Anello di sosta forum

la donna di servizio, domanda!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/4/2012, 11:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


salve carissimi!!!
ho una domanda sulla donna di servizio
SE ESCE IN UNA STESA IN CUI SI CHIEDE COME VA IL RAPPORTO DI UNA COPPIA,INSOMMA LA SITUAZIONE,ED ESCE QUESTA CARTA,SIGNIFICA NECESSARIAMENTE CHE IL LUI IN QUESTIONE HA UN'ALTRA O è POSSIBILE CHE SI RIFERISCA ALLA CONSULTANTE STESSA E INDICHI INVECE CHE è LEI AD AVERE UNA TRESCA?
SPERO MI RISPONDERETE IN TANTI,HO BISOGNO DI FARE CHIAREZZA.
GRAZIE!SMACK!
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 19/4/2012, 12:37     +1   +1   -1




Ciao Betty, in realtà potrebbe essere la consultante stessa che è molto disponibile verso di lui e verso la loro storia. Io non la vedo necesariamente come un'amante, anzi, raramente l'ho vista così!
 
Top
saturno80
view post Posted on 19/4/2012, 12:55     +2   +1   -1




Io non la leggo mai come una carta che mi indica l'altra,per quella c'è la nemica o donna maritata.vedo sempre la disponibilità della consultante o la sua sottomissione...al massimo la potrei vedere come una donna disponibile ad avere storielle...a far da farfallina ;) in base,ovviamente,alla domanda posta
 
Top
criss87
view post Posted on 19/4/2012, 13:05     +1   -1




Ciao betty !! io non riesco a capire perchè la maggior parte delle persone interpretano la donna di servizio sempre e comunque come l'altra, l'amante. L'amante può uscir fuori con qualsiasi carta e molto spesso come l'amatrice (mentre la maggior parte definisce l'amatrice come la donna "ufficiale" ma non è sempre così). Dipende dal rapporto che c'è tra i due e che ruolo ha lei nella vita dell'altro. La donna di servizio potrebbe essere la consultante stessa magari in un rapporto è lei ad essere più amorevole, servizievole e paziente ma questo non significa che ha un ruolo minore nella vista dell'altro. Non è detto tra l'altro che deve essere lei ad avere una tresca ( ovviamente bisogna guardare l'intera stesa ). Vista singolarmente non sempre questa donna di servizio è l'amante un intrusa o una che più di tanto non conta. Se circondata da carte abbastanza positive questa carta rappresenta una persona che è riuscita a conquistare massima fiducia nell' altro proprio perchè è stata sempre accanto vive con l'altro la quotidianità. Alla domanda come procede il rapporto dei due se lei esce come donna di servizio significa che lei è gli sta accanto è preziosa per lui è un appoggio, ma potrebbe anche essere che la ragazza è troppo succube e accondiscendente nei suoi confronti. BACIONI BETTY !!!
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 19/4/2012, 13:10     +1   +1   -1




Concordo pienamente sia con Saturno che con Criss!
 
Top
padme86
view post Posted on 19/4/2012, 13:12     +1   -1




Ragazze tempo fa avevo letto che prima di fare una stesa sarebbe bene "battezzare" le carte, proprio per evitare queste problematiche...per esempio, l'amatrice deve rappresentare la consultante e l'amante il compagno di lei o la persona di cui è innamorata, così se esce quella carta sappiamo per certo di quale personaggio stiamo parlando! Non so, forse è un'idea...magari non risolve tutti i problemi ma può darsi che semplifichi :)
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 19/4/2012, 13:19     +1   -1




Ciao Padme, ma dici che questo sistema funziona? Ci sono dei riscontri? Sarebbe bello, sì, toglierebbe molti dubbi, però non so se possa davvero funzionare... :(
 
Top
padme86
view post Posted on 19/4/2012, 13:27     +1   -1




Onestamente non l'ho mai mai provato, mi è venuto in mente proprio ora leggendo questo post, secondo me è da provare, perché ad esempio io a volte mi sono confusa tra il gran signore e l'amante perché nella mia testa riconoscevo la persona di mio interesse nel gran signore, però magari usciva l'amante e allora mi chiedevo come interpretare!
Magari battezzandole, cioè immagino prendendo la carta e affermando "questa carta rappresenterà X per questa stesa" le cose sono più chiare! Bisognerebbe provare :)
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 19/4/2012, 13:29     +1   -1




Quindi sarebbe da fare stesa per stesa, non in generale? Sì, bisognerebbe provare a vedere se dà dei riscontri!
 
Top
padme86
view post Posted on 19/4/2012, 13:30     +1   -1




Io la farei stesa per stesa, così se poi fai una stesa per una tua amica invece che per te puoi ribattezzarla...è un attimo alla fine!
 
Top
jean_grey
view post Posted on 19/4/2012, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (AngolMoi @ 19/4/2012, 13:37) 
Ciao Betty, in realtà potrebbe essere la consultante stessa che è molto disponibile verso di lui e verso la loro storia. Io non la vedo necesariamente come un'amante, anzi, raramente l'ho vista così!

La penso così anche io!
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 19/4/2012, 13:34     +1   -1




Però mi sorge un dubbio, adesso... Prendiamo, ad esempio, le figure femminili. Dobbiamo assegnare il ruolo di donna ufficiale e di amante, ma le carte femminili sono più di due, come procedere? La donna ufficiale può essere due o tre carte diverse? Ma in questo modo, se ci fosse una terza donna nella vita di questo farfallone ( ;) ), non salterebbe fuori?
 
Top
padme86
view post Posted on 19/4/2012, 13:53     +1   -1




Angol bisogna un po' vedere secondo me! Nel senso...quando uno sa che c'è anche l'amante magari sceglie la carta con la quale la vuole rappresentare...così c'è la consultante e anche l'amante...le altre donne poi uno le interpreta in base alla stesa, insomma non so, secondo me è da provare per capire se può funzionare!
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 13:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


innanzitutto,grazie per il vostro intervento!io intendevo dire che,se esce nella stesa,aldilà del fatto che potrebbe rappresentare l'altra donna,potrebbe forse indicare la consultante stessa che intrattiene due rapporti paralleli,quindi è lei l'adultera,non lui...
non so se mi sono capita neanche io...uff
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 14:20     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao Bet, secondo me la donna di servizio puo' essere vista come l'altra donna ma anche una donna che tradisce ma bisogna che sia affiancata da carte che facciano presumere cio'...ma vista a solo non basta per interpretarla cosi'...infatti vista cosi' ti direi che puo' essere riferita ad una donna che si presta, remissiva, che si rende disponibile e che si trova spesso presente qualora occorre,una donna umile, che caratterialmente e' semplice e non si impone, che si butta tra le braccia di qualcuno, puo' riferirsi anche ad una donna che assume un ruolo secondario, che viene messa in secondo piano o che svolge un lavoro subordinato,una donna poco considerata, ma anche puo' indicare una situazione che dipende da un'altra, che rimane di poco rilievo, una situazione in cui serve e necessita' la disponibilita' della persona...puo' avere svariati significati... :D
 
Top
29 replies since 19/4/2012, 11:57   6164 views
  Share