Anello di sosta forum

F. è gelosa di me?, gioco delle 5 carte

« Older   Newer »
  Share  
mickyna86
view post Posted on 14/11/2011, 21:52     +1   -1




F. è gelosa di me? metodo 5 carte (a croce)

carta di sinistra FEDELTA rovesciata
carta di destra DONNA DI SERVIZIO dritta
carta in alto FORTUNA rovesciata
carta in basso GRAN CONSOLAZIONE dritta
carta al centro MILITARE dritta

allora lei non si fida di me (fedelta rovescia), infatti mi vede come una donna tuttofare cmq bella e solare (donna di servizio), tutto questo la fa sentire sfortunata e cmq la irrita!(fortuna rovescia) come risposta mi vede cmq una persona molto soddisfatta e tranquilla (gran consolazione), in sintesi lei cmq non sta bene è in un periodo sfortunato e pieno di dolore (MILITARE) e quindi alla fin fine si per me è un po gelosetta...o cmq non riesce a capire io come sono tranquillla rispetto a lei....

cosa ne pensate?
 
Top
mickyna86
view post Posted on 14/11/2011, 22:10     +1   -1




cmq ciao a tutti io ero nel forum ed entravo spesso e scrivevo anche spesso...poi pero mi sono allontanata per un po...perche ho due bambini :-) grazie a chi vorra rispondermiiii
mickyna
 
Top
-Misha-
view post Posted on 14/11/2011, 23:23     +1   -1




ciao micky,visto che non ti risponde nessuno voglio darti un mio parere...
beh io non le leggo le carte rovesciate,e noto che raramente anche gli altri lo fanno,ma mi piacerebbe sapere che tipo di stesa hai usato per sapere meglio come interpretare le carte,visto che la posizione della carte gioca un ruolo molto importante...
 
Top
mickyna86
view post Posted on 15/11/2011, 09:09     +1   -1




ciao misha! grazie per avermi rispostooooo
allora la carta di sinistra e' la situazione a favore, quella di destra a sfavore, quella in alto è la sintesi fra pro e contro, il problema, ...quella in basso è la risposta...quella in mezzo (al centro) è la sintesi!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mickyna
 
Top
-Misha-
view post Posted on 15/11/2011, 17:21     +1   -1




beh non ho mai usato questo tipo di stesa ma proverò cmq a darti la mia interpretazione che spero possa andar bene....
ricapitolando,la situazione a favore :FEDELTA'. un'ottima carta direi e leggendola dritta è anche più coerente come risposta
situazione a sfavore :DONNA DI SERVIZIO. non so in che rapporti sei con questa persona,se è solo un amica una conoscente o una collega di lavoro ma forse lei è un pò succube nei tuoi confronti...potrebbe essere che sia davvero un pò gelosa di te
sintesi fra pro e contro:FORTUNA e risposta: GRAN CONSOLAZIONE. direi che tutto sommato se anche è gelosa non ha da temere,non sembra rappresentare una pericolosa rivale anche se quel Militare lo vedo come un avvertimento a non abbassare troppo la guardia...
:)
 
Top
4 replies since 14/11/2011, 21:52   46 views
  Share