Anello di sosta forum

Mi contatterà lui, se non lo cerco?, Taglio + 7 carte - Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
luna70m
view post Posted on 4/1/2012, 20:27     +1   -1




quindi l allontanamento che ti mostri molto fredda nei suoi confronti e da parte tua .

se la lettere fossi tu a inviarla dovrebbe uscire prima lettera e dopo giovane fanciulla io le ho sempre lette in questa maniera.

comunque auguri cuore.
 
Top
taniab
view post Posted on 4/1/2012, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (nadorite @ 4/1/2012, 19:50) 
Nel taglio L'AMANTE è donna. è L'Amatrice ma le mie carte (vera sibilla) ripostano la stessa dicitura.
e mi è sfuggito di spefificarlo sta volta. Per questo ho scritto che io ero ben disposta L'AMATRICE e LUI il SACERDOTE. scusate.

allora è il tuo stato d'animo, io lui non lo vedo nella stesa.... per me sarai tu a compiere l'azione. Quello che c'è dopo la lettera lo leggo come contenuto della lettera stessa oppure come conseguenza...
 
Top
luna70m
view post Posted on 5/1/2012, 00:10     +1   -1




ok
la carta del sacerdote mi hanno imparato che si puo leggere in diversi modi!
come persona importante avvocato
un comportamamento molto freddo oppure che nn espone cio che prova realmente
e anche come allontanamento .

per come e uscito il taglio carte
sacerdote prima e lamatrice dopouna mia opione indica
che si e allontanata lei
se era vicerversa
tipo lamatrice prima e dopo sacerdote in questo caso e lui che si allontanato

e cosi e per le lettera se sarebbe uscita la lettera prima e giovane fanciulla dopo e lei che lo chiama
invece giovane fanciulla + lettera e lui anche se io lA LETTURA CON LA GIOVNE FANCILLA LO FATTA COME PROSPETTIVE DI NOVITA .POSSO ANCHE SBAGLIARMI ALLA FINE ABBIAMO SEMPRE DA IMPARARE.UNA BUONA NOTTE.
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 13:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


io sempre esprimendo il mio parere continuo ad essere dell'opinione che sara' lei a contattarlo perche' la giovane fanciulla viene prima della lettera quindi secondo me l'iniziativa partira' da lei dettata anche dal fatto di essere stanca di non ricevere notizie, rimane sempre una mia opinione discutibile

ciao a tutti SmileyWave3
 
Top
luna70m
view post Posted on 5/1/2012, 14:41     +1   -1




ciao katrin
ok siamo qui per ognuno di noi esprimere nel nostro piccolo le nostre osservazione .

ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 15:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao Luna, sono daccordo con te infatti ho solo espresso come la penso io, del resto questo e' il bello, avere la possibilità di potersi confrontare per capire meglio cosa le carte in determinati casi ci vogliono comunicare, poi e' chiaro che solo i riscontri ci possono dare conferme o farci capire dove abbiamo sbagliato...


gif
 
Top
luna70m
view post Posted on 5/1/2012, 20:26     +1   -1




ciao katrin
sono pienamente daccordo con te ti abbraccio. luna
 
Top
-Misha-
view post Posted on 6/1/2012, 22:13     +1   -1




QUOTE (padme86 @ 3/1/2012, 17:11) 
QUOTE (-Misha- @ 3/1/2012, 14:56) 
ciao nadorite,provo a darti il mio parere
sinceramente a giudicare dalle carte credo che alla fine sarai a tu a contattarlo,nella stesa non ci sono figure maschili ma soltato la fanciulla prima della lettera percui credo che sarai tu a prendere iniziativa e a scrivergli o chiamarlo. puo' essere che lo farai perche' sarai stufa di attendere (la gelosia io la interpreto anche come frustrazione in generale) in ogni caso questo gesto portera' ad aprire un dialogo tra voi due(coversazione). i risultati mi sembrano molto positivi,fedelta' e casa indicano che c'e un buon rapporto molto intimo tra voi due e l'allegrezza al cuore come ultima carta e' molto bella.
non riesco a capire come andra' a finire ma credo che in ogni caso sara' molto soddisfacente il risultato!

Misha mi piace molto il modo in cui hai interpretato le carte, avevo pensato anche io all'inizio che potesse essere lei a doverlo contattare ma per un altro motivo...mi piace fare attenzione alla direzione degli sguardi delle figure ed è in effetti la giovane fanciulla che guarda la lettera, così come è il disperato per gelosia che guarda la giovane fanciulla e quindi è uno stato d'animo che avrei associato a lei!
Proprio per questo poi ho chiesto chiarimento sulle carte del messaggiero e della lettera ;)
Quante cose si imparano!

Nadorite scusami il piccolo off topic :(

mi fa molto piacere essere utile ;) grazie
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 15:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


RISCONTRO:
RISCONTRO:

Ieri è stato lui a mandarmi un messaggio chiedendomi se uscissi con qualcuno (da questa stesa non ci siamo più visti e sentiti) e mi ha detto di vederci.
Ma la cosa non mi ha reso molto felice. Credo proprio non sia interessato veramente.
Cioè penso che sia attratto solo fisicamente e questo mi blocca!

Non so se poi ci sarà un chiarimento come dicono le carte.
Cmq almeno la prima parte è giusta per come l'avevo vista io.


Grazie a tutte
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 11:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Grazie Nado per il riscontro... per come erano disposte le carte mi facevano pensare che saresti stata tu a contattarlo e invece cosi' non e' stato..meglio cosi..solo un consiglio se posso permettermi non bloccarti anche se pensi che sia solo attratto da te,ma bensi' viviti la situazione anche perche' potresti pure sbagliarti.. del resto la prima cosa che scatta e' quella e poi attraverso la conoscenza nasce altro..Ciaooomb348
 
Top
padme86
view post Posted on 1/2/2012, 11:49     +1   -1




Nadorite grazie del riscontro! Allora devo rivedere la mia teoria sugli sguardi :P la proverò al contrario eheheh!
Facci sapere come andranno le cose!
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 03:29     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


riscontro? :rolleyes:
 
Top
26 replies since 3/1/2012, 12:08   604 views
  Share