Anello di sosta forum

come andra' tra E. e G.?, 5 carte

« Older   Newer »
  Share  
mickyna86
view post Posted on 16/11/2011, 13:19     +1   -1




ciao ragazzi ho scelto 5 carte per una mia amica...ho mescolato il mazzo al dritto, ho fatto il trenino e ne ho estratte 5.
ho chiesto come andra' la storia tra loro due.

allora IMENEO - FORTUNA - VECCHIA SIGNORA - NEMICO - RIUNIONE

allora per me e' amore vero (imeneo + fortuna), pero' lui essendo separato (la sua ex piu grande di lui) ha ancora di mezzo questa qui (vecchia signora) che gli crea ansia e casini insomma (NEMICO)...pero' tutto si risolve e ci sara la dichiarazione d'amore fra loro (RIUNIONE)...
la loro storia sara unabella storia d amore con tante prospettive per il futuro nonostante ci sia un po questa che rompe le palle... ma a lui non interessa questa...

voi cosa ne pensate??

mickyna
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 14:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara mickyna,

ti scrivo la mia personale interpretazione.

IMENEO - FORTUNA - VECCHIA SIGNORA - NEMICO - RIUNIONE

Tra loro c'è un rapporto molto solido (IMENEO), nato sotto una buona stella, un incontro voluto dal destino, ma che ha subito una svolta improvvisa (FORTUNA), si è bloccato a causa di questioni del passato, forse una vecchia storia che ancora Lui deve affrontare (VECCHIA SIGNORA) e per questo Lui al momento è un pò contrario (NEMICO) ad un riavvicinamento (RIUNIONE) con la tua amica.

Il "NEMICO" seguito dalla "RIUNIONE", mi ha fatto pensare ad una serie di problemi che lo portano a mettere un blocco ad un riavvicinamento, ma sicuramente è una situazione momentanea perché il "NEMICO" non è pari alla "PRIGIONE", ma si riferisce più ad uno stato d'animo, ad un periodo difficile che supererà e quindi alla fine si ritroveranno.


Auguri alla tua amica!!!

Baci

Manu
 
Top
mickyna86
view post Posted on 16/11/2011, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 16/11/2011, 14:04) 
Cara mickyna,

ti scrivo la mia personale interpretazione.

IMENEO - FORTUNA - VECCHIA SIGNORA - NEMICO - RIUNIONE

Tra loro c'è un rapporto molto solido (IMENEO), nato sotto una buona stella, un incontro voluto dal destino, ma che ha subito una svolta improvvisa (FORTUNA), si è bloccato a causa di questioni del passato, forse una vecchia storia che ancora Lui deve affrontare (VECCHIA SIGNORA) e per questo Lui al momento è un pò contrario (NEMICO) ad un riavvicinamento (RIUNIONE) con la tua amica.

Il "NEMICO" seguito dalla "RIUNIONE", mi ha fatto pensare ad una serie di problemi che lo portano a mettere un blocco ad un riavvicinamento, ma sicuramente è una situazione momentanea perché il "NEMICO" non è pari alla "PRIGIONE", ma si riferisce più ad uno stato d'animo, ad un periodo difficile che supererà e quindi alla fine si ritroveranno.


Auguri alla tua amica!!!

Baci

Manu

grazie mille manuuuu sei stata gentilisisma nel rispondermi...io invece avendo visto vecchia signora e nemico vicine ho pensato...che questa ex moglie gli causa problemi infatti lui non sta molto bene e spesso soffre e in ansia e non dorme e quindi gli crea agitazione e vedendo come ultima carta riunione ho pensato che cmq la cosa si risolve poiche ultima carta...cosa ne pensi?poi ognuno vede cose diverse nelle carte...grazie mille
 
Top
natalieanderson
view post Posted on 16/11/2011, 16:56     +1   -1




ciao micky86, leggo le sibille da poco ma credo che questa stesa sia facile, provo a darti la mia opinione che conferma come ho visto quella delle altre....secondo me ....c'è tra la tua amica e il suo ragazzo il trionfo dell'amore, amore vero, però c'è una questione del passato che deve essere risolta e che lo farà sentire ostile e guardingo, ma alla fine la carta della riunione fa pensare a progetti insieme, staranno bene, in sintonia e troveranno sostegno l'uno nell'altra anche in riferimento al nervosismo che può provocare la situazione precedente...

bacio, natalie :D
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 19:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


[/QUOTE]
grazie mille manuuuu sei stata gentilisisma nel rispondermi...io invece avendo visto vecchia signora e nemico vicine ho pensato...che questa ex moglie gli causa problemi infatti lui non sta molto bene e spesso soffre e in ansia e non dorme e quindi gli crea agitazione e vedendo come ultima carta riunione ho pensato che cmq la cosa si risolve poiche ultima carta...cosa ne pensi?poi ognuno vede cose diverse nelle carte...grazie mille
[/QUOTE]

Cara mickyna,

figurati, sono solo contenta se ti sono stata di aiuto.

Provo a chiarire il mio commento.

L'"Imeneo" uscito all'inizio della stesa conferma che il loro è un rapporto solido, che il legame che li unisce è forte, in mezzo è uscita la "Vecchia Signora", qualche cosa del passato che si trascina, che Lui ora deve affrontare, questo lo rende "Nemico" perché non può essere se stesso e rendere felice la tua amica, ma per me riflette il suo stato d'animo momentaneo, dovuto ad una situazione difficile, che Lui sta vivendo, ma nei suoi propositi c'è di sicuro il riavvicinamento a Lei, come hai scritto correttamente Tu.

Baci

Manu gif
 
Top
4 replies since 16/11/2011, 13:19   257 views
  Share