Anello di sosta forum

Ci provo... Dopo il matrimonio avremo un bambino?, vera sibilla 5 carte

« Older   Newer »
  Share  
Aisha87
view post Posted on 10/11/2011, 11:14     +1   -1




Non so se è possibile chiedere così in avanti nel tempo... però ci provo... ditemi se sbaglio

Dopo il mio matrimonio a Settembre... Avrò un bambino?

taglio malinconia deliranti

Conversazione amica costanza donna di servizio viaggio


al taglio mi da quello che secondo me penso io... malinconia forse perchè ho paura di non riuscire ad averne e deliranti perchè penso sempre al peggio... penso al male...

per ora vedo che se ne parla... io e lui ne parliamo spesso CONVERSAZIONE e siamo molto felici quando lo facciamo perchè ci immaginiamo col pargoletto siamo in armonia ed è una cosa che vogliamo entrambi AMICA la interpreto come una cosa che ci avvicina... che ci accompagna il pensierò che insieme costruiremo la nostra famiglia.... Lo cercheremo con COSTANZA.. è una cosa a cui teniamo molto e la cercheremo in tutti i modi... non perderemo mai di vista il nostro obiettivo...

come futuro in avanti le altre due

DONNA DI SERVIZIO... mi fa pensare ad una donna...in aiuto per me, che mi aiuterà in questa cosa... magari dandomi delle direttive..consigli...
Viaggio... qui il cambiamento... che mi fa pensare che forse è in positivo... o forse che per averlo dovrò farmi aiutare... e dovrò magari andare all'estero?

ragazzi ci ho provato... se poretrete aiutarmi ne sarò felice
 
Top
Plumchicca
view post Posted on 10/11/2011, 12:26     +1   -1




Ciao Aisha, secondo me è molto prematura come stesa... manca un anno quasi.
Il taglio descrive il tuo modo di desiderare la cosa... sei pessimista, hai paura che ti venga negata questa possibilità, guardi al futuro già con troppa malinconia... e questo ti rende inquieta, e ti fa perdere un po' di lucidità.
Forse per i tempi troppo lontani, le carte per ora ti dicono che al momento si tratta solo di chiacchierate, per il momento c'è solo il parlarne in modo propositivo e rassicurante, invita alla fiducia e alla speranza. La vostra grande determinazione ti renderà disposta a tutto anche ad un viaggio. Oppure può voler dire che riceverete questo regalo, ma c'è della strada da fare. :)
Ci ho provato, tanti auguri!
 
Top
Aisha87
view post Posted on 11/11/2011, 08:37     +1   -1




grazie davvero... se qualcun altro vuole dirmi la propria è ben accetta! :rolleyes:
 
Top
Aisha87
view post Posted on 11/11/2011, 15:48     +1   -1




qualcuno può aiutarmi a capire per favore?
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 20:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (Aisha87 @ 10/11/2011, 11:14) 
Non so se è possibile chiedere così in avanti nel tempo... però ci provo... ditemi se sbaglio

Dopo il mio matrimonio a Settembre... Avrò un bambino?

taglio malinconia deliranti
Allora per adesso costituisce una fissazione, forse hai avuto un 'esperienza negativa qualcosa di perso che ti crea confusione il fatto di non avere accettato in passato ciò che adesso ti fa vedere delle difficoltà

Conversazione amica costanza donna di servizio viaggio
L'amico non è una persona che può offrire il proprio aiuto o appoggio, ma pi semplicemente guardando il taglio, creando la famiglia ciò un amibiente idoneo ad accogliere eventi significativi nella vita, cosa che stai andando ad affrontare affronterete con una certa calma, l'impegno che ci metterai nel provare, essere ostinata nel perseguire il tuo desiderio che è quello di offrire ampiamente la tuà disponibilità ad accogliere quella che è una novità una persona nuova.

Io penso che i tempi siano prematuri per avere una risposta dalle sibille ad una domanda come questa. Infatti è uscita la COSTANZA che richiede tempo ed impegno nei confronti del quale tu dovrai essere disponibile. Il viaggio indica appunto un percorso da compiere perchè qualcosa di nuovo entri nella nostra vita.
Questo lo dico in base alla domanda che hai posto
ciao TUAREG :D

al taglio mi da quello che secondo me penso io... malinconia forse perchè ho paura di non riuscire ad averne e deliranti perchè penso sempre al peggio... penso al male...

per ora vedo che se ne parla... io e lui ne parliamo spesso CONVERSAZIONE e siamo molto felici quando lo facciamo perchè ci immaginiamo col pargoletto siamo in armonia ed è una cosa che vogliamo entrambi AMICA la interpreto come una cosa che ci avvicina... che ci accompagna il pensierò che insieme costruiremo la nostra famiglia.... Lo cercheremo con COSTANZA.. è una cosa a cui teniamo molto e la cercheremo in tutti i modi... non perderemo mai di vista il nostro obiettivo...

come futuro in avanti le altre due

DONNA DI SERVIZIO... mi fa pensare ad una donna...in aiuto per me, che mi aiuterà in questa cosa... magari dandomi delle direttive..consigli...
Viaggio... qui il cambiamento... che mi fa pensare che forse è in positivo... o forse che per averlo dovrò farmi aiutare... e dovrò magari andare all'estero?

ragazzi ci ho provato... se poretrete aiutarmi ne sarò felice

 
Top
4 replies since 10/11/2011, 11:14   114 views
  Share