Anello di sosta forum

lui tornerà da lei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2012, 20:41     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Salve a tutti...

ho fatto una stesa per una mia amica...

la domanda posta è se il ragazzo con cui ha avuto una relazione tornerà da lei.

ho fatto una stesa di 3 carte con i soli arcani maggiori...

La torre/ il matto/ le stelle.

Secondo me la risposta è sì...

la torre indica una separazione, avvenuta ma che in un certo senso, viste le carte successive sarà portatitrice di chiarificazioni

il matto indica il nuovo, l'inizio...quindi un ritorno, sebbene lui voglia in un certo senso mantenere un margine di libertà nei suoi confronti;

le stelle dovrebbero indicare la realizzazione degli sforzi compiuti, una concretizzazione di speranza, o un nuovo inizio come pure un amore romantico...

Voi che ne pensate...

Saluti a tutti!
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 20:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


matto come inizio non è.quello è il bagatto

direi che a seguito di questa separazione lui si rifarà vivo con una telefonata o una visita da qui a breve improvvisamente e ci saranno buone speranze per riavvicinarsi ma che tornino insieme ancora è presto...sintesi innamorati.i presupposti ci sono...si risentiranno
 
Top
dengelsamael
view post Posted on 14/6/2012, 21:32     +1   -1




Secondo me la relazione e' arrivata alla deriva, la torre indica sfacimento di qualcosa o decisione da prendere, purtoppo aendo il matto centrale che essendo dritta limita molto i suoi influssi, pero' e' sempre una carta potente, cioe' potenzialita' illimitate, in parole povere se lui vuole arriva ad ogni meta, l' ultima carta le stelle, ci dicono che la speranza e' l' ultima a morire, pero' non ci conterei tanto purtroppo, perche le stelle e' una carta molto caratteriale, e molto lunatica. sarebbe meglio aver avuto una quarta carta, la carta risolutrice, per la sentenza. comunque il mio modesto parere e' che lui scegliera' altre storie, e frequentera' altre donne.
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 22:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


La torre/ il matto/ le stelle

Umh..no tornare no con quella brutta torre :cry: però ci saranno contatti discontinui (matto stelle) che rialimenteranno le speranze.
Ma nulla di concreto al momento. Le stelle non sono una carta concreta..ma di pensiero..di speranza.
 
Top
~*~L'imperatrice~*~
view post Posted on 15/6/2012, 12:47     +1   -1




sintesi gli amanti, ci sarà una decisione da prendere ma tra un bel po' poiché la carta degli amanti fa prendere una decisione.. anche le stelle sono una carta di attesa e piena di speranza..
però x mia esperienza personale gli amanti non mi han mai portato fortuna, troppa indecisione, tanti dubbi
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 12:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Ciao imperatrice...quindi come dici tu lui si farà vivo con lei prima o poi, poi quella che sarà è da vedersi...giusto?questo perchè le stelle sono una carta positiva...?

 
Top
~*~L'imperatrice~*~
view post Posted on 15/6/2012, 13:08     +1   -1




le stelle sono una carta positiva, ma sarebbero meglio a inizio stesa, perché come finale indicano una bella cosa cioè la speranza ma non portano nessun risultato..capisci? quindi ho fatto la somma delle carte 16+17=33=3+3=6 carta amanti.. la carta degli amanti è una prova da superare, una scelta da compiere poiché ci si trova davanti a un bivio. nel futuro ci sarà una prova per questo amore.. c'è molta indecisione comunque..
il problema non sono tanto le stelle, ma piuttosto quella torre.. la torre è una delle carte più brutte purtroppo, sono il crollo delle speranze.. la tuan da l'accoppiata torre_stelle come separazione, rottura liberatoria, cioè una separazione avvenuta sotto una buona stella.. io non credo sia così, credo che questo crollo sia mandato dal destino...

poi tu hai usato tutte le carte dritte?
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 13:09     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


ok...grazie per la spiegazione...

no...sono uscite diritte...
 
Top
~*~L'imperatrice~*~
view post Posted on 15/6/2012, 13:11     +1   -1




ah io non so se lui si farà vivo, ma cmq ci pensa con quelle stelle...in effetti era meglio buttar giù un'altra carta..
sicuramente ci vedo sta prova da superare.. bisogna superare i dubbi e seguire ciò che dice il cuore x superare gli amanti.. mica semplice sai?

in bocca al lupo
 
Top
faatima
view post Posted on 15/6/2012, 23:27     +1   -1




scusa dengel, se puoi mi spieghi perchè vedi che sceglie altre donne? mi interessa la tua interpretazione.
mah!!! io torre e matto lo vedo come se..fosse un pò scoppiato 'sto ragazzo..nel senso come se avesse avuto bisogno urgente di una boccata d'aria, una decisione presa d'istinto, lui è un pò impulsivo? insomma..come se volesse starsene un pò per conto suo e fare un pò quel che gli pare al momento..però è anche vero che la domanda è ritornerà? bè il matto è una carta di contatti. allora ti direi che così quando gli gira si rifarà vivo..ma è pur sempre matto ora..nel senso che è uscito così..ma con quelle stelle vicino..dai la cosa fa ben sperare, è vero è una carta statica ma molto bella..però no ritorno non lo vedo per il momento. contatti sì.
Ho capito forse perchè dengel vede che sceglie altre donne, la stella parla di nuovi amori e nuove avventure, è vero, ma non dobbiamo attenerci alla domanda? no..lo chiedo per capire..perchè anche io a volte penso che le carte ci rispondono altro. confusione..
 
Top
dengelsamael
view post Posted on 17/6/2012, 09:55     +1   +1   -1




perche' tutto e' ancora in gioco, le stelle e' anche una carta di speranza, pero' avendo la torre e' quasi sempre distruzione o scelta di qualcosa, pero' non e' mai positivva ammeno che a fianco non abbia una carta positiva come per esempio il mondo! per arrivare al filo di arianna, secondo me adesso sarebbe utile stendere un altra carta, la carta rivelatrice, anche se sono sempre dell' idea che tra loro sia finita( spero di no!) :)
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 17/6/2012, 10:04     +1   -1




si per me tornerà..in un futuro non ben definito ma tornerà:-)
per me la carta che delinea un pò il tutto è Amanti come somma,spontaneamente e con il tempo per fare una scelta naturale,tornerà,perchè fondamentalmente tra loro c'è amore,pur se al momento c'è qualcosa che tormenta e fa fuggire verso altri orizzonti,saranno sperimentati e poi torna

fai sapere se avrai occasione woo:)
 
Top
nausica77
view post Posted on 17/6/2012, 10:32     +1   -1




A mio parere tornerà ma col tempo ...c'è da attendere parecchio....le stelle pronosticano buone speranze ma dicono anche che ciò che si attende si farà attendere ancora(scusate il gioco di parole :) )
intanto con una torre iniziale, nel prossimo futuro, tra loro perdurerà la separazione...dolorosa e improvvisa ma anche inevitabile ..in un certo senso è come se fossero arrivati ad un punto di rottura oltre il quale non si può che risalire...il matto annuncia infatti il superamento della fase nera , si riprendono i contatti . in maniera quasi impulsiva senza ragionarci troppo... credo che lui seguirà il suo istinto...sceglierà liberamente di riavvicinarsi, senza troppe spiegazioni , quasi con leggerezza abbandonando gli schemi mentali che hanno portato alla rottura...le stelle , poste a fine stesa, dopo un matto, mi fanno ben pensare ad un nuovo inizio, una nuova prospettiva da cui ripartire...
il rapporto riprenderà ma su basi diverse...è come se quella torre spazzasse via tutto quello che tra loro non funzionava....
ma occorrerà tempo...anche la sintesi lascia prevedere un'attesa , carica di dubbi anche se comunque , da parte di lui, il sentimento non è spento...
 
Top
faatima
view post Posted on 17/6/2012, 15:44     +1   -1




filo e annika, quindi secondo voi la stella è una carta forte? nel senso non è solo di pensiero? perchè se è così io concordo con voi! ma devo ancora capire bene questa carte, va bè poi voi fate anche la sintesi che io non faccio..e quindi avete ulteriore conferma dalla sintesi. ciao!

Dengel grazie per la spiegazione!!! ma la torre si può anche superare secondo me.. e la stella è una bella carta che lascia ben sperare..altrimenti sarebbero uscite carte diverse dopo..almeno credo..ciao!
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 17/6/2012, 16:32     +1   -1




per me Speranza,o Stelle,è una carta forte ma lunga con i tempi,lontana come orizzonte e richiede necessariamente il crederci fino in fondo perchè momenti bui con Speranza se ne attraverseranno molti,a lei succede Luna:-) ci saranno,dopo la nascita di questa nuova stella,molti dubbi,incertezze,ripiegamenti
..nel breve/medio periodo è certamente pensiero,aspirazione,comunicazione che si apre e tutto il resto come qualità umane
 
Top
21 replies since 14/6/2012, 20:41   7088 views
  Share