Anello di sosta forum

carte che indicano una chiamata o messaggi ....., driinnnnnnnnn!!

« Older   Newer »
  Share  
Elementale della Terra
view post Posted on 7/2/2012, 21:24     +1   -1




bella domanda eheh ^^
ecco perchè in teoria alle carte non si dovrebbero mai porre domande che abbiano come risposta sì o no :P
io direi che in teoria dovrebbe indicare qualcosa di positivo, quindi rispetto alla domanda che hai posto direi che significa "no"
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 15:53     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,844
Reputation:
+10

Status:


CITAZIONE (sybille89 @ 7/2/2012, 00:58) 
si l'imprevedibilità in teoria farebbe pensare più al cav di bastoni..l'impeto,l'entusiasmo perchè segno di fuoco.ti dirò di mio io vedevo nel cav di spade il contrario dell'imprevedibilità anzi.le opinioni dure da cambiare ed atteggiamenti da difendere estrenuamente.
tanti però ci davano questo sdignificato ed ammetto che nelle stese poteva assumere il significato di persona che "cambia idea da un giorno all'altro"
sai che, seguendo una mia tarologa di fiducia in tv, le ho sentito interpretare in un consulto il cavaliere di spade come una persona che fa l'andirivieni, luce e ombra continuamente. quindi mi sa che non hai tutti i torti...poi essendo collegato all'elemento aria..solo che siccome è un cavaliere combattivo, per il suo valore poi di sfida avventuriero, pensavo che può anche essere una persona in un certo senso decisa, quindi non riesco bene ad inquadrarlo. poi oggi le ho sentito dire sul cavaliere di bastoni che gli usciva nella posizione di interiorità su una persona, che tende cosi a distaccarsi dal sentimento....
la spiegazione che ho trovato leggendo di qua e di là è che è un cavaliere quindi come tale impulsivgo ma è simblo delle spade ovvero del pensiero...a parte forse il cav di denari gli altri sono tutti un pò personaggi avventurosi in quanto cavalieri.il cav di coppe si butta nell'amore,quello di bastoni è si imprevedibile ma nelle avventure concrete mentre quello di spade nelle idee...prima insegue una cosa e poi un altra.deve maturaqre ancora....non è un re di sapde che ha le idee belle precise su cosa vuole

 
Web   Top
view post Posted on 9/2/2012, 23:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (Piumadorata @ 7/2/2012, 19:01)
Ciao Sybille, in realtà per la mia esperienza il Sole in sè e per sè non dà sempre come risposta "sì", pur essendo una carta positiva...come al solito, dipende dalle carte che ha vicino e dalla domanda esatta che poni: se posti la stesa che hai fatto, è più facile darti un parere... :)
Baci

ad esempio se io chiedo "tizia mi ha rubato dei soldi" ed escono 4 di coppe appeso e sole.......?il sole indica amicizia,sincerità,affetto....ma sopratutto verità raggiunta.in questo caso come potrei interpretarlo?non chiedo un interpretazione piena della stesa...solo un vostro parere sull'ultima carta in questione.

oppure se chiedo qualcosa e le carte che butto giù sembrano dire di no ma la sintesi è sole?

CITAZIONE (domy8 @ 9/2/2012, 15:53)
CITAZIONE (sybille89 @ 7/2/2012, 00:58) 
si l'imprevedibilità in teoria farebbe pensare più al cav di bastoni..l'impeto,l'entusiasmo perchè segno di fuoco.ti dirò di mio io vedevo nel cav di spade il contrario dell'imprevedibilità anzi.le opinioni dure da cambiare ed atteggiamenti da difendere estrenuamente.
tanti però ci davano questo sdignificato ed ammetto che nelle stese poteva assumere il significato di persona che "cambia idea da un giorno all'altro"
sai che, seguendo una mia tarologa di fiducia in tv, le ho sentito interpretare in un consulto il cavaliere di spade come una persona che fa l'andirivieni, luce e ombra continuamente. quindi mi sa che non hai tutti i torti...poi essendo collegato all'elemento aria..solo che siccome è un cavaliere combattivo, per il suo valore poi di sfida avventuriero, pensavo che può anche essere una persona in un certo senso decisa, quindi non riesco bene ad inquadrarlo. poi oggi le ho sentito dire sul cavaliere di bastoni che gli usciva nella posizione di interiorità su una persona, che tende cosi a distaccarsi dal sentimento....
la spiegazione che ho trovato leggendo di qua e di là è che è un cavaliere quindi come tale impulsivgo ma è simblo delle spade ovvero del pensiero...a parte forse il cav di denari gli altri sono tutti un pò personaggi avventurosi in quanto cavalieri.il cav di coppe si butta nell'amore,quello di bastoni è si imprevedibile ma nelle avventure concrete mentre quello di spade nelle idee...prima insegue una cosa e poi un altra.deve maturaqre ancora....non è un re di sapde che ha le idee belle precise su cosa vuole

eh guarda...io seguivo la tuan e quindi vedevo il cav di spade come persona combattiva,istintiva (cavaliere) ma duro e combattivo per i suoi ideali (spade).talvolta un pò esaltato....poi ho letto anche qui pareri dsiversi che mi hanno lasciata perplessa....e ho sperimentato però che quando mi esce indica per l'appunto quello descritto da chi raccontava il cav di sp indicasse cambiare idea ecc....cercando qua e là ho trovato effettivamente il motivo per cui questo cav di spade "vaneggia" un pò per certi aspetti tipo il matto.
se cerchi comunque sul forum il topic "il cavaliere di spade" trovi....... :)
 
Top
Piumadorata
view post Posted on 10/2/2012, 10:44     +1   -1




Ciao Sybille,
ti rispondo facendoti un esempio che mi è capitato davvero, così ci capiamo meglio :)
Alla domanda se "X aveva portato via qualcosa a Y", mi erano uscite la Luna, il 7 di spade e il Sole.
Non so se leggi anche i Rider waite, cmq il 7 di spade è una carta che può indicare anche il furto, mentre la Luna può rappresentare manovre poco limpide. In questo caso il Sole alla fine della stesa mi sottolineava che "era chiaro, era evidente" che X aveva portato via a Y la cosa in questione.
Infatti alla fine si è scoperto che così era stato :)
Per quello ti dico che il Sole (come tutte le altre lame del resto) va valutato alla luce delle carte vicino e non da solo...
Baci!


 
Top
Riki'sBack
view post Posted on 10/2/2012, 13:57     +1   -1




sole ------> dio Ra -----------> antico egitto ---------> dio Ra in terra = faraone -----------> maschera d'oro

sole = soldi!

ciao
 
Top
mirgia
view post Posted on 21/8/2012, 15:35     +1   -1




domy cioa xche dici che vedi il 6sp rov come contatti? ne hai avuto riscontro? e in che senso???come contatti verbali scritti telefonate ecc scusa te lo chiedo xche mi è uscito in una stesa in una determinata domanda
grazie baci
 
Top
miri03
view post Posted on 5/1/2013, 11:38     +1   -1




beh in effetti il sole in conclusione di una stesa indica chiarimenti e felicità, ma appunto bisognerebbe valutare la stesa nel suo complesso e che gioco hai usato!
 
Top
Natty
view post Posted on 17/3/2013, 16:14     +1   -1




Ciao a tutti!
Vorrei riportare una mia esperienza in questione. Se faccio una stesa (di tre carte) alla domanda se mi telefona, ed escono le carte "positive", la risposte è un sì, anche se non ci sono carte, che per forze significano comunicazione o contatti.
Per esempio, si sono verificate positive le stese:
il Mondo-il Sole-le Stelle
la Giustizia-il Mondo-le Stelle (ma si voleva il tempo)
il Diavolo-il Sole-il Carro (velocissima)
il Mondo-l'Imperatore-il Papa
 
Top
zeusina
view post Posted on 18/3/2013, 11:17     +1   -1




Io cm telefonate ho riscontrato giudizio e fante bastoni..come contatti tipo email e sms il cavaliere di coppe...lettere e comunicazioni importanti imperatrice,stelle contatti a livello più che altro lavorativo.il fante di spade come contatto negativo,da parte sempre di persone che mi chiedevano soldi..sette bastoni è più il confronto faccia a faccia,ma può cmq riferirsi a telefonate
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 16:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Brava Sybille !!! Grazie ;-)
 
Web   Top
mirgia
view post Posted on 10/8/2013, 19:28     +1   -1




7 coppe come telefonata
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 12:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Ciao a tutte....ho chiesto alle carte se avrò un chiarimento a voce con lui sulla nostra situazione e guardacaso mi sono uscite: CARRO MONDO IMPERATRICE ....sembrerebbe di si....magari secondo me con un incontro casuale vedi Mondo.....secondo voi? Be ' che dire sono proprio uscite tutte le carte della comunicazione pazzesco!...vedremo se succedera'....se vi interessa il riscontro ve lo farò sapere.....grazie ciao a tutte buonagiornata con tanto Love ;-)

Ah....scusate....x calcolare i tempi come si fa'? Qlcn lo sa'?...grazie

La mia paura invece é che sia Lei (imperatrice) l'altra a venirmi a parlare!!!! Ahaha aiutooooo nn si sta mai tranquilli con questi tarocchi....ahahah ;-)
 
Web   Top
mirgia
view post Posted on 28/8/2013, 13:11     +1   -1




ascolta cara imperatrice è anche comunicazione apertura di ciò piu volte riscontrata
 
Top
mirgia
view post Posted on 28/8/2013, 14:36     +1   +1   -1




potresti essere tu il mondo forse xchè indica anche la consultante..
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 20:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Ok grazie TeckMik vedremo che succedera'....
 
Web   Top
120 replies since 6/2/2012, 11:49   41344 views
  Share