Anello di sosta forum

metodo dell coppia 16 carte

« Older   Newer »
  Share  
sushi mary
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/11/2011, 21:16     +1   -1




sto conoscendo questo ragazzo, non è ancora successo niente tra noi...
1-9 quello che io sento per lui
disgrazia - amore
io ora non ne sono innamorata ma in ogni uomo che
incontro cerco l'amore dopo continue delusioni

2- 10 quello che lui sente per me
amica- sacerdote
vuole stare da solo, mi considera solo un amica

3-11 cosa io voglio da lui
dispiacere- donna maritata
ho paura di legarmi, ho paura di soffrire, anche se cerco stabilità

4 -12 quello che lui vuole da me
gelosia vedovo
sta in forte crisi, vive del passato, una rottura lo fa soffrire ancora (lo so per certo, me ne ha parlato e la cosa è anche recente)

5 -13 eventi che separano la coppia
nemico - fortuna
quq ho difficoltà ad interpretare, forse qualcun altro che potrebbe arrivare all'improvviso....?

6 -14 ciò che unisce la coppia
bambino costanza
forse, le carte vogliono dirmi che col tempo e costanza il rapporto può evolversi in maniera più positiva, e nascere qlks in più?

7 -14 consiglio delle carte
falsità- omaggio di preziosi,
io l'ho letto come se le carte mi dicessero di fingere e di mostrare solo le cose belle che ho da offrire e di metter da parte le paure

8-16 destino della coppia
speranza - amante
mmm... che ci sia speranza che lui si innamori di me?

note:
le carte mie sono sempre doppie, una negativa e una positiva, che vuol dire? che forse c'è questo conflitto in me?
la stesa inizia male ma via via, va migliorando, vuole dire qualcsa?
Aiutatemi, credo che questa possa essere una bella esercitazione.
UN ABBRACCIO E RISPONDETE NUMEROSIIII!!! jumptu0 jumptu0 jumptu0
 
Top
saturno80
view post Posted on 10/11/2011, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (sushi mary @ 10/11/2011, 21:16) 
sto conoscendo questo ragazzo, non è ancora successo niente tra noi...
1-9 quello che io sento per lui
disgrazia - amore
io ora non ne sono innamorata ma in ogni uomo che
incontro cerco l'amore dopo continue delusioni
un amore improvviso
2- 10 quello che lui sente per me
amica- sacerdote
vuole stare da solo, mi considera solo un amica

una confidente,un'amica con la quale può confidarsi
3-11 cosa io voglio da lui
dispiacere- donna maritata
ho paura di legarmi, ho paura di soffrire, anche se cerco stabilità

stai male vuoi essere subito la sua donna vuoi subito una situazione stabile
4 -12 quello che lui vuole da me
gelosia vedovo
sta in forte crisi, vive del passato, una rottura lo fa soffrire ancora (lo so per certo, me ne ha parlato e la cosa è anche recente)

lui è combattuto vuole stare solo
5 -13 eventi che separano la coppia
nemico - fortuna
quq ho difficoltà ad interpretare, forse qualcun altro che potrebbe arrivare all'improvviso....?

l'ostilità ed eventuali alti e bassi, instabilità
6 -14 ciò che unisce la coppia
bambino costanza
forse, le carte vogliono dirmi che col tempo e costanza il rapporto può evolversi in maniera più positiva, e nascere qlks in più?

la spensieratezza che vi accompagnerà
7 -14 consiglio delle carte
falsità- omaggio di preziosi,
io l'ho letto come se le carte mi dicessero di fingere e di mostrare solo le cose belle che ho da offrire e di metter da parte le paure

fingere di dare occasioni...secondo me consigliano di non prendere quest'occasione con lui
8-16 destino della coppia
speranza - amante
mmm... che ci sia speranza che lui si innamori di me?

che lui possa essere la persona giusta rimarra una tua speranza
note:
le carte mie sono sempre doppie, una negativa e una positiva, che vuol dire? che forse c'è questo conflitto in me?
la stesa inizia male ma via via, va migliorando, vuole dire qualcsa?
Aiutatemi, credo che questa possa essere una bella esercitazione.



UN ABBRACCIO E RISPONDETE NUMEROSIIII!!! jumptu0 jumptu0 jumptu0

secondo me non è l'uomo giusto per poter iniziare qualcosa.
scusami se son brusca
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 13:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara sushi,

provo a commentare la tua stesa.

CITAZIONE (sushi mary @ 10/11/2011, 21:16) 
sto conoscendo questo ragazzo, non è ancora successo niente tra noi...
1-9 quello che io sento per lui
disgrazia - amore
io ora non ne sono innamorata ma in ogni uomo che
incontro cerco l'amore dopo continue delusioni


La "Disgrazia" è anche una forte volontà di riuscita in qualche settore della vita e seguito dall'"Amore" potrebbe indicare che Tu vorresti che questo incontro si trasformasse in una storia sentimentale bella, romantica, una grande storia d'Amore.

2- 10 quello che lui sente per me
amica- sacerdote
vuole stare da solo, mi considera solo un amica


Lui sta bene con Te, ti vede come un'amica, una confidente, una persona sincera e leale, per ora resta bloccato sulle sue posizioni, un uomo solo che tale vuole restare, quindi non si sblinacia neppure con Te.

3-11 cosa io voglio da lui
dispiacere- donna maritata
ho paura di legarmi, ho paura di soffrire, anche se cerco stabilità


Tu vorresti essere conquistata e conquistare l'altra persona, vorresti lottare ma per arrivare a qualche cosa, vorresti che per una volta l'impegno e la sofferenza in amore ti portasse un legame solido e di poterti sentire importante per un uomo.

4 -12 quello che lui vuole da me
gelosia vedovo
sta in forte crisi, vive del passato, una rottura lo fa soffrire ancora (lo so per certo, me ne ha parlato e la cosa è anche recente)


Lui per ora è in crisi, sta affrontando dei suoi conflitti personali, si sente solo, soffre di rimpianti per un passato che è ormai proprio passato, forse la fine di un rapporto, Lui sente ancora la mancaznza di qualcuno, è come se stesse vivendo un "lutto".

5 -13 eventi che separano la coppia
nemico - fortuna
quq ho difficoltà ad interpretare, forse qualcun altro che potrebbe arrivare all'improvviso....?


Io credo che il "Nemico" sia Lui, che con il suo atteggiamento e il suo comportamento e forse proprio per quella crisi che sta vivendo, si oppone anche alla sorte, non lascia che gli eventi si sviluppino così seguendo un loro corso naturale, si oppone alla possibilità che la situazione cambi in positivo.
Credo che Lui sia anche talmente deluso che ormai non crede più nell'incontro fortunato in amore, questo è quello che l'abbinamento "Nemico" - "Fortuna" mi suggerisce.


6 -14 ciò che unisce la coppia
bambino costanza
forse, le carte vogliono dirmi che col tempo e costanza il rapporto può evolversi in maniera più positiva, e nascere qlks in più?


Il "Bambino" è il sentimento che sta nascendo in voi due, il desiderio di entrambi di avere dalal vita ancora qualche cosa di emozionante, di tenero che riuscirà piano piano a svilupparsi perché predominerà la volontà, la costanza , la determinazione.

7 -14 consiglio delle carte
falsità- omaggio di preziosi,
io l'ho letto come se le carte mi dicessero di fingere e di mostrare solo le cose belle che ho da offrire e di metter da parte le paure


La "Falsità" è una strategia fatta di astuzia per riuscire ad ottenere qualche cosa, per avere sempre delle opportunità da sfruttare. Un pò di adulazione, di gioco malizioso, di innocente ambiguità possono portare a qualche cosa.

8-16 destino della coppia
speranza - amante
mmm... che ci sia speranza che lui si innamori di me?


La "Speranza" è una bella Carta di Cuor, è il desiderio che si realizza in qualche cosa di concreto, non resta un sogno per Te, e Lui potrebbe trasformarsi in un dolce e tenero Amante.
La "Speranza" ti indica anche che per far crescere questa storia serve però tanta fiducia da parte di entrambi.


note:
le carte mie sono sempre doppie, una negativa e una positiva, che vuol dire? che forse c'è questo conflitto in me?
Io non ho considerato tanto negativa la Carta "Disgrazia".

la stesa inizia male ma via via, va migliorando, vuole dire qualcsa?
<b><la stesa non inizia male per me, inizia mostrando dei desideri, ma anche dei tuoi timori, e delle incertezze da parte di Lui. Non si tratta di un inizio facile, ma ci sono belle Carte che fanno pensare alla possibilità di uno sviluppo positivo di questa vostra storia.
/b>

Aiutatemi, credo che questa possa essere una bella esercitazione.
UN ABBRACCIO E RISPONDETE NUMEROSIIII!!! jumptu0 jumptu0 jumptu0

Auguri di cuore sushi!!!

Baci

Manu 1503357kzphzu62o5
 
Top
sushi mary
view post Posted on 11/11/2011, 20:06     +1   -1




Grazie mille!! Vi aggiornerò se ci saranno riscontri, ad oggi posso dire che, lui pare sparito!
 
Top
3 replies since 10/11/2011, 21:16   245 views
  Share