Anello di sosta forum

Perché il mio amico non mi risponde alla mail (mandata qualche mese fa)?

« Older   Newer »
  Share  
nightwish666
view post Posted on 14/6/2012, 19:30     +1   -1




9 spade rovesciato
7 denari rovesciato
diavolo rovesciato
3 denari rovesciato
regina di coppe

Si sta facendo scrupoli e ha timore che gli sia "rubato" (3 den) ancora qualcosa (l'ultima volta che gli ho scritto dopo mesi e mesi di silenzio, chiedendogli quando tornava, qualche giorno dopo gli è morto il padre ed è dovuto rientrare per forza). Inoltre deve aver qualche problema finanziario, quindi magari la mail non è riuscita a controllarla.
Quindi mi chiedo se quella regina di coppe sia come lui vede me (ho i capelli bioni/castano chiaro)?o__O Gentile, tenera, sincera.
Magari ha equivocato qualche mio atteggiamento e adesso si è chiuso in se? Secondo voi è possibile?
 
Top
Liquerizia
view post Posted on 14/6/2012, 19:37     +1   -1




Sei sicura di aver mandato all'indirizzo giusto?
Scusa la domanda, sono curiosa :)

In qualche modo secondo me lui non ha ricevuto...
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 20:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (nightwish666 @ 14/6/2012, 20:30)
9 spade rovesciato
7 denari rovesciato
diavolo rovesciato
3 denari rovesciato
regina di coppe

Si sta facendo scrupoli e ha timore che gli sia "rubato" (3 den) ancora qualcosa (l'ultima volta che gli ho scritto dopo mesi e mesi di silenzio, chiedendogli quando tornava, qualche giorno dopo gli è morto il padre ed è dovuto rientrare per forza). Inoltre deve aver qualche problema finanziario, quindi magari la mail non è riuscita a controllarla.
Quindi mi chiedo se quella regina di coppe sia come lui vede me (ho i capelli bioni/castano chiaro)?o__O Gentile, tenera, sincera.
Magari ha equivocato qualche mio atteggiamento e adesso si è chiuso in se? Secondo voi è possibile?

tu usi i crowley quindi significati diversi dai soliti

vista così semberebbe che si fa molti scupoli,è bloccato,timoroso,prova vergogna per qualcsoa che ha fatto di non molto nobile verso di te......una volta ho fatto una domanda simile alla tua ma ho chiesto anche se l'aveva ricevuta la persona in questione ed era uscito giudizio rovescio che avevo visto appunto essendo al dritto carta di messaggi al rov come non arrivo o dopo tanto tempo

dovresti fare quella domanda quindi anche se da queste carte secondo me già si evince che il problema non è se l'abbia ricevuta o meno ma un problema di ordine morale.scusa ma è successo qualcosa tra voi?sembra si vergogni per qualcosa che ti ha fatto...
 
Top
nightwish666
view post Posted on 14/6/2012, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (Liquerizia @ 14/6/2012, 20:37) 
Sei sicura di aver mandato all'indirizzo giusto?
Scusa la domanda, sono curiosa :)

In qualche modo secondo me lui non ha ricevuto...

Sì il solito indirizzo e non mi è tornato indietro. Dovrebbe averlo attivo anche per il lavoro.
Beh, non sarebbe la prima volta che non risponde, ma a questo indirizzo email ha sempre risposto.
Siccome ho usato anche i rovesci... il fatto che siano usciti tutti rovesci a parte la regina può indicare che non ha ricevuto secondo te?:O
magari gli è scappata d'occhio e non l'ha vista. ma mi sa di strano.
Quando gliel'ho spedita mi sentivo che non avrebbe risposto. Ma non è che c'era scritto granché! le solite cose: come va ecc...
Cmq l'indirizzo è giusto:(

CITAZIONE (_Sybille_ @ 14/6/2012, 21:39) 
tu usi i crowley quindi significati diversi dai soliti

vista così semberebbe che si fa molti scupoli,è bloccato,timoroso,prova vergogna per qualcsoa che ha fatto di non molto nobile verso di te......una volta ho fatto una domanda simile alla tua ma ho chiesto anche se l'aveva ricevuta la persona in questione ed era uscito giudizio rovescio che avevo visto appunto essendo al dritto carta di messaggi al rov come non arrivo o dopo tanto tempo

dovresti fare quella domanda quindi anche se da queste carte secondo me già si evince che il problema non è se l'abbia ricevuta o meno ma un problema di ordine morale.scusa ma è successo qualcosa tra voi?sembra si vergogni per qualcosa che ti ha fatto...

no syb! questa volta ho usato i tarocchi dei maghi, quindi interpretazione classica direi XD.
mmmmmm no no non è successo niente. Ci siamo trovati molto bene a parlare, più del solito, ma niente di più:O
Se potevo, quando era in zona, cercavo di incontrarlo. E' un'amicizia molto piacevole, almeno da parte mia...
Secondo te la regina di coppe finale cosa indica (col diavolo al rovescio in mezzo alle carte poi)?:O

ps: con i crowley non uso mai il rovescio:>

Inoltre, mi hai dato quest'idea: di solito io faccio la somma delle carte per la "sintesi" ed è il carro. Secondo la tuan con questa carta si aspira al perfezionamento morale.

Ma secondo te potrebbe essere che ha pensato delle cose per cui ora si vergogna di averle pensate? cioé, il feeling che c'era l'ultima volta effettivamente poteva dare adito anche a qualcosa d'altro...
io ho sempre l'impressione che con lui ho vissuto qualcosa in una vita precedente, ma in questa è arrivato tardi AHAHAHAHAHAH *pardon*
 
Top
dengelsamael
view post Posted on 14/6/2012, 21:13     +1   -1




secondo me e' un periodo abbastanza nero per lui, e forse lui lo vede ancora piu' nero, guarda il nove di spade, probabilmente non gli va nemmeno bene sul ambito finanziario, sette denari, purtoppo forse non sta facendo nemmeno niente per uscire fuori da questa situazione, sregolatezze, decisioni sbagliate possono solo peggiorare la situzione, irrascibilita' nervosismo, segregazione, e forse anche del sesso mal sano, diavolo. ora ce da vedere dopo quella donna di coppe la guarda che sarebbe uscita, donna di coppe in teoria e' sempre una persona buona, affabile amica, essendo dritta, potrebbe essere una persona passionale, onesta che vuole aiutarlo, ma ti consiglierei di rifare un giro e se torna la donna di coppe, stendi un altra carta e vedrai l' intenzioni di questa figura. :)
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 21:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


9 spade rovesciato
7 denari rovesciato
diavolo rovesciato
3 denari rovesciato
regina di coppe

Si sta facendo scrupoli e ha timore che gli sia "rubato" (3 den) ancora qualcosa (l'ultima volta che gli ho scritto dopo mesi e mesi di silenzio, chiedendogli quando tornava, qualche giorno dopo gli è morto il padre ed è dovuto rientrare per forza). Inoltre deve aver qualche problema finanziario, quindi magari la mail non è riuscita a controllarla.
Quindi mi chiedo se quella regina di coppe sia come lui vede me (ho i capelli bioni/castano chiaro)?o__O Gentile, tenera, sincera.
Magari ha equivocato qualche mio atteggiamento e adesso si è chiuso in se? Secondo voi è possibile?


Io credo che si la REGC sia tu, e sei l'unica dritta che infatti sei stata generosa e affettuosa.
Lui da parte sua si fa degli scrupoli,è inquieto e non è disponibile a far crescere la relazione con te (7DR), sembra che preferisca al momento liberarsi dal legame con te (Diavolo Rov) , in quanto in questo momento non sente con te una particolare sintinia (3DR).
Ci sta anche che abbia qualche problemino lavorativo o finanziario, ma propendo più per la prima interpretazione, perchè il 9SR mi fa pensare che proprio lui sia dubbioso riguardo questo rapporto.
Ad ogni modo tu esci a coppe quindi ti ritiene affettosa..in finale penso che lui sia storto di suo in questo periodo, e non sentendosi in particolare sintonia con te, ha preferito sorvolare..ci sta pure che abbia voglia di stare solo (9=eremita)
Ciao!
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 22:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


night tu appari come regina di coppe e dritta quindi ti vede positivamente.....ed è per questo che si vergogna.evidentemente sei importante o in qualche modo ti stima.la reg di coppe poi indica il silenzio...appunto il non dirtelo e non rispondere alle email

hmm....no non credo si tratti di sentimenti...per me sarebbero dovuto comparire altre carte.non il 7 den rovescio e il 3 den sarebbe dovuto essere dritto.
 
Top
nightwish666
view post Posted on 14/6/2012, 23:03     +1   -1




Grazie per tutte le vostre interpretazioni!:*
Mi avete "illuminata".
Credo che abbia problemi a trovare un lavoro nuovo (o non lo pagano) perché mi sono ricordata che diceva che appena tornava al suo paese avrebbe dovuto cercare probabilmente un nuovo lavoro.
Visto che nella mail io gli avevo chiesto come stava, questa cosa l'ha cmq bloccato e ha preferito tenere tutto in silenzio.
Grazie mille per il vostro REALE aiuto! Ora so cosa fare senza invadere troppo e senza farlo sentire ancora più in imbarazzo ;-)
 
Top
~*~L'imperatrice~*~
view post Posted on 15/6/2012, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (nightwish666 @ 14/6/2012, 20:30) 
9 spade rovesciato
7 denari rovesciato
diavolo rovesciato
3 denari rovesciato
regina di coppe

Si sta facendo scrupoli e ha timore che gli sia "rubato" (3 den) ancora qualcosa (l'ultima volta che gli ho scritto dopo mesi e mesi di silenzio, chiedendogli quando tornava, qualche giorno dopo gli è morto il padre ed è dovuto rientrare per forza). Inoltre deve aver qualche problema finanziario, quindi magari la mail non è riuscita a controllarla.
Quindi mi chiedo se quella regina di coppe sia come lui vede me (ho i capelli bioni/castano chiaro)?o__O Gentile, tenera, sincera.
Magari ha equivocato qualche mio atteggiamento e adesso si è chiuso in se? Secondo voi è possibile?

ecco io vedo che lui c'ha un sacco di pare e ansie infondate... questo loporta a non agire e a essere debole, tutte le carte parlano di sua debolezza. Non deve passare un bel momento, lui cmq a te ci tiene ma è proprio giù di morale, me lo vedo molto apatico, come se non rispondesse a nessuno stimolo
 
Top
nightwish666
view post Posted on 15/6/2012, 16:08     +1   -1




grazie, impe! ho news. Ieri dopo i vostri commenti, ho deciso di mandargli una mail con un link di youtube sul pensiero positivo e mi ha appena risposto dicendo che è sotto torchio e che ha iniziato un nuovo progetto... e che un giorno forse ne parlerà... si è scusato per non essersi fatto sentire, ma deve essere veramente un brutto periodo per lui:( Io vi ringrazio ancora tantissimo, perché senza di voi non sarei riuscita a smuovere questa cosa che negli ultimi 2 giorni mi stava sul groppone (anche se era passato un mese da quando ho mandato la mail).
Impe, mi sa che è proprio così, dalle sue parole traspare proprio che è giù di brutto:(
Ieri poi avevo fatto un'ulteriore stesa per capire se rispondeva alla mail che gli ho spedito ieri, il taglio mi ha dato la risposta e le altre carte mi hanno dato la sua situazione. Apro un nuovo post con l'altra domanda però (ho qualche dubbio) :X
 
Top
~*~L'imperatrice~*~
view post Posted on 15/6/2012, 16:11     +1   -1




ok garzie mille x il tuo prezioso riscontro!
sono contenta quando capisco le carte jejejejejej settimo cieeeelo

cmq lo vedo letteralmente apatico
 
Top
nightwish666
view post Posted on 15/6/2012, 16:22     +1   -1




Ti capisco perfettamente impe!!!:D hai una nuova sfida in un nuovo post;) hihii però non so quando riuscirò a darvi riscontro per quello:(
 
Top
11 replies since 14/6/2012, 19:30   163 views
  Share