Anello di sosta forum

Carte Napoletane - Metodo di Edy

« Older   Newer »
  Share  
emy7
view post Posted on 10/12/2014, 23:02     +1   -1




ciao a me è uscito re di coppe due e tre di coppe quattro bastoni asso coppe cinque spada....che significa? io ho pensato ad una persona in particolare chiedendo se tornerà da me....
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 00:36     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara emy,

intanto dovresti aprire una nuova discussione e poi cercare di dare una tua interpretazione.

Baci

Manu' image--C4C3_548F6E09
 
Top
emy7
view post Posted on 27/12/2014, 21:37     +1   -1




ciao, ho fatto il giochino e è uscito 3di denari, 6 di spade, assi di denari e coppe all'ingiù, 2 di spade, donna di denari, asso di bastoni e cavallo di bastoni.

Io l'ho interpretato che pensa alla ns storia ma che è arrabbiato ma che ora ha un'altra e pensa lei.

Tu come la interpreti? io ho pensato alla domanda se tornerà...

grazie.....Emy
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 11:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao emy,

dovresti sempre aprire una nuova discussione per ogni stesa.

Il Metodo prevede l'utilizzo delle Carte fino al 10 quindi la donna e cavallo non si dovrebbero interpretare e così i semi e il verso diritto o rovescio che qui non conta.

Il 3 dice che Lui ti ama che vorrebbe stare serìamente con te, il doppio Asso si rafforza e quindi che ti pensa molto, ma che è anche arrabbiato con te.

La donna di denari se si vuole interpretare come 9 allora ci sarà un cambiamento o uno spostamento che lo porta a pensare ad un'altra donna se interpreta il cavallo come 8.

Se vuoi puoi riprovare a fare una stesa, aprendo un nuovo post, utilizzando però solo le Carte dall'Asso al 10.

Baci

Manu' gif
 
Top
rosenrot80
view post Posted on 17/4/2015, 08:41     +1   -1




IL DUE nel metodo di Edy

se chiedo di una persona che è una conoscenza fresca fresca e nn frequento ma abbiamo solo il web per comunicare.anche li in maniera superficiale.. in mezzo a carte belle come l' 1 5 6 .. escludendo l'arrabbiatura che escludo .. come lo potreste considerare? come un blocco suo? o che altro?
ora non ho na stesa recente da analizzare..ma sto due esce spesso e non capisco cosa possa dire..
grazie a chi interverrà :B):

Edited by impiccata - 15/12/2021, 10:35
 
Top
juventina741
view post Posted on 1/6/2015, 14:57     +1   -1




Per constatare la veridicità del metodo edy lo faccio spesso con il mio ex che è sposato ed ho riscontrato che come prima carta non esce mai ľ otto che dovrebbe significare "c'è un'altra donna nella vita o nei pensieri di lui"...quindi da questo evinco che non è attendibile questo metodo...giusto? :rolleyes:
 
Top
fulminiaa
view post Posted on 5/6/2015, 09:37     +1   -1




il 2 è tensione, incapacità di fare qualcosa...indietreggiamento. dipende molto dalla domanda che fai o dalle carte che seguono o precedono.

juventina il fatto che nn compaia l'altra donna non significa che il metodo non è veritiero. le carte parlano, spesso, a prescindere.
 
Top
rosenrot80
view post Posted on 10/6/2015, 15:27     +1   -1




e credo ci stia tutto.. con altre carte mi esce cmq la sua incapacità di agire..il tirarsi indietro.. mamma che uomini coraggiosi e impavidi che ci sono a sto mondo xD grazie mille ^_^
 
Top
baby1779e
view post Posted on 10/8/2015, 22:54     +1   -1




Ciao a tutti...c'è qualcuno qui che mi farebbe una stesa..? ;) tipo domanda conoscitiva..?
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 23:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao baby1779,

In questo Forum non si fanno consulti. Ti possiamo aiutare se ma stesa la fai tu con i mazzi di Carte che preferisci e dai anche una tua lettura.

Baci

Manu'
 
Top
Maria Augliera
view post Posted on 11/2/2016, 17:05     +1   -1




è se mi esce questa stesa domanda la pensa? l'ho fatta ad una mia amica carte estratte:
1° carta 2spade
2° carta 6 spade
3° carta 1(asso) coppe
4° carta 3 spade
5° carta 5 denari
6° carta 6 bastoni
7° carta 8 (donna) coppe
8°carta 9(cavallo) coppe
9° carta 1(asso) spade
10° carta 5 (bastoni)
11° carta 8(donna ) denari
12° carta 4 spade
13° carta 7 coppe
14° carta 8(donna ) spade...scusa dany ma mi sono persa ma quante donne ha questo tizio?? è un farfallone?? fino alla sesta carta mi e' quasi chiaro ma dopo le altre carte ? chi mi sa' dare una risposta?? grazie!!
 
Top
Maria Augliera
view post Posted on 8/3/2016, 16:23     +1   -1




se escono in seguenza va bene ma se per esempio ipotesi chiedo se mi pensa esce 1 poi il 3 poi il4 poi esce l'8 ...poii il re ..che significa? è una coppia? io e lui? booooH!!
 
Top
Maria Augliera
view post Posted on 7/4/2016, 16:41     +1   -1




ciao manu ma che significa se l'otto di denari lo si vuole considerare come un nove scusa ma nn ho capito la valenza dell'otto di denari con il nove o cavallo ti va di irmi come' sta cosa è come intepretare è poi perche' l'otto di denari ?? e' cosa significa il nove? in questo gioco? grazie
 
Top
Occhidigatto
view post Posted on 15/8/2016, 08:04     +1   -1




Ciao. Vorrei sapere se contando, quando dico il numero 8 ed esce fante e una donna (non io ) nella sua vita?
Ma ad esempio se conto fino a 3 ed esce la donna si prende in considerazione o solo se esce quando dico il numero 8?
Si fa un solo giro giusto? Ad esempio se ho contato fino a 4 ed e uscito il 4 poi ho continuato a contare fino a 10 e non e uscito più nulla, resto con il 4 e basta o devo fare di nuovo da 1 a 10 ?
Grazie mille a chi mi risponderà e chiedo scusa se ho fatto troppe domande ma voglio imparare :)
 
Top
Occhidigatto
view post Posted on 28/8/2016, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (Perla1 @ 28/8/2016, 16:29) 
Ciao tutti, vorrei sapere, se facendo il metodo di Edy mi riferisco ad un uomo e esce il dieci come viene interpretato? è uscito il 6,10,9,7
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!

Ciao. Ci provo.
Il 6 = voglia di un legame serio da parte della persona che hai pensato tu , poi c'è pure un altro uomo che si allontanerà da tramite una comunicazione (probabilmente qualche sms) . O può essere che questo uomo (10), farà un viaggio (9) ma ti arriveranno comunicazioni da lui (7).
A dire la verità, io non mi fido di questo metodo, quando lo faccio per altre persone sembra ok, ma quando lo faccio per me mi esce che pure il ex di 3 anni fa mi ama e vuole un legame serio.....si vabbè......
Se ho sparato cavolate ti chiedo scusa ma questi sono i significati che ho trovato.

Intanto dovevi aprire una nuova discussione e non scrivere qui.
Mi scuso con i moderatori che non ho fatto attenzione e ho risposto qui .
 
Top
98 replies since 30/12/2005, 18:54   53054 views
  Share