Anello di sosta forum

Cosa accadrà nella vita sentimentale di Marco?, 7 carte + 2 sintesi (carte nominate)

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 10/11/2011, 22:49     +1   -1




Ho fatto una stesa poco fa ad un mio amico, abbiamo cenato insieme ed ha voluto che gli leggessi le carte.
Allora donna maritata e amatrice si riferiscono ad una ragazza in particolare (che a lui interessa) e nemica e giovane fanciulla ad una ipotetica.
taglio:AMORE,IMENEO:
io l'ho letta come un suo desiderio quello di avere una storia d'amore importante
STESA:LETTERA,AMANTE,BELVEDERE,SOSPIRI,BAMBINO,SACERDOTE,GRAN SIGNORE.
Ci sono delle notizie che lui attende ricevere che non arrivano e ciò gli mettono ansia aspetta con tormento queste notizie, forse l'arrivo di una storia d'amore come dicevano nel taglio,per iniziare un qualcosa di serio che lo facciano sentire importante.
SINTESI:DOMESTICO,PENSIERO
ma lui fondamentalmente non si muovo per cambiare la situazione anzi è succube dei suoi pensieri.o forse pensa che è meglio non muoversi
che ne dite?
insomma sti uomini non hanno proprio voglia di smuoversi mi sa...tutti uguali!
Però la cosa strana è che non è uscita nessuna donna...cosa vorrà dire?
 
Top
Plumchicca
view post Posted on 11/11/2011, 14:46     +1   -1




Che non sia uscita nessuna donna, vuol dire secondo me che a breve non compariranno nella sua vita né le dirette interessate, né le ipotetiche. Nessuna donna. Infatti le carte con belvedere, sospiri e sacerdote non mostrano nell'immediato niente di concreto a riguardo.
Il taglio può significare proprio il suo desiderio di avere una vita sentimentale completa e ideale, fatta di amore e passione.
Lui aspetta qualche notizia che sblocchi la sua situazione perché ansioso di amare, però si limita a delle previsioni, delle ipotesi (belvedere) che secondo me non sono manco tanto convinte (visto che il cannocchiale è al contrario, sono ipotesi che vede un po' irraggiungibili). Ma a raffreddare queste speranze già deboline c'è la carta dei sospiri (un'attesa che sarà più lunga e tormentata di quello che crede) che si inserisce prima di potenziali buone novità (bambino)... quindi il bambino diventa un avvenire un po' lontanuccio... rimarrà solo ancora per un po' prima di arrivare a una maturità sentimentale che possa renderlo sicuro e all'altezza di una storia importante.

La sintesi Domestico+pensiero significa che è ancora troppo concentrato su se stesso e sui propri bisogni, troppo preso dalle sue fisime e dalle sue idee.

Spero di non essere stata troppo confusionaria. Baci
 
Top
Plumchicca
view post Posted on 11/11/2011, 15:11     +1   -1




* Oh in un altro post ho appena letto che la lettera prima sono notizie ricevute (cit. TUAREG)... quindi forse delle notizie che gli han fatto ben sperare e essere troppo lungimirante, ma rimarranno solo ipotesi per ora. Poi vediamo se risponde qualcun altro...
 
Top
saturno80
view post Posted on 11/11/2011, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (Plumchicca @ 11/11/2011, 15:11) 
* Oh in un altro post ho appena letto che la lettera prima sono notizie ricevute (cit. TUAREG)... quindi forse delle notizie che gli han fatto ben sperare e essere troppo lungimirante, ma rimarranno solo ipotesi per ora. Poi vediamo se risponde qualcun altro...

LETTERA,AMANTE,BELVEDERE,SOSPIRI,BAMBINO,SACERDOTE,GRAN SIGNORE
allora potrebbe significare che lui ha ricevuto delle notizie dalle quali aspettava qualcosa, o aspetta qualcosa con ansia, forse l'inizio di una storia importante?insomma dalle notizie che ha ricevuto si aspettava accadesse qualcosa che invece non è accaduto e lui ora è tormentato?
Alla fine è come dicevo io comunque che lui non si muove
 
Top
Plumchicca
view post Posted on 11/11/2011, 15:31     +1   -1




Lui comunque non sembra faccia niente per smuoversi ecco... questo penso possa definirsi la chiave, sì.
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 19:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara saturno,

provo a darti il mio commento.

taglio:AMORE,IMENEO:

Il taglio indica i sentimenti puri e sinceri, ma forti che prova Lui che desidera un legame solido, quasi ufficiale.

STESA:LETTERA,AMANTE,BELVEDERE,SOSPIRI,BAMBINO,SACERDOTE,GRAN SIGNORE.

La "Lettera" prima dell'"Amante" potrebbe anche significare che Lui potrà ricevere delle notizie, ma poi Lui avrà ancora un periodo di attesa che accada qualche cosa, come se qualche comunicazione lo portasse a sperare e poi invece ci saranno dubbi ed incertezze, si tormenterà nell'attesa di vedere nascere una storia, con la determinazione di superare un periodo critico per i sentimenti, Lui stanco di stare da solo, mostrerà di continuare sulle sue posizioni, fisso verso il suo obiettivo, disponibile, davvero convinto a raggiungere il suo obiettivo.

SINTESI:DOMESTICO,PENSIERO

In sintesi Lui sarà schiavo di questa situazione, di questa persona e continuerà a tormentarsi con il pensiero.

Sarebbe interessante sapere che cosa succederebbe se Lui facesse qualche cosa, invece di attendere.

Non mi è chiaro comunque dove hai trovato "donna maritata e amatrice e nemica e giovane fanciulla" che hai citato.


Auguri per il tuo amico.

Baci

Manu icon7
 
Top
luna70m
view post Posted on 12/11/2011, 00:12     +1   -1




ciao a tutti
faccio un mio commento !la domanda posta cosa accadra nella vita sentimantale di marco?
STESA:LETTERA,AMANTE,BELVEDERE,SOSPIRI,BAMBINO,SACERDOTE,GRAN SIGNORE.

il taglio carte indica amore imeneo unione con forti sentimenti
la lettera prima dell'amante lui e molto innamorato e con la carta del belvedere e inattesa e ansioso con sospiri di ricevere notizie con bambino sacerdote dell' allontanamento del gran signore.
con la carta del domestico pensiero indica domestico che lui sarebbe ben disposto ma con il pensiero ma rimarra fermo.
in sintesi :io credo che la persona di cui lui sia interessato sia impegnata. ciao a tutti
 
Top
saturno80
view post Posted on 12/11/2011, 11:56     +1   -1




Gtazie a tutte

CITAZIONE (Manu61 @ 11/11/2011, 19:01) 
Non mi è chiaro comunque dove hai trovato "donna maritata e amatrice e nemica e giovane fanciulla" che hai citato.[/color]
ho battezzato io le carte per vedere chi usciva,ma nella stea non è yscuta nessuna

Auguri per il tuo amico.

Baci

Manu icon7

 
Top
7 replies since 10/11/2011, 22:49   203 views
  Share