Anello di sosta forum

Come andrà tra me e A.?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2012, 07:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,274
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao Pad!!! :) Vorrei farti una domanda, ma sei sicura che lui ti piaccia veramente ?? :unsure:
 
Top
padme86
view post Posted on 24/4/2012, 10:52     +1   -1




No Katrin non ne sono sicura per niente infatti :(
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 11:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,274
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (padme86 @ 24/4/2012, 11:52) 
No Katrin non ne sono sicura per niente infatti :(

Infatti ho l'impressione che e' come se per te sia importante stare con qualcuno, ma no perche' sei presa e coinvolta per lui...probabilmente ti piace il fatto che lui ci sappia fare ma non vedo un vero appassionamento nel starci, infatti a volte penso che vorresti tirarti indietro, sei confusa e vorresti allontanarlo, pero' non lo fai, ma dentro di te non ti lascia andare, sei frenata non sei sciolta e libera come quando si e' spinti dall'attrazione...non so che mi dici??
 
Top
padme86
view post Posted on 24/4/2012, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (Katrin82 @ 24/4/2012, 12:03) 
Infatti ho l'impressione che e' come se per te sia importante stare con qualcuno, ma no perche' sei presa e coinvolta per lui...probabilmente ti piace il fatto che lui ci sappia fare ma non vedo un vero appassionamento nel starci, infatti a volte penso che vorresti tirarti indietro, sei confusa e vorresti allontanarlo, pero' non lo fai, ma dentro di te non ti lascia andare, sei frenata non sei sciolta e libera come quando si e' spinti dall'attrazione...non so che mi dici??

Si Katrin..è proprio così, ci sono dei momenti in cui vorrei allontanarlo, non mi lascio andare ed in effetti vedo molto la differenza rispetto alle volte in cui c'era attrazione con altre persone...però poi ci ripenso e mi dico che alla fine ci sto bene, è bravo e io sono scema.
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 11:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,274
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (padme86 @ 24/4/2012, 12:20) 
CITAZIONE (Katrin82 @ 24/4/2012, 12:03) 
Infatti ho l'impressione che e' come se per te sia importante stare con qualcuno, ma no perche' sei presa e coinvolta per lui...probabilmente ti piace il fatto che lui ci sappia fare ma non vedo un vero appassionamento nel starci, infatti a volte penso che vorresti tirarti indietro, sei confusa e vorresti allontanarlo, pero' non lo fai, ma dentro di te non ti lascia andare, sei frenata non sei sciolta e libera come quando si e' spinti dall'attrazione...non so che mi dici??

Si Katrin..è proprio così, ci sono dei momenti in cui vorrei allontanarlo, non mi lascio andare ed in effetti vedo molto la differenza rispetto alle volte in cui c'era attrazione con altre persone...però poi ci ripenso e mi dico che alla fine ci sto bene, è bravo e io sono scema.

Cara Pad!! Pero' non si puo' stare con una persona solo perche' e' brava e si ci sta bene...la prima cosa che scocca e' la cosidetta attrazione che poi col tempo puo' diventare amore oppure no...ma se non c'e' neanche quella che senso ha?? scusa se mi permetto, cerco solo di darti un consiglio :P
 
Top
padme86
view post Posted on 24/4/2012, 11:27     +1   -1




No infatti sto cercando di prendere una decisione...sai è che io so di essere molto bloccata e l'essere bloccati impedisce di sentire le emozioni...sto aspettando solo perché non vorrei sbagliare, chiudere e poi maledermi per aver chiuso perché poi mi accorgo che era tutto dovuto al fatto che io ero congelata!
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 11:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,274
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (padme86 @ 24/4/2012, 12:27) 
No infatti sto cercando di prendere una decisione...sai è che io so di essere molto bloccata e l'essere bloccati impedisce di sentire le emozioni...sto aspettando solo perché non vorrei sbagliare, chiudere e poi maledermi per aver chiuso perché poi mi accorgo che era tutto dovuto al fatto che io ero congelata!

Allora cerca di lasciarti andare un po' di piu' ai sentimenti, per lo meno potrai viverti veramente cio' che ti accade in quel detrminato momento..non rimanere come un cubetto di ghiaccio, sciogli le tue paure...vedrai che ti toglierai molti dubbi e saprai prendere una buona decisione :) forza cara Pad!!!
 
Top
padme86
view post Posted on 24/4/2012, 12:06     +1   -1




Grazie mille Kat <3 speriamo!
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 12:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,274
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (padme86 @ 24/4/2012, 13:06) 
Grazie mille Kat <3 speriamo!

Di niente Pad!!! :) In bocca al lupo!!! :P :D
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 14:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=padme86,23/4/2012, 13:59 ?t=61251020&st=0#entry497970951]
Mi sono decisa a fare una stesa per me, anche se ho dubbi sulla mia attendibilità quando faccio stese per me!
Ho chiesto come andrà tra me e il ragazzo che sto frequentando...non sono molto convinta, anche se ci sto bene...

Taglio: Consolante sorpresa - disperato per gelosia --> NB: in realtà queste due carte mi sono uscite entrambe al rovescio perché stavo mescolando il mazzo al rovescio...secondo voi conta??

Stesa: i deliranti, vedovo, giovane fanciulla, mercante, allegrezza al cuore + (carte di approfondimento) presente pietre preziose - allegria - falsità

CIAO CARA,IO VEDO TANTA CONFUSIONE,MI SEMBRA CHE LUI SI SIA ALLONTANATO DA TE,FORSE è IL TUO ATTEGGIAMENTO,ANCHE INCONSAPEVOLE,CHE LO ALLONTANA DA TE,MA CREDO CHE LUI CERCHERà UN RIAVVICINAMENTO,STUDIERà QUALCOSA,CREDO TI DIMOSTRERà CHE TIENE A TE,AVRETE MODO DI PASSARE DEL TEMPO INSIEME,TUTTO SOMMATO DI STARE BENE,DI DIVERTIRVI.Sì,TU CI STAI BENE,PERò FORSE INFONDO MENTI UN PO' A TE STESSA,PERCHè IN REALTà NON è LUI CHE VUOI,NON SO...NON VEDO GRANDI SVILUPPI IN QUESTO RAPPORTO
 
Top
padme86
view post Posted on 29/12/2012, 14:29     +1   -1




RISCONTRO FINALE: Devo fare i miei complimenti a Nadorite, ha inquadrato benissimo tutto e ad Ary (anche se purtroppo non può leggere...come mai si è cancellata? mi dispiace molto!) sebbene il mercante non fosse nè A. né il mio ex :)

Taglio: Consolante sorpresa - disperato per gelosia --> NB: in realtà queste due carte mi sono uscite entrambe al rovescio perché stavo mescolando il mazzo al rovescio...secondo voi conta??

Stesa: i deliranti, vedovo, giovane fanciulla, mercante, allegrezza al cuore + (carte di approfondimento) presente pietre preziose - allegria - falsità

Ragazze A. l'ho lasciato io quest'estate, per un pò ci sono stata bene ma non sono mai stata pienamente convinta di lui e della storia con lui...la stesa è chiarissima, il vedovo è lui, la giovane fanciulla sono io e il mercante che da allegrezza al cuore è P. (il P. di questa stesa: https://babysara.forumfree.it/?t=62607323). Infatti il mercante indica l'ambito di lavoro del consultante, ed io ho conosciuto P. proprio in ospedale dove ho lavorato per mesi per scrivere la mia tesi. Inoltre, è interessante sapere che io ho lasciato A. proprio quando ho conosciuto P., perchè per me è stato il segno che non ero affatto convinta e che era necessario chiudere. I deliranti potrebbero essere associati alla carta del vedovo rappresentando A., che purtroppo dopo che io l'ho lasciato è stato un po'...soffocante, cercandomi sempre...era un pò "impazzito".
 
Top
25 replies since 23/4/2012, 12:59   534 views
  Share