Anello di sosta forum

avrà novità in amore?, stesa per la mia amica

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 5/3/2012, 10:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ciao!ho fatto una stesa per una mia amica che vorrebbe sapere se avrà novità in amore
taglio DISPIACERE-FEDELTà
RIUNIONE LETTERA LUI CONVERSAZIONE LADRO
per approfondire ho estratto tre carte
AMORE ALLEGRIA FEDELTà
Io penso potrebbe ripresentarsi nella sua vita una persona che l'ha fatta soffrire ,per cui forse i sentimenti non si sono spenti del tutto.LA STESA SI APRE LA RIUNIONE,QUINDI CON UN RITORNO,è LUI CHE SI FARà AVANTI, LO DICE PROPRIO LA LETTERA ACCANTO A LUI.AVRANNO MODO DI PARLARE,MA LUI NON SARà CHIARO,SARà SFUGGENTE.LE TRE CARTE DI APPROFONDIMENTO SONO MOLTO BELLE.SEMBRA ESSERCI LA REALIZZAZIONE DI UN AMORE,UNA CONCLUSIONE FELICE,LA RIUSCITA,E QUELLA FEDELTà MI FA PENSARE CHE ADESSO NON CI SIANO ALTRE DONNE .DICO QUESTO PERCHè LEI HA AVUTO UNA STORIA IMPORTANTE CON UNA PERSONA CHE ERA IMPEGNATA,QUINDI PRESUMO CHE IL RITORNO POSSA ESSERE IL SUO.CHE NE PENSATE?
 
Top
joel26
view post Posted on 5/3/2012, 11:18     +1   -1




CITAZIONE (betty1978 @ 5/3/2012, 10:52) 
ciao!ho fatto una stesa per una mia amica che vorrebbe sapere se avrà novità in amore
taglio DISPIACERE-FEDELTà
allora la risposta sembra dirci che ci saranno novità ma negative da qualcuno che ha già fatto parte della sua vita
RIUNIONE LETTERA LUI CONVERSAZIONE LADRO
c'è un ritorno, la contatterà sia indirettamente, messaggi o telefonate, sia direttamente, probabilmente le chiederà un incontro per parlare, inizialmente lui si comporterà in maniera disonesta
per approfondire ho estratto tre carte
AMORE ALLEGRIA FEDELTà
qui sembra che le cose migliorino anche se stranamente non dice in funzione di che lui da ladro porti poi tutte queste belle cose.

 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 11:23     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


cioè vuoi dire che amore allegria fedeltà ti sembrano troppo in antitesi con la figura del ladro,che rappresenta lui?

forse avrei dovuto estrarre tre carte ancora per chiarire la situazione?è che in questa stesa il ladro lo vedevo come uno sfuggente che però poi si comportarà in maniera più giusta e farà chiarezza sui suoi sentimenti
 
Top
joel26
view post Posted on 5/3/2012, 11:27     +1   -1




Ho pensato anche potrebbe essere lui che mette delle condizioni, un pò in maniera sleale, pensando più ai suoi comodi, e una volta avuto il benestare di lei tutto va bene.
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 11:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


io penso hce una figura del genere potrebbe essere rappresentata dal mercante più che dal ladro,che ne dici?
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 11:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao Betty, ci provo anch'io....
CITAZIONE (betty1978 @ 5/3/2012, 10:52) 
ciao!ho fatto una stesa per una mia amica che vorrebbe sapere se avrà novità in amore
taglio DISPIACERE-FEDELTà
Io penso che al presente la tua amica risenta ancora della sofferenza subita da parte di qualcuno alla quale secondo me lei tiene ancora e che secondo me sarebbe ancora disposta a perdonare nonostante le contarieta'...
RIUNIONE LETTERA LUI CONVERSAZIONE LADRO
per approfondire ho estratto tre carte
AMORE ALLEGRIA FEDELTà
Io penso potrebbe ripresentarsi nella sua vita una persona che l'ha fatta soffrire ,per cui forse i sentimenti non si sono spenti del tutto.LA STESA SI APRE LA RIUNIONE,QUINDI CON UN RITORNO,è LUI CHE SI FARà AVANTI, LO DICE PROPRIO LA LETTERA ACCANTO A LUI.AVRANNO MODO DI PARLARE,MA LUI NON SARà CHIARO,SARà SFUGGENTE.LE TRE CARTE DI APPROFONDIMENTO SONO MOLTO BELLE.SEMBRA ESSERCI LA REALIZZAZIONE DI UN AMORE,UNA CONCLUSIONE FELICE,LA RIUSCITA,E QUELLA FEDELTà MI FA PENSARE CHE ADESSO NON CI SIANO ALTRE DONNE .DICO QUESTO PERCHè LEI HA AVUTO UNA STORIA IMPORTANTE CON UNA PERSONA CHE ERA IMPEGNATA,QUINDI PRESUMO CHE IL RITORNO POSSA ESSERE IL SUO.CHE NE PENSATE?

Io penso cara Betty che ci sara' il ritorno della persona in questione per la quale lei ha sofferto che la ricerchera' attraverso dei contatti dove all'inizio non fara' capire chiaramente le sue intenzioni, penso che cerchera' di intrufolarsi nuovamente nella sua vita in punta di piedi piano piano e non alla luce del sole,magari cerchera' prima di capire la sua situazione sentimentale, la osservera' di nascosto,buttera' una pietra per vedere le sue possibili mosse per poi alla fine diachiarare apertamente i suoi sentimenti che secondo me non sono cessati ne da un lato che dall'altro lato..secondo me la loro non e' una storia chiusa.. :)
 
Top
joel26
view post Posted on 5/3/2012, 11:33     +1   -1




Si è vero, però son tutte e due figure di quadri, dato che poi ci sono carte positive il ladro, che in realtà è colui che prende ciò che non gli appartiene o lo prende non in maniera giusta, perde un pò della sua negatività. Quindi è vedo che è ladro, quindi sottrae con l'inganno ma forse lo fa per un buon fine.
Che ne dici?
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 11:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


grazie katrin bella interpretazione!grazie!
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 5/3/2012, 11:35     +1   -1




Ciao Betty, concordo con la tua interpretazione :)

taglio DISPIACERE-FEDELTA'
secondo me indica una situazione un po' negativa inzialmente ma che avrà sviluppi positivi
RIUNIONE LETTERA LUI CONVERSAZIONE LADRO
ci sarà un ritorno da parte di una persona che è già stata presente nella vita della tua amica, probabilmente lui la contatterà e avranno modo di parlare, anche se inizialmente lui sarà un po' sulle sue e cercherà di non farsi coinvolgere troppo
AMORE ALLEGRIA FEDELTA'
probabilmente avranno un chiarimento e la situazione evolverà in modo molto positivo.

Secondo me non è così insensato che lui, da ladro, porti poi cose così belle nel rapporto, già dal taglio si capisce che la situazione è molto fluida ed evolverà nel migliore dei modi. Forse hanno delle cose irrisolte sulle quali devono chiarirsi, e ci riusciranno.

Anche secondo me una persona che detta delle regole è il mercante. Il ladro è una persona che tende a fuggire, a non affrontare la situazione, a tenersi un po' sulle sue. Che ne dici? :)
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 11:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


mmm,è vero joel,non hai tutti i torti,anzi mi sa che hai ragione! gif
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 11:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (joel26 @ 5/3/2012, 11:33) 
Si è vero, però son tutte e due figure di quadri, dato che poi ci sono carte positive il ladro, che in realtà è colui che prende ciò che non gli appartiene o lo prende non in maniera giusta, perde un pò della sua negatività. Quindi è vedo che è ladro, quindi sottrae con l'inganno ma forse lo fa per un buon fine.
Che ne dici?

Il ladro puo' anche volersi riprendere cio' che per lui gli appartiene...se ci fosse stato accanto al ladro il nemico allora avrei pensato anch'io che si fosse intrufolato con l'inganno...puo' essere pure che questa persona voglia capire se nel cuore della sua amica ci sia ancora posto per lui..che ne pensi?

CITAZIONE (betty1978 @ 5/3/2012, 11:34) 
grazie katrin bella interpretazione!grazie!

Di nulla cara Betty, per me e' sempre un piacere ;)
 
Top
joel26
view post Posted on 5/3/2012, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (betty1978 @ 5/3/2012, 11:36) 
mmm,è vero joel,non hai tutti i torti,anzi mi sa che hai ragione! gif

Senn ruba che ladro è????
ahahhahahahhaha però può essere come Robin Hood, ruba a fin di bene
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 11:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ecco appunto,non avevo riflettuto su quest'accezione del ladro,che può rubare a fin di bene... quoto
 
Top
joel26
view post Posted on 5/3/2012, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (Katrin82 @ 5/3/2012, 11:39) 
CITAZIONE (joel26 @ 5/3/2012, 11:33) 
Si è vero, però son tutte e due figure di quadri, dato che poi ci sono carte positive il ladro, che in realtà è colui che prende ciò che non gli appartiene o lo prende non in maniera giusta, perde un pò della sua negatività. Quindi è vedo che è ladro, quindi sottrae con l'inganno ma forse lo fa per un buon fine.
Che ne dici?

Il ladro puo' anche volersi riprendere cio' che per lui gli appartiene...se ci fosse stato accanto al ladro il nemico allora avrei pensato anch'io che si fosse intrufolato con l'inganno...puo' essere pure che questa persona voglia capire se nel cuore della sua amica ci sia ancora posto per lui..che ne pensi?
mooooolto probabilmente vuole riprendere qualcosa è stato suo, infatti la fedeltà indica che già c'è stato qualcosa
CITAZIONE (betty1978 @ 5/3/2012, 11:34) 
grazie katrin bella interpretazione!grazie!

Di nulla cara Betty, per me e' sempre un piacere ;)



Ragazze scusate la parentesi, ma se scrivo in anticamera vengo uccisa ahahhahhahahah, ieri ho pubblicato una stesa su una nuova coppia P ed M, dategli un'occhiata :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 11:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (joel26 @ 5/3/2012, 11:43) 
CITAZIONE (Katrin82 @ 5/3/2012, 11:39) 
CITAZIONE (joel26 @ 5/3/2012, 11:33) 
Si è vero, però son tutte e due figure di quadri, dato che poi ci sono carte positive il ladro, che in realtà è colui che prende ciò che non gli appartiene o lo prende non in maniera giusta, perde un pò della sua negatività. Quindi è vedo che è ladro, quindi sottrae con l'inganno ma forse lo fa per un buon fine.
Che ne dici?

Il ladro puo' anche volersi riprendere cio' che per lui gli appartiene...se ci fosse stato accanto al ladro il nemico allora avrei pensato anch'io che si fosse intrufolato con l'inganno...puo' essere pure che questa persona voglia capire se nel cuore della sua amica ci sia ancora posto per lui..che ne pensi?
mooooolto probabilmente vuole riprendere qualcosa è stato suo, infatti la fedeltà indica che già c'è stato qualcosa
CITAZIONE (betty1978 @ 5/3/2012, 11:34) 
grazie katrin bella interpretazione!grazie!

Di nulla cara Betty, per me e' sempre un piacere ;)

Ragazze scusate la parentesi, ma se scrivo in anticamera vengo uccisa ahahhahhahahah, ieri ho pubblicato una stesa su una nuova coppia P ed M, dategli un'occhiata :shifty: :shifty:

ahahahahhahahahaha, ok Joel..vediamo un po' cosa ne esce fuori... :)

CITAZIONE (AngolMoi @ 5/3/2012, 11:35) 
Ciao Betty, concordo con la tua interpretazione :)

taglio DISPIACERE-FEDELTA'
secondo me indica una situazione un po' negativa inzialmente ma che avrà sviluppi positivi
RIUNIONE LETTERA LUI CONVERSAZIONE LADRO
ci sarà un ritorno da parte di una persona che è già stata presente nella vita della tua amica, probabilmente lui la contatterà e avranno modo di parlare, anche se inizialmente lui sarà un po' sulle sue e cercherà di non farsi coinvolgere troppo
AMORE ALLEGRIA FEDELTA'
probabilmente avranno un chiarimento e la situazione evolverà in modo molto positivo.

Secondo me non è così insensato che lui, da ladro, porti poi cose così belle nel rapporto, già dal taglio si capisce che la situazione è molto fluida ed evolverà nel migliore dei modi. Forse hanno delle cose irrisolte sulle quali devono chiarirsi, e ci riusciranno.

Anche secondo me una persona che detta delle regole è il mercante. Il ladro è una persona che tende a fuggire, a non affrontare la situazione, a tenersi un po' sulle sue. Che ne dici? :)

puo' essere pure che prima di esporsi osservi le mosse dell'altro..quindi secondo me si ci sta cio' che dici tu :)
 
Top
25 replies since 5/3/2012, 10:52   1538 views
  Share