Anello di sosta forum

Come mi andranno le cose in questa nuova casa?, Vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
-Misha-
view post Posted on 11/11/2011, 18:08     +1   -1




Ciao a tutti volevo chiedere gentilmente un parere su questa stesa :)
la domanda era:come mi andranno le cose in questa nuova casa?
premetto che mi sono appena trasferita e volevo sapere come mi sarei trovata qui...

SPERANZA LETTERA VIAGGIO CONVERSAZIONE PENSIERO NEMICO AMORE DONNA MARITATA MORTE

al momento sono in attesa di notizie che probabilmente arriveranno molto presto (speranza lettera viaggio conversazione) e credo anche siano abbastanza positive... le carte PENSIERO NEMICO secondo me indicano le preoccupazioni che il mio arrivo ha creato ad un mio coinquilino a cui non credo di stare molto simpatica anche se lui per ora ha sempre fatto buon viso abbastanza...
amore e donna maritata potrebbero significare che forse tra noi due ci sarà un buon rapporto alla fine anche se la morte finale mi fa pensare a tutto tranne che ad un lieto fine.
è vero che la mia permanenza qui non è definitiva ma non vorrei avere problemi...
voi che ne pensate?
grazie in anticipo
:P
 
Top
-Misha-
view post Posted on 12/11/2011, 21:59     +1   -1




nessuno mi risponde? :unsure:
 
Top
Plumchicca
view post Posted on 13/11/2011, 00:51     +1   -1




Non so, non sono molto convinta... però visto che non hai ricevuto risposte, comincio io.
Tu speri che dopo un primo contatto troverai la strada giusta per allacciare un dialogo con colui che pensi possa rivelarsi ostile nei tuoi confronti, e che per quieto vivere e amore della propria stabilità e tranquillità di casa (o per amore di una sua convivente? moglie? coinquilina?) cambierà.
Spero almeno che possa essere un inizio di analisi.
Ciao!
 
Top
Maribels
view post Posted on 13/11/2011, 12:49     +1   -1




Io credo che sia un tuo pensiero che lui ti è ostile (pensiero-nemico). Forse questo tuo pensiero può derivare dal fatto che in casa con voi, come dice plumchicca, ci sia la sua fidanzata/moglie?
Perchè in tal caso, come spesso accade, se arriva un'altra donna, spesso accade l'innescarsi di gelosie, invidie, fastidi legati a ciò
 
Top
-Misha-
view post Posted on 13/11/2011, 16:00     +1   -1




grazie a tutte per la risposta ma per adesso l'unica donna in casa sono io e il mio coinquilino è pure gay quindi non credo proprio... :D
per questo penso proprio di essere io la donna maritata.
io stò cercando di allacciare un dialogo ma per ora non sta andando molto bene...spero che come dice plumchicca lui si sforzi di cambiare per quieto vivere.....
 
Top
4 replies since 11/11/2011, 18:08   62 views
  Share