Anello di sosta forum

avremo una relazione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2012, 21:48     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Salve...sono nuova e ho fatto una stesa di sole 3 carte con gli arcani maggiori alla domanda Avremo una relazione?

Le tre carte sono La ruota della Fortuna, il papa, gli amanti...

non so che interpretazione dare se: il momento è favorevole (ci conosciamo da poco)...sarà un amore corrisposto...(papa + amanti).

Oppure: il momento è favorevole (Ruota della fortuna)...è una persona che nn è coinvolta sentimentalmente (papa)...sarà tutto ambiguo (amanti).

Dico solo che non ci siamo mai visti dal vivo...e lui da un paio di giorni non mi richiama.

Grazie..siete fantastici in questo forum!

 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 22:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


sembrerebbe di si.

ruota della fortuna indica il momento propizio ma anche l'inizio di un nuovo ciclo.il papa vicino amanti è un gran bell'abbinamento perchè indica l'impegno di un rapporto.si gli innamorati da soli sono ambigui ma vicino al papa fanno pensare a una cosa seria.la sintesi è il mondo che conferma la riuscita
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 22:07     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Grazie!!!
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 23/4/2012, 22:11     +1   -1




:unsure: io ci vedo qualche problemino..

ciao woo benvenuta:-)

non so..tu sai per caso se è già impegnato quest'uomo?
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 22:17     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


no...non lo è...cioè gli credo...


Penso...di no, grazie a voi dell'accoglienza!


in un'altra stesa erano uscite: il mondo, il diavolo rovesciato la forza...

Io l'ho interpretata così: tentazioni irresitibili, passione (mondo + diavolo) che si realizzerà per mezzo della forza di volontà di entrambi...la domanda era sempre la stessa...
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 22:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


non si può commentare un altra stesa uguale identica.

a quando risale questa stesa e quale è stata la prima e quanto tempo dopo hai fatto la seconda?

questa seconda stesa che hai messo mi lascia perplessa....potrebbe essere un si ma c'è qualcosa che non quadra...poi bidognerebbe vedere se tu vedi il diavolo rovescio negativo o migliore che al dritto.c'è come qualche inganno in mezzo ma forse perchè per me rovescio è più negativo....
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 23/4/2012, 22:24     +1   -1




ehhe chiedo venia..non voglio metterti tarli sappi che vedo uomini impegnati ovunque :lol:

è meglio rimanere solo con la prima stesa sennò ci sgridano;-)

cmq sia..in origine ho pensato che ci potrebbero essere condizioni stagnanti (Ruota) che non riescono a evolvere,forse a lui manca la "fede" non è saldo ecco..anche con gli Amanti mi vien da credere possa esserci il non prendere posizioni..
diciamo che avrei preferito che il Papa venisse dopo gli Amanti..non prima,per vederci che lui prende un impegno
però è una opinione eh:-) fai sapere se ti va

forse cmq è sparito da un paio di giorni per motivi di lavoro
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 22:32     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


la prima stesa l'ho fatta all'inzio tipo...dopo un giorno che l'ho conosciuto...quella del: Mondo/diavolo rovesciato/ Forza; la seconda (ruota della fotuna/ papa/amanti)oggi pomeriggio...

Mah chi vivrà vedrà...Grazie!

la seconda dopo 20 giorni dalla prima..
 
Top
L'imperatrice
view post Posted on 23/4/2012, 23:00     +1   -1




Ciao wooster! :-)

In questo caso secondo me aiuterebbe avere anche il taglio, te lo ricordi?
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 23:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


la risposta è si e invece in quela col mondo non posso commentarla ma se l'hai fatta prima si capisce il perchè delle carte.il mondop indica le frequentazioni in ambienti sociali.perciò la vostra frequentazione.dici che non vi siete mai visti dal vivo...se parlavate però in luoghi puibblici anche virtuali come i forume simili va bene quello

vero filo...il papa viene prima non dopo gli innamorati....ragione hai

hmm...allora avrebbe dovuto stendere un altra carta in ogni caso la partenza la vedo buona.però a sto punto più che serietà e se non si sono mai visti dal vivo ragione di più per vedere nel papa un affinità cerebrale-culturale e simili....più che serietà.
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 12:56     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


quindi...nn c'è risposta alla domanda...?

ho fatto un'altra stesa adesso...stessa domanda è uscito:

papessa rovesciata/luna/giudizio...

forse è così: c'è una rivale, (che seduce non celebralmente...)
quindi una relazione passionale nel contempo...ma il giudizio confermerebbe una nuova storia in cui sono coinvolta anche io?...comunque un ritorno?


 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 14:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


la storia io la vedo...non so poi quanto sarà ufficiale,qyuanto seria e di che genere sarà perchè si sarebbero dovute tirare giù altre carte dopo gli innamorati....potrebbe essere storia ufficiale come anche solo fatta di incontri...
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 13:03     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


nn mi cerca più...
 
Top
L'imperatrice
view post Posted on 25/4/2012, 14:45     +1   -1




Potrebbe farsi vivo più avanti, se sta vivendo gli amanti probabilmente ha dei dubbi, in ogni caso il papa secondo me è impegnato, per me Arianna ci ha visto giusto.. Prova a fare una stesa, chiedi se si farà risentire
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 14:50     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


ho fatto la stesa: si farà risentire?

la luna/ il sole...capovolto/ la papessa/ il mondo

IO dico dico di sì...e avremo anche una relazione...voi che ne pensate

UN bacio!!!!
 
Top
30 replies since 23/4/2012, 21:48   15013 views
  Share