che ci sia anch'io? Speranza_Amante_Allegrezza (Sospiri) si,la aspetta..forse a un certo punto pensa che sia il caso di non sperarci,di lasciar perdere,teme forse di non essere ricambiato ma porterà cmq pazienza pare,vorrà aspettarla

vuole stare con me? Lettera_Conversazione_Pensiero (Amore) vuole sue notizie,parlare con lei,la pensa..forse il momento tra loro è stagnante,magari ci sono state delle incomprensioni

è innamorato di lei? (altra) ? Domestico_Bambino_Omaggio (Messaggero) forse sta aspettando l'evolversi di qualcosa,in base a notizie e quant'altro,ma nn vedo innamoramento,più interesse per qualcosa

è interessato a me? Ammalato_Riunione_Amatrice (Viaggio) è molto sulle sue o qualcosa ostacola,rimpiange qualcosa,vorrebbe un ritorno forse.. lei è nel suo cuore,non sembra molto fiducioso al momento,oppure perde un pò le speranze a volte

dettagli sulla domanda precedente Militare_Fedeltà_Imeneo (Consolante Sorpresa) c'è una situazione molto difficile e cmq non chiara da risolvere,ma lui la desidera e farà qualcosa,pur se tra alti e bassi un pò di sollievo lo porterà

tanti cari auguri a loro:-) speriamo va..

riusciresti a guardarla,grazie
speriamo sì che vada...
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 23/6/2012, 13:57     +1   -1




:lol: ah ecco..

5.COSA ACCADRA' TRA NOI STASERA?
LADRO,DELIRANTI,DISPIACERE (VECCHIA SIGNORA)

6. DETTAGLI RIFERITI ALLA DOMANDA PRECEDENTE
MILITARE,FEDELTA',IMENEO (CONSOLANTE SORPRESA)

cosa accadrà tra di noi stasera: Ladro_Deliranti_Dispiacere (Vecchia Signora) potrebbe essere indeciso e confuso e questo provocargli un pò di frustrazione,forse l'attesa gli sembrerà vana

ma riprendendo l ultima riga dico che "dettagli sulla domanda precedente Militare_Fedeltà_Imeneo (Consolante Sorpresa) c'è una situazione molto difficile e cmq non chiara da risolvere,ma lui la desidera e farà qualcosa,pur se tra alti e bassi un pò di sollievo lo porterà"


:-) scusa la svista..
 
Top
matteodorde
view post Posted on 23/6/2012, 14:05     +1   -1




grazie,non ti preoccupare capita!
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 3/7/2012, 15:13     +1   -1




..com'è andata poi? :)

non chiedo i particolari intimi ehhh :lol:
 
Top
matteodorde
view post Posted on 3/7/2012, 15:33     +1   -1




QUOTE (filod_arianna @ 23/6/2012, 14:57) 
:lol: ah ecco..

5.COSA ACCADRA' TRA NOI STASERA?
LADRO,DELIRANTI,DISPIACERE (VECCHIA SIGNORA)

6. DETTAGLI RIFERITI ALLA DOMANDA PRECEDENTE
MILITARE,FEDELTA',IMENEO (CONSOLANTE SORPRESA)

cosa accadrà tra di noi stasera: Ladro_Deliranti_Dispiacere (Vecchia Signora) potrebbe essere indeciso e confuso e questo provocargli un pò di frustrazione,forse l'attesa gli sembrerà vana

ma riprendendo l ultima riga dico che "dettagli sulla domanda precedente Militare_Fedeltà_Imeneo (Consolante Sorpresa) c'è una situazione molto difficile e cmq non chiara da risolvere,ma lui la desidera e farà qualcosa,pur se tra alti e bassi un pò di sollievo lo porterà"

ti posso dire che lui non si è fatto vivo e ha avvisato una loro amica in comune che preferiva andare ad una grigliata con altri amici.giorni dopo ha riproposto l'invito ad una loro amica ed è rimasto sorpreso che ci fosse anche lei.hanno poi passato la serata insieme e lui,scoperto che lei era uscito con un altro ne è rimasto male e ha fatto il geloso.questo è ciò che so.
:-) scusa la svista..

 
Top
filod_arianna
view post Posted on 3/7/2012, 15:38     +1   -1




grazie:-)

nella stringa su cosa sarebbe accaduto non ho fatto una buona lettura,mi sono focalizzata su di lui invece avrei dovuto pensare che la consultante era lei -_-

vada per la prossima matteo;-)
questo a conferma che quando si ha una fissa,c'è sempre solo quella
 
Top
*Strega*
view post Posted on 3/7/2012, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (matteodorde @ 23/6/2012, 14:01) 
Matteo ci provo anch'io...^_^

1.VUOLE CHE STASERA CI SIA ANCH'IO?
SPERANZA,AMANTE,ALLEGREZZA (SOSPIRI)

Dunque, sicuramente ha voglia di incontrarla e stare bene con lei lo spera molto e credo che così sarà.

2.VUOLE STARE CON ME?
LETTERA,CONVERSAZIONE,PENSIERO (AMORE)

Vorrebbe comunicargli questo suo desiderio perchè nutre sentimenti d'amore per lei ma è titubante e quindi al momento ci pensa molto a come dirglielo.

3. E' INNAMORATO DI LEI (ALTRA)?
DOMESTICO,BAMBINO,OMAGGIO PREZIOSI (MESSAGGERO)

Al momento mi sembra solo lui, vorrebbe nascesse qualcosa che gli porti gioia e anche qui ci pensa e proverà a parlarne quando si sentirà pronto, al momento sta un pò fermo a guardare.


4. E' INTERESSATO A ME?
AMMALATO,RIUNIONE,AMATRICE (VIAGGIO)

Ci sta un pò male quando stanno insieme perchè vorrebbe di più che un'amicizia e si aspetta che qualcosa cambi tutto.


5.COSA ACCADRA' TRA NOI STASERA?
LADRO,DELIRANTI,DISPIACERE (VECCHIA SIGNORA)

Qui sembra che partecipino ad una festa o cmq una riunione già da tempo preventivata ma ci sarà qualcosa che turberà lui forse magari un ex della lei in questione a questa riunione.

6. DETTAGLI RIFERITI ALLA DOMANDA PRECEDENTE
MILITARE,FEDELTA',IMENEO (CONSOLANTE SORPRESA)

C'è qualche segrettuccio che riguarda lei secondo me, ma lui resta fermo sul suo intento ed escogiterà qualcosa per riuscirci e questo gli darebbe una bella gratifica.

 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 08:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ciao matteo!hai il riscontro per questa stesa? :)
un bacio,Betty
 
Top
matteodorde
view post Posted on 26/12/2012, 15:27     +1   -1




so solo che alla fine quella serata non c'è stata e loro continuano così con alti e bassi(solo amicizia) e nessuno fa nulla
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 08:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ok,grazie matteo!^ ^
 
Top
11 replies since 23/6/2012, 13:01   179 views
  Share