Anello di sosta forum

lui, 5 verità

« Older   Newer »
  Share  
matteodorde
view post Posted on 9/11/2011, 17:57     +1   -1




Premetto che non sono molto bravo a leggere le sibille, ma la mia amica mi ha portato il suo mazzo di carte ed ha voluto che gliele facessi, perchè non vuole influenzarle.sa che leggo i tarocchi e allora mi sono reso disponibile anche perchè vorrei impararle bene.
Ho visto una stesa chiamata le 5 verità
Taglio:leggerezza-ladro rovescio
notizie false
1)cosa prova per lei
pensieror,casa,disgrazia,ladror,deliranti
lui è deluso pensa che la situazione stabile non era vera le bugie gli hanno creato confusione
2)cosa vuole da lei
belvedere,omaggior,dottorer,vecchia signora,artistar
aspetta delle disillusioni,non vuole muoversi attende di aver conferma che le situazioni passate sono solo state dei miraggi
3)si dichiarerà
giovane fanciullar,conversazione,viaggio,morte,allegrezzar
sa che lei sta male cercherà di parlarle per cambiare una situazione mettendo fine a questa instabilità
4)cosa succederà
amatricer,lettera,gelosia,donna maritata,superbiar
ci sarà un'altra e lei lo verrà a sapere e porterà dolore e solitudine
5)dettagli sull'ultima domanda
speranza,donna servizio,gran signore r, sospiri,mercante
le speranze di dimostrarsi servile nei confronti di lui che non si sarà comportato nel modo giusto metterà nuove attese per nuove trattative

Insomma 'na merda!!!spero di non aver esagerato e scusatemi se mi sono permesso di fare una stesa del genere,ma ho voglia di mparare.
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 18:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao matteo,

intanto se non conosci bene le Sibille devi utilizzare un Metodo più semplice, troppe Carte confondono.

Si consiglia di usarle tutte al diritto se si è alle prime armi perché il diritto e il rovescio possono creare confusione.

Poi devi fornire più dettagli sulle Carte, così è un'interpretazione un pò scarsina rispetto al numero di Carte che hai estratto.

Per ultima cosa, nell'esprimerti evita parole non proprio consone.

Io ti consiglierei a questo punto, se non vuoi impegnarti troppo nell'interpretazione, di chiedere a Lei che cosa vuole sapere su questa persona, una domanda che sia chiara e precisa e poi estrarre 3, 5 o 7 Carte ma non di più.

Tu ti troverai a tuo agio nelal lettura e Lei avrà una risposta più chiara.

Se vuoi però provare a cimentarti con questa stesa, puoi farlo ma allora ti chiedo di completare la stesa con più dettagli.

Non si tratta solo di rispettare le Regole della Sezione, ma anche di imparare a leggere le Carte.

Baci

Manu gif
 
Top
matteodorde
view post Posted on 10/11/2011, 00:49     +1   -1




Ok Manu ci riprovo e scusa per il mio linguaggio non volevo offendere nessuno nè tanto meno essere irrispettoso.

Taglio:leggerezza-ladro rovescio
notizie false, ci sono state delle comunicazioni che non erano vvere, che sono state dette con menzogna (ladror mi fa pensare a menzogne)
1)cosa prova per lei
pensieror,casa,disgrazia,ladror,deliranti
lui è deluso pensa che la situazione stabile non era vera le bugie gli hanno creato confusione.
prova delusione nei confronti di lei perchè pensa che la stabilità creata tra loro sia finita in modo brusco e tutto ciò lo confondono,nonha ben chiaro cosa prova per lei
2)cosa vuole da lei
belvedere,omaggior,dottorer,vecchia signora,artistar
aspetta delle disillusioni,non vuole muoversi attende di aver conferma che le situazioni passate sono solo state dei miraggi
lui aspetta di ricevere delle notizie da lei che possano togliersi delle disillusioni, non vuole sistemare lui la situazione,rimane fermo e immobile perchè non vuole illuderla
3)si dichiarerà
giovane fanciullar,conversazione,viaggio,morte,allegrezzar
sa che lei sta male cercherà di parlarle per cambiare una situazione mettendo fine a questa instabilità
è cosciente del male che le ha causato, vorrebbe parlarle per portare un cambiamento positivo in quanto porrebbe fine all'instabilità creata tra loro
4)cosa succederà
amatricer,lettera,gelosia,donna maritata,superbiar
lei sarà furba con lui, si mostrerà poco disponibile e poco amabile nei suoi confronti, proverà e creerà dei tormenti, non saprà come comportarsi se volere essere la sua donna e quindi ci sarà solitudine tra loro, un allontanamento

5)dettagli sull'ultima domanda
speranza,donna servizio,gran signore r, sospiri,mercante
la speranza che lei si mostri servile disponibile nei confronti di lui (e ciò non avverrà leggendo la riga superiore)renderà lui poco amabile e lo porrà in attesa sospirerà per quello che lui sperava e non è avvenuto, dunque lui ritornerà a cercare delle trattative per loro due, un modo per poter riaprire il dialogo e riaprire questa situazione.

Spero di aver fatto in modo giusto.Attendo comunque un vostro aiuto.
Grazie e scusatemi ancora
 
Top
saturno80
view post Posted on 10/11/2011, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (matteodorde @ 10/11/2011, 00:49) 
Ok Manu ci riprovo e scusa per il mio linguaggio non volevo offendere nessuno nè tanto meno essere irrispettoso.

Taglio:leggerezza-ladro rovescio
notizie false, ci sono state delle comunicazioni che non erano vvere, che sono state dette con menzogna (ladror mi fa pensare a menzogne)
lui ha detto delle bugie
1)cosa prova per lei
pensieror,casa,disgrazia,ladror,deliranti
lui è deluso pensa che la situazione stabile non era vera le bugie gli hanno creato confusione.
prova delusione nei confronti di lei perchè pensa che la stabilità creata tra loro sia finita in modo brusco e tutto ciò lo confondono,nonha ben chiaro cosa prova per lei
lui pensa che si è illuso riguardo ad una stabilità e questo gli crea confusione
2)cosa vuole da lei
belvedere,omaggior,dottorer,vecchia signora,artistar
aspetta delle disillusioni,non vuole muoversi attende di aver conferma che le situazioni passate sono solo state dei miraggi
lui aspetta di ricevere delle notizie da lei che possano togliersi delle disillusioni, non vuole sistemare lui la situazione,rimane fermo e immobile perchè non vuole illuderla
lui aspetta di ricevere qualcosa che li permetta di dare conferma che non era tutto falso riguardo a situazioni passate che veramente tra loro c'era qualcosa...insomma che non se l'era sognato
3)si dichiarerà
giovane fanciullar,conversazione,viaggio,morte,allegrezzar
sa che lei sta male cercherà di parlarle per cambiare una situazione mettendo fine a questa instabilità
è cosciente del male che le ha causato, vorrebbe parlarle per portare un cambiamento positivo in quanto porrebbe fine all'instabilità creata tra loro
lei sta male perchè pensava che parlargli avrebbe portato ad un cambiamento ma il cambiamento è stato solo creare instabilità tra loro
4)cosa succederà
amatricer,lettera,gelosia,donna maritata,superbiar
lei sarà furba con lui, si mostrerà poco disponibile e poco amabile nei suoi confronti, proverà e creerà dei tormenti, non saprà come comportarsi se volere essere la sua donna e quindi ci sarà solitudine tra loro, un allontanamento
lei non sarà più amorevole e dolce nei suoi confronti dopo aver comunicato a lui i suoi sentimenti si sente combattuta e deciderà di creare solitudine di allontanarsi
5)dettagli sull'ultima domanda
speranza,donna servizio,gran signore r, sospiri,mercante
la speranza che lei si mostri servile disponibile nei confronti di lui (e ciò non avverrà leggendo la riga superiore)renderà lui poco amabile e lo porrà in attesa sospirerà per quello che lui sperava e non è avvenuto, dunque lui ritornerà a cercare delle trattative per loro due, un modo per poter riaprire il dialogo e riaprire questa situazione.
spera che lei si mostri disponibile e lui sarà un nemico perchè attende che si riaprino i contatti tra loro

Spero di aver fatto in modo giusto.Attendo comunque un vostro aiuto.
Grazie e scusatemi ancora

scusa se non ho fatto un'ottima lettura ma io leggo le sibille solo ed esclusivamente al dritto,spero di averti fatto piacere.
 
Top
matteodorde
view post Posted on 13/11/2011, 21:01     +1   -1




Grazie per la tua lettura...ma nessun altro mi può aiutare??? :unsure:
 
Top
4 replies since 9/11/2011, 17:57   145 views
  Share