Anello di sosta forum

Uso Arcani Maggiori per risposta Si o NO, Metodo semplice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2021, 16:57     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Altra sera, sempre contatti.

L'appeso= se Diritto No c'è rinuncia

Riscontro: infatti, zero contatti.
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 12:20     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,937
Reputation:
+1,319

Status:


Chiedo se prendo la supplenza, esce ed Torre rov.: "forse, ci sarà uno scontro con la realtà cmq sia positivo".

Riscontro il forse perché man mano che scorrevano la graduatoria, tra maternità e completamenti orari non riuscivano a trovare il supplente e stava per arrivare il mio turno. Però non l'ho presa. Riscontro anche la parte di "ci sarà uno scontro con la realtà comunque sia positivo" perché sono felice di non averla presa dato che ho scoperto stamattina, andando lì, che in quell'istituto lavora una persona con cui c'è stato un passato amarognolo e con cui non voglio minimamente avere a che fare.
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 11:51     +1   -1

Group:
Member
Posts:
903
Reputation:
+143

Status:


Ciao raga ho voluto provare questo metodo
Ho chiesto se io e X in futuro staremo insieme. Mentre mescolavo mi è caduta la carta della giustizia al dritto.
Secondo questo metodo qui la giustizia dice : esito incerto
Secondo voi??
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 12:47     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (moby87 @ 2/8/2022, 12:51) 
Ciao raga ho voluto provare questo metodo
Ho chiesto se io e X in futuro staremo insieme. Mentre mescolavo mi è caduta la carta della giustizia al dritto.
Secondo questo metodo qui la giustizia dice : esito incerto
Secondo voi??

Se chiedi un parere devi commentare tu per prima. Tra l'altro poi non dice solo 'esito incerto' ;)
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 12:56     +1   -1

Group:
Member
Posts:
903
Reputation:
+143

Status:


Qui dice
CITAZIONE
La Giustizia= forse è un esito ancora incerto cmq evolverà la cosa dovrà essere accettata con buon senso. rov. no per complicazioni, spesso si subisce un'ingiustizia.

La Giustizia è una carta che potrebbe voler ufficializzare un rapporto o equilibrare un rapporto ancora “ acerbo”. Qui credo bisognerà aspettare e costruire passo dopo passo
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 12:59     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Nella pagina dietro ho avuto un riscontro con giustizia, non so se ti può essere d'aiuto.
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 13:15     +1   -1

Group:
Member
Posts:
903
Reputation:
+143

Status:


Ho letto impiccata.. quindi secondo il tuo caso è stata una risposta affermativa giusto?
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 15:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (moby87 @ 2/8/2022, 12:51) 
Ciao raga ho voluto provare questo metodo
Ho chiesto se io e X in futuro staremo insieme. Mentre mescolavo mi è caduta la carta della giustizia al dritto.
Secondo questo metodo qui la giustizia dice : esito incerto
Secondo voi??

Secondo me dipende dalla situazione, nel senso: da quanto tempo vi frequentate? ci sono delle azioni/parole che possano lasciar trapelare che ci sia qualcosa tra voi?

A quel punto dipende dai fattori e da dinamiche che sono in atte.

Per mia esperienza, se la frequentazione è iniziata da poco o c'è solo uno scambio di messaggi, potrebbe pure indicare la necessità che serva tempo per poter dare una risposta effettiva alla domanda.
La Giustizia come ponderare un equilibrio anche in questo senso, come una situazione che si deve ancora stabilizzare, motivo per cui l'esito non può essere dato...non so se mi spiego 🤔
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 16:01     +1   -1

Group:
Member
Posts:
903
Reputation:
+143

Status:


Lilytium
CITAZIONE
Per mia esperienza, se la frequentazione è iniziata da poco o c'è solo uno scambio di messaggi, potrebbe pure indicare la necessità che serva tempo per poter dare una risposta effettiva alla domanda.
La Giustizia come ponderare un equilibrio anche in questo senso, come una situazione che si deve ancora stabilizzare, motivo per cui l'esito non può essere dato...non so se mi spiego

quello che dici potrebbe essere giusto. Nel senso che è ancora un rapporto molto immaturo per cui potrebbe servire del tempo
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 17:04     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (moby87 @ 2/8/2022, 14:15) 
Ho letto impiccata.. quindi secondo il tuo caso è stata una risposta affermativa giusto?

No. La risposta è esattamente quella che è stata scritta, ovvero incerta. Ma qualunque sarà, sarà quella giusta.
(e quindi non è né un sì né un no, solo tu ce lo dirai col riscontro)
 
Top
view post Posted on 18/1/2023, 13:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,290
Reputation:
+2,999
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 1/4/2021, 17:41) 
CITAZIONE (impiccata @ 1/4/2021, 16:09) 
Ieri chiedevo se in serata una persona avrebbe chiamato

L'Imperatore= sì grazie alla determinazione.

Riscontro: no, nessun contatto.

Mi ha scritto un'oretta fa. Vedete voi se considerarla valida o meno :D

Io la riterrei valida 🤔
Anche se il giorno dopo, terrei in conto anche la parte che dice "grazie alla determinazione", perciò può far supporre dell'attesa in qualche modo..
Ritengo che come per gli oracoli, a volte sia necessario elasticizzare parecchio, e comunque sfruttare anche simbolicamente le descrizioni.
 
Web   Top
view post Posted on 19/1/2023, 00:23     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 18/1/2023, 13:36) 
Io la riterrei valida 🤔
Anche se il giorno dopo, terrei in conto anche la parte che dice "grazie alla determinazione", perciò può far supporre dell'attesa in qualche modo..
Ritengo che come per gli oracoli, a volte sia necessario elasticizzare parecchio, e comunque sfruttare anche simbolicamente le descrizioni.

Sono d'accordo sull'elasticizzare soprattutto perchè si tratta di una carta sola e secca ma qui la determinazione a me, semmai, fa venire in mente una rapidità di movimento, non il contrario. E' quando si hanno dubbi (e quindi non si è determinati) che si perde tempo.
 
Top
view post Posted on 26/4/2023, 17:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Salve, metodo molto interessante.
Ho domandato se io e persona x torneremo insieme prima di quest’estate e mi è uscito mondo dritto (sì, realizzazione certa)
Ed ho chiesto anche se x mi seguirà su instagram ed è uscito sempre mondo dritto .
Vi aggiornerò:)
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 00:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
75
Reputation:
+30
Location:
Italia

Status:


Personalmente non mi ci trovo molto con il metodo. Ho fatto diverse domande, ma le uniche per le quali ho il riscontro sono solo due.
1) Ho chiesto se avrei incontrato la mia amica? Mi è uscita la carta del PAPA al dritto. Non ci siamo incontrate perché aveva il trasloco da fare. C'è stata la telefonata per dirmi che non poteva incontrarmi. Io un pochino non avevo voglia di uscire, quindi forse ci può stare il sollievo per questo motivo.
2) Ho chiesto che avrei superato l'esame scritto del concorso? Mi è uscita la carte del SOLE al dritto. Il responso è stato NO ovviamente (scrivo ovviamente perché un po me lo aspettavo, quindi...può essere questa magari "la chiarezza" del sole? ovvero che in fondo me lo sentivo che non lo avrei superato, e questo ha solo confermato la mia certezza).
Ovviamente ho usato sia il dritto che il rovescio, ma mi trovo meglio con le stese a 5/6 carte che danno anche più informazioni riguardo una domanda. Vedremo se ci azzeccheranno con le altre domande.
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 17:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
75
Reputation:
+30
Location:
Italia

Status:


L'unico riscontro esatto che ho avuto fin adesso con questo metodo. Avevo chiesto pochi giorni fa se sarei andata alle terme per il mio compleanno e mi è uscita la Luna al rovescio (forse, la situazione può ancora cambiare), poi per curiosità ho tirato un altra carta e mi è uscito il Matto al rovescio (no a causa di imprevisti). Faceva un po brutto e sembrava stesse per piovere, quindi ho cambiato piano all'ultimo momento, ovvero il giorno stesso :lol: Non so però se il Matto indicava un cambiamento all'improvviso anche del tempo, perchè sinceramente non so se ha piovuto alla fine in quel posto dove volevo andare.
 
Top
149 replies since 25/4/2012, 21:13   68748 views
  Share