Anello di sosta forum

Lui otterà ciò che vuole?

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
view post Posted on 14/11/2011, 10:54     +1   -1




Ciao a tutti!
Questa mattina mi sono svegliata col pallino di chiedere alla mie care sibille se quello che l'avrà vinta su questa situazione di nullità sarà lui...
Vediamo insieme...


Lui otterà ciò che vuole?

Taglio:Amore+ vecchia signora
vecchi sentimenti riaffiorano e vengono messi in discussione.


Prima carta : il presente: dispiacere

Come presente indica il disagio, il dispiacere enorme che lui ha avuto adesso sapendo che io non parteciperò a questa causa e che di conseguenza forse questa nullità o andrà a rilento o non si potrà fare.

Seconda carta: ostacoli: pensiero

Il pensiero in posizione ostacolo è forse il tormento di avere fatto uno sbaglio, lui pensa e ripensa a cosa potrebbe fare.

Terza carta: ciò che stà per accadere: sospiri

Continuerà a tormentarsi , ad aspettare forse che qualcosa cambi, a stare male per questa situazione che cmq ha creato lui.

Quarta carta: futuro: malinconia

Penso che si renderà conto della gravità di questa cosa,penso che abbia una sorta di pentimento e malinconia del passato.

Quinta carta: esito: costanza.

Allora la costanza circondata da due carte negative mi fa pensare che cmq per un po di tempo continuerà a stare male per questa situazione.
Oppure considerando che cmq è una carta che in certe situazioni da ancora un pò di speranza potrebbe essere che avrà ciò che vuole ma che deve metterci determinazione e ci vuole tempo...io cmq per sicurezza ho voluto prendere un altra carta ed è uscita la GIOVANE FANCIULLA.

Ecco adesso mi è più chiaro : ci vorrà del tempo prima che lui veda realizzato questo suo progetto, la giovane fanciulla mi fa pensare ad una situazione ancora che deve maturare specialmente con la costanza di fianco.
In questo caso secondo me lui dovrebbe dire la sua verità quella che riguarda lui.


Fatemi sapere cosa ne pensate.



Star MTB
 
Top
persuasa
view post Posted on 14/11/2011, 11:33     +1   -1





ciao star,ecco come la vedo io: non sono certa di ciò di cui si parla ma nel taglio c'è il ritorno di una vecchia situazione o relazione che implica sentimenti importanti.
AL MOMENTO egli vive scontento per qualcosa che sembra non dipendere da lui e che lo OSTACOLA appunto, nei desideri, sembra piuttosto scoraggiato e questa situazione permarrà in lui per diverso tempo. Ha come l'impressione di non riuscire a modificare gli eventi e per questo si lascia andare alla tristezza, ripensa agli eventuali errori a ciò che potrebbe riparare il tutto, occorrerà comunque un pò di tempo a quest'uomo, al momento è troppo debole ed avvilito, per riprendere il coraggio di affrontare costruttivamente la situazione, in ogni caso è una persona riflessiva che tenta con molta fatica ma anche con gran pazienza di apportare qualcosa di benefico ed innovativo nella propria vita. Credo che in finale ci sarà un accordo soddisfacente per entrambi. spero di esserti stata utile ... un bacio
 
Top
stardust…
view post Posted on 14/11/2011, 14:02     +1   -1




Ti ringrazio tanto per avermi commentata! io ho cercato di essere molto razionale nella mia interpretazione...



Star :unsure:
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 14/11/2011, 17:59     +1   -1




cara star ti scrivo come la penso

Taglio:Amore+ vecchia signora
questioni sentimentali relative ad una vecchia questione, una storia d’amore del passato che presenta ancora aspetti da risolvere, problemi che non sono ancora stati risolti e che vi uniscono in sentimenti tormentati

Prima carta : il presente: dispiacere
troppi dispiaceri accompagnano il presente, comportamenti che hanno ferito, la vostra è una storia tormentata, e il presente conferma che lui sta male, non è un bel vivere il suo

Seconda carta: ostacoli: pensiero
ha molti pensieri, sta cercando una soluzione, non sa come uscire da questa situazione conflittuale che lui stesso ha creato, è un in crisi (dispiacere sopra)


Terza carta: ciò che stà per accadere: sospiri
io invece penso che lui col suo comportamento continuerà a tormentare te, avrà ancora comportamenti che poteranno a te inquietudine, i suoi comportamenti viziati che provocano tensione sia a te che a lui, è entrato in un circolo vizioso da cui non esce, non può cambiare il presente (infatti esce dispiacere) tu verrai anche a conoscenze di cose che ti daranno fastidio, bugie sulla verità in merito alla vostra storia passata

Quarta carta: futuro: malinconia
anche questa carta mi conferma la terza carta, malinconia per la situazione che si è creata, tristezza per ciò che è il presente, angosciante per lui che non riesce ad ottenere ciò che vuole

Quinta carta: esito: costanza.
Continuerà imperterrito per la sua strada, si è intestardito, vuole ottenere ciò in cui spera e a qualsiasi costo, ma dovrà aspettare, non sarà una cosa che si verificherà a breve

GIOVANE FANCIULLA.
Credo che riguardi la persona che ha vicino, che ha tante aspettative e che spinge perché lui ottenga presto l’annullamento, lei ha tanti progetti da realizzare ed è lei che ha provocato tutta questa situazione
 
Top
stardust…
view post Posted on 14/11/2011, 18:34     +1   -1




Grazie cara HOpe!

Guarda , se lui fosse stato una persona matura diversa da quello che è io non mi sarei tirata indietro a fare questa cosa.
Farebbe comodo anche a me considerando che mi stò rifacendo una famiglia.
Ma lui deve capire che con me ha sbagliato e deve recuperare da solo senza il mio aiuto e deve dire lui la verità, non fare mentire me.
Io in realtà stò bene anche così.


Quindi pensi che lui sia influenzato da lei...questa cosa l'ho pensata anch'io che cmq un po tutti gli abbiano fatto il lavaggio del cervello.
Per ora tutto tace...
Vedremo in seguito, io come tu sai ho altro da fare!!!


Baci


star :wub:
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 14/11/2011, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (stardust… @ 14/11/2011, 18:34) 
Grazie cara HOpe!

Guarda , se lui fosse stato una persona matura diversa da quello che è io non mi sarei tirata indietro a fare questa cosa.
Farebbe comodo anche a me considerando che mi stò rifacendo una famiglia.
Ma lui deve capire che con me ha sbagliato e deve recuperare da solo senza il mio aiuto e deve dire lui la verità, non fare mentire me.
Io in realtà stò bene anche così.


Quindi pensi che lui sia influenzato da lei...questa cosa l'ho pensata anch'io che cmq un po tutti gli abbiano fatto il lavaggio del cervello.
Per ora tutto tace...
Vedremo in seguito, io come tu sai ho altro da fare!!!


Baci


star :wub:

io penso che ci sia la giovane fanciulla che ha tante aspettative, che vuole concretizzare con lui, vuole che lui rompa ogni legame col passato, anche il taglio amore vecchia signora me lo ha fatto pensare, quindi è chiaro che lei spinge affinchè lui ottenga l'annullamento del matrimonio, in fondo lui è tormentato, non è sereno per come si sta comportando con te, perchè io penso, ma è solo una mia opinione, che lui comunque è ancora legato a te , per la storia che avete vissuto, per i sentimenti che vi hanno uniti, ma lui sa bene che tra voi sono successe troppe cose brutte, e in ogni caso lui si sta rifacendo una vita con questa giovane fanciulla che crede in lui e che vuole che lui tagli ogni rapporto con te
 
Top
5 replies since 14/11/2011, 10:54   66 views
  Share