Anello di sosta forum

Lui riprenderà il rapporto con me?, 5 carte

« Older   Newer »
  Share  
moon61
view post Posted on 11/11/2011, 18:25     +1   -1




non lo so...

PENSIERO DISGRAZIA FEDELTA’ BELVEDERE LEGGEREZZA IMENEO MALINCONIA
Lui ce l’ha il pensiero, non mi ha dimenticata, sono nella sua mente, e questa situazione subirà un cambiamento brusco e repentino, un evento nuovo, non previsto, riporterà il ritorno che tanto attendo, riportando finalmente un po’ di leggerezza e spensieratezza nel nostro rapporto che fa stare male entrambi, c’è tanta malinconia e rimpianto
inizia con pensiero e finisce con malinconia
quindi mi pensa , sente la mancanza del nostro rapporto, per questo motivo si farà sentire ancora


vhwy85

ditemi voi cosa pensate

Edited by moon61 - 11/11/2011, 19:31
 
Top
persuasa
view post Posted on 12/11/2011, 11:16     +1   -1




certamente è molto dispiaciuto, credo che soffra veramente, ma passerà fra un poco e tornerà in voi la gioia e la fiducia in questa storia che vi ha fatto stare così male... ciao moon
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 16:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara moon,

come promesso ti scrivo la mia lettura.

PENSIERO DISGRAZIA FEDELTA’ BELVEDERE LEGGEREZZA IMENEO MALINCONIA

Lui pensa di riprendere il rapporto, vorrebbe agire d'impulso, prendere la decisione e rovesciare questa situazione ma poi resta fedele ai suoi principi, fedele a se stesso e resta in attesa che qualche cosa avvenga con la sua solita incostanza, la sua solita superficialità nei confronti del vostro rapporto che a lui procura ancora molta nostalgia, Lui è consapevole che il vostro rapporto è entrato in crisi, una crisi dolorosa ma necessria.

Sei nel mio cuore piccola dolce moon!!!

Baci

Manu 0r36
 
Top
natalieanderson
view post Posted on 14/11/2011, 21:54     +1   -1




quoto.....tempo al tempo....se è destino vi ritroverete

un bacio.

natalie
 
Top
moon61
view post Posted on 15/11/2011, 08:56     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 14/11/2011, 16:11) 
Cara moon,

come promesso ti scrivo la mia lettura.

PENSIERO DISGRAZIA FEDELTA’ BELVEDERE LEGGEREZZA IMENEO MALINCONIA

Lui pensa di riprendere il rapporto, vorrebbe agire d'impulso, prendere la decisione e rovesciare questa situazione ma poi resta fedele ai suoi principi, fedele a se stesso e resta in attesa che qualche cosa avvenga con la sua solita incostanza, la sua solita superficialità nei confronti del vostro rapporto che a lui procura ancora molta nostalgia, Lui è consapevole che il vostro rapporto è entrato in crisi, una crisi dolorosa ma necessria.

Sei nel mio cuore piccola dolce moon!!!

Baci
Manu 0r36

quindi Manu secondo te la risposta è negativa? lui mi pensa ma poi non fa un passo per riavvicinarsi? posso postare un'altra domanda Manu? o devo aspettare dicembre?

Manu anche tu sei nel mio cuore


 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 13:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara moon,

secondo me, la "Malinconia" alla fine della stesa è una Carta un pò bloccante, indica un senso di tristezza, di nostalgia, consapevolezza che forse il passato non torna.
Non voglio essere negativa, ma se fosse uscita in mezzo alla stesa, l'avrei considerata come uno stato d'animo che può produrre qualche cosa di positivo o negativo a seconda delle Carte che seguono, anche un ritorno in amore, se le Carte dopo fossero per esempio la "Riunione", la "Lettera" o la "Stanza", ma così alla fine è "paralizzante.
Queste sono considerazioni mie del tutto personali.

Puoi fare una domanda che si discosti un pò da questa.

Sceglila bene per non trasgredire il Regolamento.

Ti ringrazio per la tua correttezza nel chiedermelo.

Baci

Manu kissing
 
Top
daliladalidà
view post Posted on 16/11/2011, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (moon61 @ 11/11/2011, 18:25) 
non lo so...

PENSIERO DISGRAZIA FEDELTA’ BELVEDERE LEGGEREZZA IMENEO MALINCONIA
Lui ce l’ha il pensiero, non mi ha dimenticata, sono nella sua mente, e questa situazione subirà un cambiamento brusco e repentino, un evento nuovo, non previsto, riporterà il ritorno che tanto attendo, riportando finalmente un po’ di leggerezza e spensieratezza nel nostro rapporto che fa stare male entrambi, c’è tanta malinconia e rimpianto
inizia con pensiero e finisce con malinconia
quindi mi pensa , sente la mancanza del nostro rapporto, per questo motivo si farà sentire ancora

i suoi pensieri all'improvviso sono cambiati e continuerà su questa strada, attende i ricevere notizie che rilassino iil vostro rapporto ma sa che ciò non accadra(si ricollega alla carta pensiero)e quindi ne soffre,sta male
vhwy85

ditemi voi cosa pensate

 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 23:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
7,874
Reputation:
+1

Status:


PENSIERO DISGRAZIA FEDELTA’ BELVEDERE LEGGEREZZA IMENEO MALINCONIA

Ciao moon sinceramente io una ripresa qui non la vedo :cry: sicuramente lui ti ha in testa e nel cuore ,pensiero-malinconia fanno da cornice a tutta una serie di suoi sentimenti che non esterna, vorrebbe farlo (pensiero-disgrazia ) , cioè vorrebbe rompere questo stallo da un lato, ma poi rimarrà fedele nel rimanere in attesa di qualcosa che risolevvi , che faccia riprendere il rapporto tra voi (belvedere-leggerezza-imeneo), di cui cmq lui ha nostalgia (imeneo-malinconia).
Però non si sbloccherà secondo me mi spiace :alienff:
 
Top
7 replies since 11/11/2011, 18:25   782 views
  Share