Anello di sosta forum

Metodo della girata a croce, per tutte le sibille

« Older   Newer »
  Share  
joel26
view post Posted on 30/1/2012, 14:30     +1   -1




Si mescola si fa alzare al consultante e poi si fanno 5 mazzetti da 4 carte ciascuno,
si inizia mettendo una carta al centro, poi sopra, sotto, destra e sinistra. Si continua così altre tre volte in modo da avere 4 carte per ogni mazzetto.
Il mazzetto centrale rappresenta il presente, quello sopra il passato recente, quello sotto il futuro prossimo, a destra gli ostacoli, a sinistra i consigli.

Da un'idea generale sulla situazione che sta a cuore al consultante.
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 17:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara joel,

Ti ringrazio per la tua preziosa collaborazione.

Questo Metodo l'ho inserito sia "Riepilogo giochi(stese) di tutte le Sibille" nella Sezione "Sibille" che nel "riepilogo stese VERA SIBILLA" in questa Sezione.

Baci

Manu phibi3
 
Top
libellula85
view post Posted on 2/2/2012, 22:51     +1   -1




Bello questo metodo, da la sensazione di avere una visione piena. Comunque complimenti ho visto che questo forum è pieno di stese.
 
Top
Perla di luce
view post Posted on 27/4/2013, 11:54     +1   -1




Ciao a tutte, ho un dubbio sulla stesa. Croce, dunque io ho mischiato il mazzo sette volte posto la domanda e poi posto le carte come segue, il mio metodo esiste oppure ho frainteso le spiegazioni?
In alto prima carta in basso seconda a sinistra la terza a destra la quarta e la quinta al centro.
Grazie in anticipo !
 
Top
DangDang
view post Posted on 28/4/2013, 13:45     +1   -1




ci sono vari metodi di croce. qualunque va bene purché sia chiaro per chi stende:)
 
Top
4 replies since 30/1/2012, 14:30   1900 views
  Share