Anello di sosta forum

lei è venuta segretamente in negozio da me?

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
view post Posted on 16/11/2011, 16:54     +1   -1




Allora vi spiego...
la domanda è rivolta alla tizia che ora stà con il mio ex, sono curiosissima di sapere (visto la situazione) se è venuta in negozio considerando che lei sa che io non so chi è lei...


Vediamo insieme:


Taglio:militare+ consolante sorpresa

Dal taglio capisco che forse segretamente si è intrufolata per vedere chi sono...



Stesa: Conversazione+vecchi signora+vedovo+L'amante+allegria

Considerando il protrarsi di questa situazione che ormai va per le lunghe ho come la sensazione che questa persona sia venuta in negozio da me. Ho pure la sensazione che lui fosse al corrente di questa cosa.

Ho dato un 'interpretazione non tanto razionale...

Aspetto i vostri saggi commenti.



Star ciaotutti
 
Top
persuasa
view post Posted on 16/11/2011, 18:48     +1   -1




dal taglio non ne sono certa,star ma forse,se ti ha vista è rimasta soddisfatta.
dalla stesa invece sembra che abbia messo al corrente lui nei minimi dettagli.. forse vi siete anche parlate,
ma credo che questa str... ne abbia raccontate di cose a lui. due contro uno, che schifo, i due bastardi!
 
Top
stardust…
view post Posted on 16/11/2011, 18:56     +1   -1




ciao persuasa....ma in che senso??????
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 16/11/2011, 19:10     +1   -1




ciao cara star


Taglio:militare+ consolante sorpresa
credo che i tuoi sospetti siano fondati, lei è una stratega ed è venuta nel tuo negozio per curiosità ma anche per controllarti e trarre una soddisfazione del fatto che lei in gran segreto è venuta nel negozio

Stesa: Conversazione+vecchi signora+vedovo+L'amante+allegria
penso che lei è realmente entrata nel negozio, forse ci hai anche parlato con questa donna, ti ha osservata mentre svolgevi il tuo lavoro, lei ti conosce, sa bene chi sei, conosce la tua storia, ti ha fatto visita nel negozio per curiosità, voleva vedere la ex dell’uomo con cui lei sta ora, voleva “conoscerti” ma anche per capire come mai il suo uomo ha sofferto molto per il vostro divorzio, perché continua ad avere rimpianti e amarezze, perché sembra che senta di aver perduto qualcuno (vedovo amante) anche se lui con lei ha ritrovato la gioia e la serenità lei sente che lui ha ancora dei rimpianti
 
Top
stardust…
view post Posted on 16/11/2011, 19:15     +1   -1




...allora penso che era lei venerdì mattina allo stacco del pranzo degli uffici, io ero sola nel piano, lei cmq si è posta in modo pacifico, ha pure comprato...
sono sconvolta hope...avevo dei sospetti, ma allora era lei...io l'ho vista di sfuggita un paio di volte per caso per strada passando in macchina...



star
 
Top
misantropa
view post Posted on 16/11/2011, 20:33     +1   -1




premetto che sono nuova e che sono ancora inesperta

taglio:militare+ consolante sorpresa
tu sospetti che lei sia venuta nel tuo negozio, che ti abbia fatto questa visita inaspettata, per scrutarti e osservarti, anche per studiarti, me per me sono solo tue congetture
penso che se si fosse intrufolata segretamente come tu hai scritto, sarebbe uscita la carta del ladro o della nemica

Stesa: Conversazione+vecchi signora+vedovo+L'amante+allegria
il tuo lavoro ti porta a parlare con le persone, hai contatti anche con persone che conosci, forse clienti abituali, con alcuni hai anche un rapporto familiare, ma la carta del vedovo mi fa pensare che non ci sia stata nessuna visita di quella donna, il vedovo è allontanamento, chiusura, abbandono e penso che sia come ti senti tu in merito a questa situazione, ti senti sola e stai ancora male per un uomo che ha rappresentato una storia importante e che tu pensi abbia trovato la felicità lontano da te

come ti ho detto sto imparando e non c'è nulla di meglio che buttarsi con le stese altrui, scusami se ho detto stupidaggini
 
Top
persuasa
view post Posted on 17/11/2011, 13:14     +1   -1




ciao star, mi hai chiesto in che senso, ti rispondo nel senso che come ti ho detto ha fatto a lui un resoconto dettagliato, questo mi pare profondamente scorretto nei tuoi confronti, certo hai un negozio ed è un pubblico esercizio dove a nessuno è vietato entrare ma certe spiate a me darebbero fastidio, a te no?
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 14:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara stardust,

provo a leggere la tua stesa.

Taglio:militare+ consolante sorpresa

Il Taglio indica perfettamente la situazione di Lei, che ha seguito una strategia, si muove in segreto, non si vuole esporre, ma tiene sotto controllo la situazione per soddisfare alcune sue ciuriosità

Stesa: Conversazione+vecchi signora+vedovo+L'amante+allegria

Non solo è entrata nel tuo negozio, ma probabilmente ha cercato di avere dei contatti con Te, perché Tu sei una storia del passato di Lui, una storia importante che ha segnato Lui, così solo, come se si sentisse abbandonato, perso, anche se Lei è convinta dei sentimenti di lui per Lei e che con Lei Lui si trovi bene, abbia ritrovato un pò di voglia di vivere.

Io non credo che Lei abbia agito così per sparlare di te con lui, ma per pura curiosità, per vedere e se è possibile per parlare con la donna che ha avuto un peso così importante per Lui, una storia che Lui ancora non ha dimenticato, che non ha ancora acccantonato.

Questa può non essere condivisibile, ma è un comportamento del tutto femminile, la curiosità, la necessità di fare raffronti, di scoprire cosa aveva l'altra, cosa suscitava l'altra nel prorpio uomo.


Baci

Manu
 
Top
7 replies since 16/11/2011, 16:54   61 views
  Share