Anello di sosta forum

Mi contatterà lui, se non lo cerco?, Taglio + 7 carte - Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2012, 12:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


Avevo proposto una stesa simile a dicembre ma con sole 3 carte e lui era uscito come mercante nella sentenza
Ci siamo poi sentiti ma l'ho chiamato io alla fine, e poi ancora qualche contatto a fine dicembre ma ora silenzio.


TAGLIO: SACERDOTE + AMANTE
io ben disposta e lui freddo e distaccato!


12 F GIOVANE FANCIULLA + 2Q LA LETTERA + 8P DISPERATO PER GELOSIA + 1C CONVERSAZIONE + 9C LA FEDELTA'+ 2C LA CASA + 5C ALLEGREZZA AL CUORE

La giovane fanciulla dovrei essere io con la mia attesa sentimentale, ma forse significa anche che questa è una situazione "giovane" che deve ancora maturare e solo dopo verrà vissuta con un nuovo spirito di intraprendenza. La Lettera mi fa pensare che il contatto ci sarà, che mi cercherà ma che le notizie che mi arriveranno, quindi quello che mi dirà non sarà molto piacevole, forse per cose per me difficili da accettare. Ma proprio per questi malumori avremmo modo di chiarirci (e credo anche di persona) e il nocciolo del problema potrebbe essere appunto LA FEDELTA' quindi la sincerità delle basi per un' ipotetica frequentazione. E credo che riusciremo a chiarire almeno ora.
Quindi la risposta dovrebbe essere si!

(o quella donna all'inizio vuole dirmi che sarò di nuovo io cercarlo per prima!?)


Aspetto il vostro aiuto :)
 
Top
padme86
view post Posted on 3/1/2012, 13:53     +1   -1




Ciao nadorite!
Provo a dirti la mia :)

12 F GIOVANE FANCIULLA + 2Q LA LETTERA + 8P DISPERATO PER GELOSIA + 1C CONVERSAZIONE + 9C LA FEDELTA'+ 2C LA CASA + 5C ALLEGREZZA AL CUORE

Dunque ti dico che ho qualche dubbio su chi contatterà chi, anche perchè la domanda presuppone due ipotesi contemporanee cioè che lui ti cerchi e che tu non lo cerchi (forse potevi provare la stesusa "bussola") quindi la fanciulla iniziale accanto alla lettera potrebbe anche indicare che dovresti cercarlo tu...però non sono esperta quindi i miei sono dubbi da pivellina :P

Cmq il contatto ci sarà ma penso non sarà tranquillizzante per te, ma anzi, forse non sarà chiarissimo e ti farai prendere un pò dall'ansia e dalla gelosia. Per questo si renderà necessario un incontro tra voi due, che ti ridarà la tranquillità grazie al riuscire ad affrontare le tematiche che ti stavano a cuore, ritrovando un pò di intimità con lui, che ti farà sentire più leggera :)

Praticamente non ho risposto alla tua domanda...mi dispiace :(
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 14:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


Padme Grazie tanto!! :)
Si infatti anche io ho dei dubbi, ma visto che almeno sta volta non sono intenzionata a cercarlo io...vediamo!
Ho visto ora la stesa bussola, non la conoscevo.
Magari la provo, grazie per il suggerimento! ^_^
 
Top
padme86
view post Posted on 3/1/2012, 14:14     +1   -1




Figurati! Spero che qualcuno riesca ad aiutarti più di me!
Cmq se mi dici che davvero non sei intenzionata a cercarlo (ma devi essere proprio convinta :P) allora penso sarà lui a scriverti, perchè parto dal presupposto che le carte ci indichino cosa succederà sulla base di ciò che noi abbiamo intenzione di fare o non fare nel momento in cui facciamo la stesa!
 
Top
-Misha-
view post Posted on 3/1/2012, 14:56     +1   -1




ciao nadorite,provo a darti il mio parere
sinceramente a giudicare dalle carte credo che alla fine sarai a tu a contattarlo,nella stesa non ci sono figure maschili ma soltato la fanciulla prima della lettera percui credo che sarai tu a prendere iniziativa e a scrivergli o chiamarlo. puo' essere che lo farai perche' sarai stufa di attendere (la gelosia io la interpreto anche come frustrazione in generale) in ogni caso questo gesto portera' ad aprire un dialogo tra voi due(coversazione). i risultati mi sembrano molto positivi,fedelta' e casa indicano che c'e un buon rapporto molto intimo tra voi due e l'allegrezza al cuore come ultima carta e' molto bella.
non riesco a capire come andra' a finire ma credo che in ogni caso sara' molto soddisfacente il risultato!
 
Top
karma6161
view post Posted on 3/1/2012, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (nadorite @ 3/1/2012, 12:08) 
Avevo proposto una stesa simile a dicembre ma con sole 3 carte e lui era uscito come mercante nella sentenza
Ci siamo poi sentiti ma l'ho chiamato io alla fine, e poi ancora qualche contatto a fine dicembre ma ora silenzio.


TAGLIO: SACERDOTE + AMANTE
io ben disposta e lui freddo e distaccato!
il taglio indica lui nel sacerdote, quindi in questo momento un uomo che preferisce la solitudine, che non vuole farsi coinvolgere, quindi la leggo già come risposta alla tua domanda, non prenderà lui l'iniziativa di contattarti

12 F GIOVANE FANCIULLA + 2Q LA LETTERA + 8P DISPERATO PER GELOSIA + 1C CONVERSAZIONE + 9C LA FEDELTA'+ 2C LA CASA + 5C ALLEGREZZA AL CUORE

La giovane fanciulla dovrei essere io con la mia attesa sentimentale, ma forse significa anche che questa è una situazione "giovane" che deve ancora maturare e solo dopo verrà vissuta con un nuovo spirito di intraprendenza. La Lettera mi fa pensare che il contatto ci sarà, che mi cercherà ma che le notizie che mi arriveranno, quindi quello che mi dirà non sarà molto piacevole, forse per cose per me difficili da accettare. Ma proprio per questi malumori avremmo modo di chiarirci (e credo anche di persona) e il nocciolo del problema potrebbe essere appunto LA FEDELTA' quindi la sincerità delle basi per un' ipotetica frequentazione. E credo che riusciremo a chiarire almeno ora.
Quindi la risposta dovrebbe essere si!
la giovane fanciulla sei invece tu che ti aspetti un messaggio che possa portare termine alla crisi che stai vivendo, attraverso un contatto, una conversazione, che riporti tra voi l'armonia e la gioia di stare insieme...secondo me non sarà lui ma dovrai essere tu a creare un contatto...per me le carte hanno risposto
in bocca al lupo e tienici informate
(o quella donna all'inizio vuole dirmi che sarò di nuovo io cercarlo per prima!?)


Aspetto il vostro aiuto :)

 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 16:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


Misha e karma
Grazie tante per i vostri pareri, quindi alla fine dite che sarò io eh... :(( ufff...
Non avevo pensato alla Gelosia (come inquietudine) come stato d'animo mio che mi porterà magari a fare il primo passo.

Grazie ancora!! :)

vediamo...io per ora tengo duro! :)
 
Top
padme86
view post Posted on 3/1/2012, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (-Misha- @ 3/1/2012, 14:56) 
ciao nadorite,provo a darti il mio parere
sinceramente a giudicare dalle carte credo che alla fine sarai a tu a contattarlo,nella stesa non ci sono figure maschili ma soltato la fanciulla prima della lettera percui credo che sarai tu a prendere iniziativa e a scrivergli o chiamarlo. puo' essere che lo farai perche' sarai stufa di attendere (la gelosia io la interpreto anche come frustrazione in generale) in ogni caso questo gesto portera' ad aprire un dialogo tra voi due(coversazione). i risultati mi sembrano molto positivi,fedelta' e casa indicano che c'e un buon rapporto molto intimo tra voi due e l'allegrezza al cuore come ultima carta e' molto bella.
non riesco a capire come andra' a finire ma credo che in ogni caso sara' molto soddisfacente il risultato!

Misha mi piace molto il modo in cui hai interpretato le carte, avevo pensato anche io all'inizio che potesse essere lei a doverlo contattare ma per un altro motivo...mi piace fare attenzione alla direzione degli sguardi delle figure ed è in effetti la giovane fanciulla che guarda la lettera, così come è il disperato per gelosia che guarda la giovane fanciulla e quindi è uno stato d'animo che avrei associato a lei!
Proprio per questo poi ho chiesto chiarimento sulle carte del messaggiero e della lettera ;)
Quante cose si imparano!

Nadorite scusami il piccolo off topic :(
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 17:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


Padme, ma dai...sei tanto cara!
E poi anche io sto imparando quindi ogni piccola osservazione mi aiuta!
Quindi scrivi sempre quello che ti senti!! :)

Balla questa cosa degli sguardi delle figure... :)
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 14:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,275
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao Nadorite provo anch'io ad esperimerti il mio parere...


TAGLIO: SACERDOTE + AMANTE
Secondo me lui e' il classico uomo che non mostra i suoi sentimenti, che preferisce mantenere le distanze e far apparire il suo lato freddo, colui che vuole essere cercato ma lui non lo fa, ecco mi sembra difficile che lui lo faccia se non lo fai tu


12 F GIOVANE FANCIULLA + 2Q LA LETTERA + 8P DISPERATO PER GELOSIA + 1C CONVERSAZIONE + 9C LA FEDELTA'+ 2C LA CASA + 5C ALLEGREZZA AL CUORE

quindi anche io penso che il gesto di farsi sentire partira' da te che non vedendo alcun contatto da parte sua non restisterai piu', ti verra' voglia di parlarci e poterlo sentire e questo riportera' tra di voi un riavvicinamento che rallegrera' i vostri animi dandovi tanta gioia..

tanti auguri e facci sapere come va a finire

Ciaoo dddzf0
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 15:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


mmm... quindi tutte convinte che sarò io! Beh quel sacertote all'inizio in effetti non ispira.
Questa mia presa di posizione era appunto per vedere se dall'altra parte c'era anche un minimo interesse.

Per ora resisto!
Ma se cedo giuro che confesserò!!!!! :))

Un bacione e grazie
 
Top
taniab
view post Posted on 4/1/2012, 15:12     +1   -1




ciao ragazze.
il sacerdote nel taglio e' associato a lui (amante) ma la lettera e' associata a te (g fanciulla) credo che sarai tu a fare il primo passo
 
Top
luna70m
view post Posted on 4/1/2012, 17:17     +1   -1




ciao a tutti.
provo nel dire la mia .

Mi contatterà lui, se non lo cerco?,

taglio: SACERDOTE + AMANTE
solitamente il taglio carte indica la situazione attuale che si sta vivendo
e quindi in questo caso sta ha indicare sacerdote allontanamento da prte di lui amante uomo nei tuoi riguardi.


12 F GIOVANE FANCIULLA + 2Q LA LETTERA + 8P DISPERATO PER GELOSIA + 1C CONVERSAZIONE + 9C LA FEDELTA'+ 2C LA CASA + 5C ALLEGREZZA AL CUORE


giovane fancilla indica che ci saranno prospettive nuove delle novita per te con la lettera indica che si fara sentire lui nei tuoi riguardi anche se sara molto arrabbiato con la gelosia per la conversazione che avrete ci saranno dei chiarimenti in merito per la fedelta di voler continuare con la casa per la riunione con la riuscita di allegrezza al cuore.
auguri e facci sapere spero che sia stata chiara . ciao
 
Top
daliladalidà
view post Posted on 4/1/2012, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (nadorite @ 3/1/2012, 12:08) 
Avevo proposto una stesa simile a dicembre ma con sole 3 carte e lui era uscito come mercante nella sentenza
Ci siamo poi sentiti ma l'ho chiamato io alla fine, e poi ancora qualche contatto a fine dicembre ma ora silenzio.


TAGLIO: SACERDOTE + AMANTE
io ben disposta e lui freddo e distaccato!


12 F GIOVANE FANCIULLA + 2Q LA LETTERA + 8P DISPERATO PER GELOSIA + 1C CONVERSAZIONE + 9C LA FEDELTA'+ 2C LA CASA + 5C ALLEGREZZA AL CUORE

La giovane fanciulla dovrei essere io con la mia attesa sentimentale, ma forse significa anche che questa è una situazione "giovane" che deve ancora maturare e solo dopo verrà vissuta con un nuovo spirito di intraprendenza. La Lettera mi fa pensare che il contatto ci sarà, che mi cercherà ma che le notizie che mi arriveranno, quindi quello che mi dirà non sarà molto piacevole, forse per cose per me difficili da accettare. Ma proprio per questi malumori avremmo modo di chiarirci (e credo anche di persona) e il nocciolo del problema potrebbe essere appunto LA FEDELTA' quindi la sincerità delle basi per un' ipotetica frequentazione. E credo che riusciremo a chiarire almeno ora.
Quindi la risposta dovrebbe essere si!
le tue aspettative sono di ricevere notizie e questo ti porta inquietudine,tormento,parlerete dei vostri sentimenti,comunque sì lui ti contatterà

(o quella donna all'inizio vuole dirmi che sarò di nuovo io cercarlo per prima!?)


Aspetto il vostro aiuto :)

 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 19:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


Ah vi devo fare una precisazione mi sono accorta ora:

Nel taglio L'AMANTE è donna. è L'Amatrice ma le mie carte (vera sibilla) ripostano la stessa dicitura.
e mi è sfuggito di spefificarlo sta volta. Per questo ho scritto che io ero ben disposta L'AMATRICE e LUI il SACERDOTE. scusate.


Tania grazie, una parte di me si sta rassegnando all'idea che non si farà vivo!

Luna si mi piaceva anche a me vedere LA GIOVANE FANCIULLA come una cosa nuova che deve crescere, ma cmq positiva. Speriamo che sia come dici tu!

Dalidà…speriamo, anche io l'ho voluta vedere così la mia stesa ma mmm… ho un po' di dubbi

Grazie a tutte davvero siete preziose!
Staremo a vedere!

:)
 
Top
26 replies since 3/1/2012, 12:08   604 views
  Share