Anello di sosta forum

Vi ricordate della mia collega L??? Bè è messa male!, Tutte carte di quadri e picche, che le dico???

« Older   Newer »
  Share  
joel26
view post Posted on 17/2/2012, 01:04     +1   +1   -1




Ciao belle cartomanti, avete presente la mia collega L alla quale ho fatto la stesa a gennaio perchè si sentiva in bilico con uno?!? Bè mi ha chiesto di chiedere alle carte se nei prox mesi ci sarà una separazione.
Questa volta ho semplicemente estratto sette carte:

morte-deliranti-falsità-bambino-militare-vedovo-malinconia

già la prima carta (morte) sembra dare una risposta netta, eventi negativi portano agitazione (deliranti) situazioni negative (falsità) portano alla nascita (bambino) di litigi, ostacoli (militare), lui forse deciderà di allontanarsi definitivamente (vedovo), con tristezza opterà per una separazione (malinconia).

Tutte carte di quadri e picche, mai visto una stesa così angosciante!
Voi come la vedete???
 
Top
blue angel
view post Posted on 17/2/2012, 08:20     +1   -1




ciao ci provo morte-deliranti-falsita'-bambino-militare-vedovo-malinconia non so' pero' saro'ottimista ma la morte iniziale potrebbe anche significare una traspormazione nel senso fine di un periodo di confusione e di falsita' ed lui non vorra' separarsi ma si prendera' un periodo di tempo per poter pensare ad una soluzione ed superare le diffidenze ed la sofferenza che ha colpito entrambi spero di non aver detto cavolate ciao
 
Top
joel26
view post Posted on 17/2/2012, 12:01     +1   -1




Ciao blue apprezzo il tuo ottimismo, quando ho girato la prima carta mi sono detta che poteva essere già la risposta alla mia domanda, quindi indicava la fine, oppure un cambiamento. Poi però girando le altre carte non ho visto niente di positivo, alla mia collega ho detto sinceramente cosa era uscito... non si muore per amore, bisogna andare avanti e il primo passo è accettare la conclusione di una storia.

Grazie del contributo grazie_010
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 12:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao Joel, provo a commentare.. :D

morte-deliranti-falsità-bambino-militare-vedovo-malinconia
La stesa purtroppo non mi suggerisce nulla di promettente.. allora penso che di fondo questo rapporto abbia subito uno squilibrio radicale, mi pare uno di quei rapporti difficili e complicati per vari motivi..di fondo penso che sia un rapporto sbandato e fuori controllo da parte di entrambi, non si riesce a mettere fine ad una situazione che ormai appare sempre piu' confusa e agitata, ci sono molte preoccupazioni e situazioni dubbie che hanno reso sempre piu' incerto tale rapporto, purtroppo non ci sono grandi novita' mi pare che per come sono resteranno,c'e' diffidenza, cose tenute segrete che fanno star male e che li allontanano portandoli anche a risentirne tanto di cio' che ormai sembra perduto..mi sembra uno di quei rapporti ormai usurati nel tempo e che portano sempre ad uno stato di solitidine e perdita, ma che soprattutto li rende distanti e li allontana, io penso che sia un rapporto molto sofferto il loro, non so per quale motivo ma ci sono dietro comportamenti ambigui che procurano confusione e amarezza, un rapporto che non porta da nessuna parte solo a soffrire..non so se hai fatto caso ma ti sono usciti di nuovo come l'altra stesa la carta dei deliranti vicino alla falsita' e questo mi fa pensare che il problema principale tra di loro siano stati appunto gli inganni, le bugie e le falsita' che hanno fatto precipitare nel buio totale questo rapporto..mi spiace Joel ma penso che rimarrano separati e lontani affettivamente... :(
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 12:14     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=joel26,17/2/2012, 01:04 ?t=60293972&st=0#entry490304157]
Ciao belle cartomanti, avete presente la mia collega L alla quale ho fatto la stesa a gennaio perchè si sentiva in bilico con uno?!? Bè mi ha chiesto di chiedere alle carte se nei prox mesi ci sarà una separazione.
Questa volta ho semplicemente estratto sette carte:

morte-deliranti-falsità-bambino-militare-vedovo-malinconia
non è per niente bella come stesa...la morte la vedo ,in aperture di questa stesa,proprio come la fine,come hai detto tu,joel,con conseguenti sofferenze,confusione.credo ci siano di mezzo bugie,cose non dette.lui si allontanerà,forse questa separazione avverrà un po' a.malincuore,però non so se è definitiva...se la morte fosse stata alla fine avrei pensato di sì.la malinconia finale mi fa pensare che potrebbe esserci un ritorno dopo questa separazione,proprio in virtù del fatto che se ripenserà a questa relazione,appunto sarà qualcosa fatta un po' a malincuore.spero di non aver detto troppe sciocchezze,ma ci ho provato!un bacio
 
Top
joel26
view post Posted on 17/2/2012, 12:26     +1   -1




Grazie Katrin Betty amo i confronti :lol:
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 12:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Di nulla Joel, figurati ;) anche io amo confrontarmi penso che sia proprio questo il bello, ma soprattutto importante :D
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 13:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:



Morte + Deliranti +Falsità + Bambino + Militare + Vedovo + Malinconia


Joel… niente di buono all'orizzonte! :(

Quella morte all'inizio fa pensare a un cambiamento radicale e brusco, forse un litigio, che però non sarà risolutivo perché poi porterà situazioni di smarrimento. Probabilmente tutti e due si chiedono cosa sia meglio fare, e per non alimentare ulteriori liti o nervosismi tenderanno a mascherare le angosce e a nascondere alcune verità. Ma questa situazione, anche secondo me sofferta, porterà ad allontanarsi ancora di più, perché sarà sempre più difficile comunicare, aprirsi, spiegarsi. Lui forse sarà il primo ad allontanarsi, ma a malincuore. Credo che la sofferenza sia da tutte e due le parti.

:(
 
Top
joel26
view post Posted on 17/2/2012, 13:56     +1   -1




Grazie nadorite, gentilissima.

-_-
 
Top
joel26
view post Posted on 28/4/2012, 16:03     +1   -1




e separazione fu...
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 18:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


Joel mi dispiace! :( Ma grazie tante del riscontro molto utile, e vedevo ora l'analogia con la stesa di Angol dove appunto chiedeva dell'andamento di una coppia
(MORTE - VIAGGIO - AMMALATO - BELVEDERE - VEDOVO)

dove quella morte iniziale potrebbe davvero confermare il cambiamento a livello sentimentale quindi proprio morte dei sentimenti e quel vedovo alla fine la voglia di stare soli, di allontanarsi.
(tralasciando poi i risvolti di ogni storia e quindi la parte centrale della stesa)

 
Top
AngolMoi
view post Posted on 28/4/2012, 20:56     +1   -1




Joel, grazie del riscontro. Mi spiace per la tua collega, spero riesca a risollevarsi il più presto possibile.
Rillegendo tutto questo post, anch'io ho subito notato come la stesa si apra con la Morte e si chiuda con il Vedovo (beh, qui in penultima posizione, comnque sempre alla fine), proprio come nella stesa che ho fatto l'altro giorno io sulla copia T. + S., come giustamente notava Nado (Nado, ma che memoria hai?). spero di poter darvi anch'io un riscontro perché sarebbe davvero interessante poter vedere analogie o divergenze.
 
Top
11 replies since 17/2/2012, 01:04   996 views
  Share