Anello di sosta forum

Cosa prova per me?

« Older   Newer »
  Share  
ElementaleD'aria
view post Posted on 21/6/2012, 14:48     +1   -1




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
chiedo cosa prova per me con il metodo delle tre carte che io di solito leggo come passato, presente e futuro ma che valuto anche nel complesso....esce EREMITA AL ROVESCIO, 8 DI BASTONI E TORRE..

ho pensato all'eremita al rovescio come una stagnazione nei sentimenti, una chiusura quasi una paura a mostrarsi a manifestarsi, lasciarsi coinvolgere che accanto a questo 8 di bastoni (che puntano verso di me) un pò come se stesse ricercando in maniera estrema, laboriosa, una lunga fatica ma che porta a qualche guadagno ma non sul piano affettivo...per concludere con la torre che a me spaventa un pò...voi come la vedete? questo cambiamento ci sarà? in che direzione?
 
Top
~*~L'imperatrice~*~
view post Posted on 21/6/2012, 15:23     +1   -1




ma l'hai fatto arrabbiare? torre la leggo come una forte agitazione.. eremita al rovescio che x un po' se ne vuole stare x i fatti suoi. L'otto è bello, però la trovo la carta delle notizie e x mia esperienza può essere letta anche come la gran consolazione delle sibille, c'è qualcosa che lo agita parecchio, soprattutto dalle ultime 2 carte. L'eremita rovescio, mi viene da dire che forse l'hai offeso perché non capisco il motivo di questa grande agitazione
 
Top
ElementaleD'aria
view post Posted on 21/6/2012, 15:35     +1   -1




non l'ho fatto esplicitamente arrabbiare...ma può indicare anche una forte rabbia che lui ha dentro a prescindere da me? anche se mi sembra strano perchè ho chiesto cosa prova per me...l'eremita al rovescio io lo leggo più come una estrema introspezione (lui ha questa tendenza a guardarsi dentro, a riflettere tanto) e quindi solitudine forzata (ogni tanto gli capita di isolarsi e non farsi sentire per giorni)...è vero, qualcosa lo agita, ma a causa mia secondo te??
 
Top
~*~L'imperatrice~*~
view post Posted on 21/6/2012, 16:14     +1   -1




leggo una forte agitazione, la torre dritto secondo me lo indica proprio..ora se ne vuole stare per i fatti suoi, ma poi è possibile che ti dica qualcosa, che si sfoghi. L'otto di bastoni è una bella carta, ti deve dire qualcosa, ma lui sente il forte bisogno di dirti qualcosa, avrà una specie di esplosione. presto secondo me ti dirà qualcosa che non ti aspetti.. la torre è proprio una esplosione, vicina a un 8 B che è buono.. la somma da amanti. E' una stesa un po' strana, la torre spaventa un po', ma può essere che avrai una dichiarazione d'amore? con quegli amanti, però poi quell'eremita che parte è strano.. Boh, fammi sapere!
 
Top
ElementaleD'aria
view post Posted on 21/6/2012, 17:04     +1   -1




interessante...grazie per il tuo parere! l'eremita al contrario, poichè è nella posizione del passato la riconosco come fase di silenzio forzato...introspezione. Dichiarazione!! :) :) :) eh certo che ti faccio sapere! grazie imperatrice
 
Top
~*~L'imperatrice~*~
view post Posted on 21/6/2012, 19:51     +1   -1




ah ok, allora tu leggi 3 carte e la prima è passato ecc.. quindi lui vive il presente che è 8 di bastoni e presto sarà torre.. vediamo se ti dice qlcs
 
Top
ElementaleD'aria
view post Posted on 21/6/2012, 20:20     +1   -1




si, di solito la lettura a tre carte la faccio così, anche se valuto anche il contesto generale, le guardo nel complesso!! vediamo un pò...ci sarà da aspettare il tempo di un 8 di bastoni :D :D :D
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 21:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


Ciao..sarebbe utile sapere da quale situazione parliamo..trattasi del tuo ragazzo? Trattasi di uno che ti piace? C'è stata una lite?
Cmq ad occhio io carte di sentimenti non ne vedo..lui mi pare un tipo quasi disadattato dal mondo..si isola..poi torna per svagarsi un pò (8B) ma chiuderà di nuovo (torre).

A meno che non si tratti di una nuova conoscenza..e allora potrei vederci una dichiarazione da colpo di fulmine..facci sapere..
 
Top
ElementaleD'aria
view post Posted on 21/6/2012, 21:31     +1   -1




avete ragione...si tratta del mio migliore amico. è un'amicizia molto profonda...
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 21:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


Beh..allora direi che lui è un tipo parecchio particolare..ma con te si svaga, sta bene..(8B) però è veramente troppo chiuso in se stesso!!
 
Top
ElementaleD'aria
view post Posted on 21/6/2012, 21:46     +1   -1




....decisamente! "difeso" oserei dire, ripiegato! ma quella torre secondo me è il frutto di qualche cambiamento, altre volte è venuta fuori la morte in letture simili! ti ringrazio titty!
 
Top
10 replies since 21/6/2012, 14:48   305 views
  Share