Anello di sosta forum

Uso Arcani Maggiori per risposta Si o NO, Metodo semplice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2012, 11:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


no no....ho fatto questa domanda perchè so con certezza che andrò e vlevo vedere la rispsota.devo andare per questioni di studio e non per una festa ahimè xd
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 1/5/2012, 11:16     +1   -1




Papessa è un'ottima carta per lo studio syb:-) solitamente ha una qualità di ascolto e comprensione delle cose a livello non conscio,cioè non deve intervenire la logica o la conoscenza,le cose si rendono chiare da sè stesse
per esempio Eremita cerca e fa luce,mentre lei aspetta e le cose le si chiariscono con la maturazione necessaria dei tempi e di tutto quel che può influire
non so se può essere utile
 
Top
haitia
view post Posted on 1/5/2012, 11:39     +1   +1   -1




Allora direi proprio di sì la Papessa è carta di conoscenza quindi legata allo studio alla ricerca profonda ecc.... direi che è un sì netto.
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 00:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


torna anche con le altre carte in effetti...il giudizi è carta di incontri...l'remita rappresenta volendo anche novità da me chieste eventualmente...la temperanza può indicare l'insegnamento so e l'esame riguarda l'educazione....vediamo :)
 
Top
haitia
view post Posted on 3/5/2012, 10:22     +1   -1




:lol: Ragazze! Ho un riscontro!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

allora il 16 aprile un amico mi ha chiesto se andava in porto la collaborazione con un giornale americano.

Papa: sì, e sarà un sollievo!

Stamattina mi ha chiamata per dirmi che gli hanno accettato il lavoro e visti i tempi di magra.... è stato sì un sollievo! :lol: :lol:

Mi sono studiata un po' i tempi di questo tipo di domandine... credo che siano di 15/20 giorni.... tenetene conto quando fate le domande. ;) baciuz png
 
Top
FrancyPazzabest
view post Posted on 3/5/2012, 10:33     +1   -1




Quindi entro 20gg circa da quando abbiam fatto la domanda :wub:

Ps: io entro il 16 maggio...perchè ho chiesto il 26 aprile -_- vediamo!!! curiosa io ahahah

Edited by FrancyPazzabest - 3/5/2012, 12:14
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 15:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


io sono andata come detto dalla papessa
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 3/5/2012, 16:00     +1   -1




ciao haitia:-)

allora..ho provato a fare una domanda di cui potrò dare riscontro subito stasera..ho chiesto se domani la mia capa mi farà tornare a lavoro e mi sono uscite le Stelle al dritto,che a me sembrano voler dire si

ho poi chiesto se questo fine settimana mi vedrò con gli amici e mi ha dato Appeso r. che dice di no c'è da attendere..ora non so bene se c'è da attendere per eventuali capovolgimenti della situazione oppure se l'attesa significa che ci saranno altre occasioni,ma non sto fine settimana
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 3/5/2012, 19:03     +1   -1




:D confermato che lavoro..

meno male..così sto un pò zitta
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 00:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


oltre alla papessa darò altri due riscontri....o quasi xd

l'altro giorno ho chiesto se venerdì avrei passato l'esame e mi è comparesa temperanza si con pazienza e costanza.non capivo se era riferito a venerdì oppure no....bene poi ho deciso di rimandarlo per approfondire meglio lo studio.Tempo e costanza...

Ho chiesto se avrei avuto nell'arco di una settimana incontri inattesi.Giudizio

Oggi ho incontrato da lontano un tizio che non mi aspettavo e che sembrava proprio un mio ex compagno di classe xd

Direi quindi che ci siamo.....ho notato che rispondono si e no appunto ma la frase per intero non è sempre perfetta.Dipende se si addice alla domanda...nel mio caso la papessa non era un forse ma un si perchè legata allo studio appunto indicato dalla papessa.

Ho fatto una domanda sul futuro e mi è comparso si ma con il tempo e la carta è l'eremita che rappresentava la mia domanda richiesta.Quindi oltre la frase bisogna guardare la domanda che si fa.

Io spero tanto in quell'imperatrice che mi promette novità per l'anello....in realtà sarebbe sviluppi inattesi....forse ne troverò un altro?xd
 
Top
haitia
view post Posted on 4/5/2012, 07:28     +1   -1




CITAZIONE (sybille89 @ 4/5/2012, 01:53) 
oltre alla papessa darò altri due riscontri....o quasi xd

l'altro giorno ho chiesto se venerdì avrei passato l'esame e mi è comparesa temperanza si con pazienza e costanza.non capivo se era riferito a venerdì oppure no....bene poi ho deciso di rimandarlo per approfondire meglio lo studio.Tempo e costanza...

Ho chiesto se avrei avuto nell'arco di una settimana incontri inattesi.Giudizio

Oggi ho incontrato da lontano un tizio che non mi aspettavo e che sembrava proprio un mio ex compagno di classe xd

Direi quindi che ci siamo.....ho notato che rispondono si e no appunto ma la frase per intero non è sempre perfetta.Dipende se si addice alla domanda...nel mio caso la papessa non era un forse ma un si perchè legata allo studio appunto indicato dalla papessa.

Ho fatto una domanda sul futuro e mi è comparso si ma con il tempo e la carta è l'eremita che rappresentava la mia domanda richiesta.Quindi oltre la frase bisogna guardare la domanda che si fa.

Io spero tanto in quell'imperatrice che mi promette novità per l'anello....in realtà sarebbe sviluppi inattesi....forse ne troverò un altro?xd

Ciao Ragazze :) diciamo che la frase è prefabbricata per chi non mastica i Tarocchi quindi non sempre può essere una risposta "adatta" alla domanda posta. I significati di ogni Arcano sono tanti, ma dovendo fare un sunto... ho dovuto per forza di cose scegliere quelli che mi sembravano più possibili. Per chi conosce i significati approfonditi di ogni Lama può trovare cmq la sua risposta, resta di base il sì o il no però la motivazione espressa può essere interpretata a seconda della domanda posta (come per la papessa) o nel caso dell'appeso di Filo d'Arianna potrebbe esserle richiesto di restare a casa, quindi di non uscire con gli amici, per motivi particolari... l'appeso è sacrificio rinuncia... magari è una rinuncia sua per fare altro... potrebbe essere anche il momento di pausa, magari è stanca e non le andrà di uscire.. ecc.... credo che alcune risposte potrebbero risultare sibilline però magari con il senno di poi......

Io avevo chiesto se la cerimonia (di ieri sera) sarebbe andata bene (per me) mi è uscita la Papessa che era un forse e mi diceva se non ti lascerai prendere dall'emotività. Per cui dipendeva da me.... siccome non ero in un ambiente con persone che mi piacciono pensavo si riferisse al fatto di dover fare buon viso ..... invece è capitato che ieri sera, poco prima di scendere, ho avuto una discussione con mio marito e mi sono incavolata e ho subito pensato: mi metto in un angolo e non parlo con nessuno. Pronta a dare guerra diciamo... poi arrivata al locale mi sono calmata e sono stata socievole con tutti e mi sono pure divertita molto. Quindi non essendomi lasciata prendere dall'emotività è andata bene. :) Oltre tutto la Papessa è una donna matura e saggia che ha discernimento e non posso dire che io ieri sera non l'abbia avuto. :lol: :lol: Direi riscontro positivo. ;)
 
Top
FrancyPazzabest
view post Posted on 4/5/2012, 09:43     +1   -1




It's incredibile!!!!!!!!!! mi vie l'ansia mo ahahahahahah
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 18:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


haitia hai fatto un bel lavoro però con ste carte mi sembra :)

vi darò altri eventuali riscontri
 
Top
FrancyPazzabest
view post Posted on 6/5/2012, 09:49     +1   -1




Altro riscontro per mio padre ahahahah praticamente per lui quest'estate ci sarebbe un evento diciamo... ma non sapeva se andava in porto per via dei soldi ecc!!! e voleva sapere se andava in porto alla fine....è uscita La Ruota= Se Diritta forse se si coglierà al volo l'opportunità ahahahahh beh stamane posso dire che sto evento andrà in porto!!!!!! lui l'ha colto al volo...più che altro aveva paura per i soldi...!!!!! ma l'altra persona ha accettato la cifra che mio padre gli ha proposto!! quindi ottimo!!!!! e c'ha preso anche stavolta :)
 
Top
haitia
view post Posted on 7/5/2012, 18:42     +1   -1




ohi ragazze mi è appena arrivato un altro riscontro da un'amica che mi chiese qualche giorno fa se passava l'esame e se avrebbe riconfermato il 30 dello scritto. La carta era la morte rov. sì ma potrebbe non essere quello che ci si aspetta...

oggi ha detto che ha superato l'esame e ha avuto 30 e lode e non se l'aspettava... lei pensava che fosse 28 :) :wub: :lol:

CITAZIONE (sybille89 @ 4/5/2012, 19:33) 
haitia hai fatto un bel lavoro però con ste carte mi sembra :)

vi darò altri eventuali riscontri

Grazie sybille :) :wub:

CITAZIONE (FrancyPazzabest @ 6/5/2012, 10:49) 
Altro riscontro per mio padre ahahahah praticamente per lui quest'estate ci sarebbe un evento diciamo... ma non sapeva se andava in porto per via dei soldi ecc!!! e voleva sapere se andava in porto alla fine....è uscita La Ruota= Se Diritta forse se si coglierà al volo l'opportunità ahahahahh beh stamane posso dire che sto evento andrà in porto!!!!!! lui l'ha colto al volo...più che altro aveva paura per i soldi...!!!!! ma l'altra persona ha accettato la cifra che mio padre gli ha proposto!! quindi ottimo!!!!! e c'ha preso anche stavolta :)

Benone :) cmq penso che quando esce un forse... è qualcosa che non è stato ancora delineato si potrebbe provare a buttare un'altra carta per vedere se poi esce un sì o un no.. giusto per non restare nel forse... :P ;)
 
Top
149 replies since 25/4/2012, 21:13   68735 views
  Share