Anello di sosta forum

Ne sto uscendo "matta"

« Older   Newer »
  Share  
tabata232
view post Posted on 25/12/2011, 19:20     +1   -1




Sperando che qualcuno mi possa aiutare gentilmente mi trovo di fronte a tali fatti:

2006 inizia amicizia forte ( migliore amico) con un ragazzo, amicizia che cambia nel 2010 esattamente intorno al 29 luglio 2010. almeno per me ( lui ha affermato che alcuni anni prima si fosse innamorato mah)
Attualmente èèè avvenuta rottura in quanto ho dichiarato che il mio cuore è cambiato a inizio dicembre,
La rottura ha portato in me amarezza e delusione per questo legame che ci ha fatto alzare entrambe soprattutto nei dolori delle nostre vite come lutti in famiglia e altro nel bene e nel male.
Non mi rendo questo legame karmico cosa abbia fatto in passato ne quando si "risolverà".
attualmente lui è accompagnato ad una vergine più grande di 7 anni più grande.
Ho molta confusione dentro di me su questo star male anzi sentire questa sofferenza interiore.
Non ho orari di nascita di lui se non luogo e giorno, lo posto sperando che se qualcosa vi salta all'occhio mi possa aprire la vista ecapire perchè e come posso agire se è il caso per portare alla risoluzione e scioglitura passatemi il termine di questo legame che ora pesa nellanimo.

grazie.
allego sinastria ripeto l'orario per lui l'ho lasciato automatico non avendo sua ora.
se può essere di aiuto lui a gennaio si muoverà dal paese natale per studio( cosa mai fatta in vita sua)-

Tabata

Attached Image: sinastriab

sinastriab

 
Top
0 replies since 25/12/2011, 19:20   171 views
  Share