Anello di sosta forum

Come andrà tra me e A.?

« Older   Newer »
  Share  
padme86
view post Posted on 23/4/2012, 12:59     +1   -1




Mi sono decisa a fare una stesa per me, anche se ho dubbi sulla mia attendibilità quando faccio stese per me!
Ho chiesto come andrà tra me e il ragazzo che sto frequentando...non sono molto convinta, anche se ci sto bene...

Taglio: Consolante sorpresa - disperato per gelosia --> NB: in realtà queste due carte mi sono uscite entrambe al rovescio perché stavo mescolando il mazzo al rovescio...secondo voi conta??

Stesa: i deliranti, vedovo, giovane fanciulla, mercante, allegrezza al cuore + (carte di approfondimento) presente pietre preziose - allegria - falsità

Ok...as usual, non ci ho capito nulla!!!
Taglio: al momento lui rappresenta un po' un sollievo dopo un momento di pesantezza, di sfiducia
Stesa: oddio non so proprio cosa dire :cry: ...i deliranti mi fanno pensare ad un momento di poca chiarezza, di confusione da parte mia (giovane fanciulla) che mi sono sentita anche sola. Forse mercante - allegrezza al cuore vogliono indicarmi che questa persona riuscirà a riportarmi un po' di tranquillità?
Le ultime tre carte di approfondimento mi indicano forse che non sarò veramente soddisfatta e contenta al 100%

ehhhhh...
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 23/4/2012, 13:07     +1   -1




Ciao Padme! Provo senza leggere quello che hai scritto :)

Taglio: Consolante sorpresa - disperato per gelosia
Se decidi di leggere le carte solo al dritto, non credo significhi nulla se avevi il mazzo girato ;)
Il taglio mi fa pensare che possa esserci una situazione improvvisa che crei confusione

Stesa: i deliranti, vedovo, giovane fanciulla, mercante, allegrezza al cuore + (carte di approfondimento) presente pietre preziose - allegria - falsità
Infatti la stesa si apre con una gran confusione, una situazione poco chiara, che crea agitazione, nel senso che non ti rende tranquilla questa storia, forse tu sei ancora legata a qualcuno del passato che non riesci a toglierti dalla testa, e ovviamente questo lo riversi nel rapporto con A., ma cerchi di guadagnarti lo stesso un po' di felicità, è come se tu cercassi in tutti i modi di farti andare bene questa storia, di ricavarne un tuo tornaconto, in senso buono, di ricavarne gioia, spensieratezza, allegria.
Però le tre carte di approfondimento mi fanno pensare che questa allegria è una bolla di sapone, la storia con A. non ti dà la felicità che vorresti, è solo apparenza...
 
Top
padme86
view post Posted on 23/4/2012, 13:18     +1   -1




Grazie Angol :) direi che a parte il taglio le nostre interpretazioni combaciano abbastanza, almeno per quanto riguardo il fulcro della situazione...uff :( è inutile che io aspetti ancora quell'altro tanto non torna e se torna non è per niente di buono! Lui invece è bravo, intelligente...vorrei proprio capire perché non mi prende!
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 23/4/2012, 13:21     +1   -1




Di nulla, cara ;) Sì, ho letto la tua interpretazione, e direi proprio che il succo è quello!
Eh, il cuore è strano, che vuoi farci? Se potessimo innamorarci solo di chi è bravo e intelligente, saremmo tutti felici... Ma se non scatta quel "qualcosa", inutile illuderci che prima o poi potrà scattare :(
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 16:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


Taglio: Consolante sorpresa - disperato per gelosia
Il taglio indicando la situazione attuale, forse rispecchia proprio il tuo stato d'animo insoddisfatto! Cioè stai bene ma poi sei tormentata da quello che vorresti e non hai appieno. Però non vorrei che la Gelosia possa essere attribuita anche a lui che ti vede forse poco convinta e che in maniera sottile ti osserva in modo quasi "maniacale" per scorgere qualcosa in più.


Allora come andrà?!….
Stesa: deliranti, vedovo, giovane fanciulla, mercante, allegrezza al cuore
(carte di approfondimento) presente pietre preziose - allegria - falsità

La stesa riflette la tua indecisione, il non sapere proprio cosa fare!Lui potrebbe davvero accorgersi che non sei del tutto presente e allontanarsi un po' aspettando che le cose maturino e crescano (giovane fanciulla). Ma forse "trattando" e trovando un punto di incontro riuscirete a stare bene a regalarvi dei bei momenti dove quasi cercherai di convincerti che vada tutto bene, ma in fondo questa storia anche più in la non ti convincerà!
O almeno sembra possa andare bene ma tu non sei molto presa. Quindi credo che dipenda da te!
La falsità alla fine come finzione scenica non mi piace molto.
Cmq per ora vivitela poi vedi! :)
Le carte dicono che ci saranno bei momenti!
Cmq vi state conocendo...

baci
 
Top
padme86
view post Posted on 23/4/2012, 18:01     +1   -1




Grazie Nado...si ci stiamo conoscendo, ma non mi convince, non mi sento molto coinvolta...che palle!
In effetti pensavo di parlargliene, non so bene in quali termini ma insomma...cmq si, diciamo che la stesa pare non essere molto più positiva di me :P
 
Top
joel26
view post Posted on 23/4/2012, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (padme86 @ 23/4/2012, 13:59) 
Mi sono decisa a fare una stesa per me, anche se ho dubbi sulla mia attendibilità quando faccio stese per me!
Ho chiesto come andrà tra me e il ragazzo che sto frequentando...non sono molto convinta, anche se ci sto bene...

Taglio: Consolante sorpresa - disperato per gelosia --> NB: in realtà queste due carte mi sono uscite entrambe al rovescio perché stavo mescolando il mazzo al rovescio...secondo voi conta??

Stesa: i deliranti, vedovo, giovane fanciulla, mercante, allegrezza al cuore + (carte di approfondimento) presente pietre preziose - allegria - falsità
vedo confusione e agitazione iniziali dovuto ad un via vai(ma lui è sfuggente) che ti rende fragile e vulnerabile, lui però saprà "comprarti" bene e inizierete una storia; che vuol dire approfondimento presente??? ci saranno scambi positivi, gioia ma...forse non è tutto oro quello che luccica.

 
Top
filod_arianna
view post Posted on 23/4/2012, 20:43     +1   -1




ciao pad:-)

ma la persona che vorresti tornasse potrebbe essere identificata con il Mercante secondo te?

per il resto non mi inoltro..non so leggere le Sibille tenderei cmq a interpretare come i Tarocchi:-)
 
Top
padme86
view post Posted on 23/4/2012, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (joel26 @ 23/4/2012, 21:42) 
CITAZIONE (padme86 @ 23/4/2012, 13:59) 
Mi sono decisa a fare una stesa per me, anche se ho dubbi sulla mia attendibilità quando faccio stese per me!
Ho chiesto come andrà tra me e il ragazzo che sto frequentando...non sono molto convinta, anche se ci sto bene...

Taglio: Consolante sorpresa - disperato per gelosia --> NB: in realtà queste due carte mi sono uscite entrambe al rovescio perché stavo mescolando il mazzo al rovescio...secondo voi conta??

Stesa: i deliranti, vedovo, giovane fanciulla, mercante, allegrezza al cuore + (carte di approfondimento) presente pietre preziose - allegria - falsità
vedo confusione e agitazione iniziali dovuto ad un via vai(ma lui è sfuggente) che ti rende fragile e vulnerabile, lui però saprà "comprarti" bene e inizierete una storia; che vuol dire approfondimento presente??? ci saranno scambi positivi, gioia ma...forse non è tutto oro quello che luccica.

Joel grazie mille! Il presente di pietre preziose è l'omaggio di pietre preziose!
Tu quindi le vedi abbastanza positiva mi pare di capire, anche se alla fine anche dai un significato poco rassicurante alla falsità. Lui però non è sfuggente, anzi è anche troppo presente, sono io che casomai tendo ad allontanarlo un pochino, forse per paura o forse proprio per poca convinzione...poi magari anche lui percepisce questa cosa e si "ritira" un attimo :o:

CITAZIONE (filod_arianna @ 23/4/2012, 21:43) 
ciao pad:-)

ma la persona che vorresti tornasse potrebbe essere identificata con il Mercante secondo te?

per il resto non mi inoltro..non so leggere le Sibille tenderei cmq a interpretare come i Tarocchi:-)

Arianna sai che non saprei proprio?! Ormai non so neanche se vorrei che tornasse guarda!!!!! Cmq può essere :) sono molto curiosa di sapere il tuo parere, dai sempre punti di vista molto interessanti per gli spunti! "Ti lascio" carta bianca per le tue sperimentazioni!!!!
 
Top
joel26
view post Posted on 23/4/2012, 21:07     +1   -1




no difatti il vedovo sei tu ihihihihihiihihi e siccome c'è scritto che le carte prima del "vedovo" spiegano il perchè del comportamento allora mi sa che sei un pò tanto confusa e agitata, non è lui che ti agita ma l'avere una storia, probabilmente ti senti "piccola e volubile".

la falsità può rappresentare bugie e inganni ma anche un far finta che la cosa vada bene
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 23/4/2012, 21:34     +1   -1




grazie pad;-) senti..sei mora di capelli?

al presente mi sembra cmq che i sentimenti non siano sfavillanti,siccome hai accennato ai tuoi dubbi allora Allegria è il tuo riflettere sulla vostra relazione,sei "braccino corto" ;-) (chiamo così la carta che viene rappresentata da Falsità)
in poche parole mi sembri un pò un freezerino ecco,a dirla in breve :unsure:

nel futuro uno dei due lascerà l'altro secondo me..che sia pausa di riflessione non so,ma a me Deliranti e Vedovo sembrano dire questo,tu sarai vicino a sto Mercante..ora,se mi dici che lui è un'uomo pratico,concreto,non particolarmente sdolcinato,o che a volte può addirittura sembrare egoista,ritornate insieme anche se con fatica poichè il rapporto sarà ancora da completare,altrimenti se lui non si rispecchia allora c'è la possibilità che quell'Allegrezza al cuore sia il ritorno di un vecchio amore:-)

io l'ho detto eh :P tirami i capelli se vuoi

un bacione..tanti auguri cmq:-)
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 23:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (filod_arianna @ 23/4/2012, 22:34) 
grazie pad;-) senti..sei mora di capelli?

al presente mi sembra cmq che i sentimenti non siano sfavillanti,siccome hai accennato ai tuoi dubbi allora Allegria è il tuo riflettere sulla vostra relazione,sei "braccino corto" ;-) (chiamo così la carta che viene rappresentata da Falsità)
in poche parole mi sembri un pò un freezerino ecco,a dirla in breve :unsure:

nel futuro uno dei due lascerà l'altro secondo me..che sia pausa di riflessione non so,ma a me Deliranti e Vedovo sembrano dire questo,tu sarai vicino a sto Mercante..ora,se mi dici che lui è un'uomo pratico,concreto,non particolarmente sdolcinato,o che a volte può addirittura sembrare egoista,ritornate insieme anche se con fatica poichè il rapporto sarà ancora da completare,altrimenti se lui non si rispecchia allora c'è la possibilità che quell'Allegrezza al cuore sia il ritorno di un vecchio amore:-)

io l'ho detto eh :P tirami i capelli se vuoi

un bacione..tanti auguri cmq:-)

filo le tue espressionui e il modo di porti mi fanno sbellicare :P
se non altro anche quando le stese non sono allegre tiri su :lol:
 
Top
padme86
view post Posted on 23/4/2012, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (joel26 @ 23/4/2012, 22:07) 
no difatti il vedovo sei tu ihihihihihiihihi e siccome c'è scritto che le carte prima del "vedovo" spiegano il perchè del comportamento allora mi sa che sei un pò tanto confusa e agitata, non è lui che ti agita ma l'avere una storia, probabilmente ti senti "piccola e volubile".

la falsità può rappresentare bugie e inganni ma anche un far finta che la cosa vada bene

Ohhh si :( mi sento molto piccola e volubile e l'avere una storia mi butta un'ansia colossale...vorrei ma anche no ecco :P

CITAZIONE (filod_arianna @ 23/4/2012, 22:34)
grazie pad;-) senti..sei mora di capelli?

al presente mi sembra cmq che i sentimenti non siano sfavillanti,siccome hai accennato ai tuoi dubbi allora Allegria è il tuo riflettere sulla vostra relazione,sei "braccino corto" ;-) (chiamo così la carta che viene rappresentata da Falsità)
in poche parole mi sembri un pò un freezerino ecco,a dirla in breve :unsure:

nel futuro uno dei due lascerà l'altro secondo me..che sia pausa di riflessione non so,ma a me Deliranti e Vedovo sembrano dire questo,tu sarai vicino a sto Mercante..ora,se mi dici che lui è un'uomo pratico,concreto,non particolarmente sdolcinato,o che a volte può addirittura sembrare egoista,ritornate insieme anche se con fatica poichè il rapporto sarà ancora da completare,altrimenti se lui non si rispecchia allora c'è la possibilità che quell'Allegrezza al cuore sia il ritorno di un vecchio amore:-)

io l'ho detto eh :P tirami i capelli se vuoi

un bacione..tanti auguri cmq:-)

Ary si il mio colore naturale è castano scuro (ma ormai sono una rossa da anni ahahahahahah). Sono molto braccino corto, come dicevo anche a Joel, sono in effetti un po' bloccata...questo tu lo vedi dalla falsità?
In effetti non avevo pensato a deliranti - vedovo come un possibile allontanamento ma adesso che me lo fai notare ci starebbe tutto...con "lui" intendi A. oppure l'altro? Perché A. non è per niente così...così è molto più l'altro, direi, MOLTO così o.O
Grazie per gli auguri ;)
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 23/4/2012, 23:33     +1   -1




con "lui" intendevo A.:-)
non so se mi sto ingannando,ma credo che Mercante sia il tuo ex
 
Top
padme86
view post Posted on 23/4/2012, 23:38     +1   -1




Ci sta Ary! Personaggio infido proprio come i mercanti più scaltri :P
Le stese su di lui in effetti riportano sempre un suo tentativo di riapproccio, sempre con intenzioni poco buone...povera me che ci ricadrò, tonta!!!! (tanto lo so, :( )
 
Top
25 replies since 23/4/2012, 12:59   534 views
  Share