Anello di sosta forum

lui dice la verità: quando dice che non fa sesso da tanto tempo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2011, 16:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Io ho fatto questa stesa a chiarimento.
Nessuno glielo ha domandato, però di tanto in tanto quando parliamo lui dice che ha talmente tanti impegni, ha così da fare è così stanco, che di conseguenza ha dimenticato come si fa.
Quindi a chiarimento ho chiesto se dice la verità quando dice che non succede da diverso tempo

taglio d. di servizio disgrazia

Allora non so se intendere il taglio come difficoltà nel trovare disponibilità lui forse sente questo bisogno al punto che questa condizione che gli crea un vero disagio

amore gran consolazione amante
la stesa si apre con la carta dell'amore quindi oltre che una necessità sente proprio che questa necessità è legata ai dei sentimenti, per lui intanto trovare una persona non disponibile sotto l'aspetto di necessità fisica. Troverebbe appagamento come amante se la situazione cambiasse all'improvviso, dare una svolta ad un periodo che non gli permette di esprimere la sua passione d'amante.

Voi cosa ne pensate?

:wacko:
 
Top
matteodorde
view post Posted on 9/11/2011, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 9/11/2011, 16:30) 
Io ho fatto questa stesa a chiarimento.
Nessuno glielo ha domandato, però di tanto in tanto quando parliamo lui dice che ha talmente tanti impegni, ha così da fare è così stanco, che di conseguenza ha dimenticato come si fa.
Quindi a chiarimento ho chiesto se dice la verità quando dice che non succede da diverso tempo

taglio d. di servizio disgrazia

Allora non so se intendere il taglio come difficoltà nel trovare disponibilità lui forse sente questo bisogno al punto che questa condizione che gli crea un vero disagio
è finita con una persona che era disponibile a fare del sesso con lui, o meglio non vuole persone disponibili sotto questo aspetto

amore gran consolazione amante
la stesa si apre con la carta dell'amore quindi oltre che una necessità sente proprio che questa necessità è legata ai dei sentimenti, per lui intanto trovare una persona non disponibile sotto l'aspetto di necessità fisica. Troverebbe appagamento come amante se la situazione cambiasse all'improvviso, dare una svolta ad un periodo che non gli permette di esprimere la sua passione d'amante.
troverebbe soddisfazione se trovasse qualcuno da amare, ha voglia di fare l'amore e non del sesso

Voi cosa ne pensate?

:wacko:

non so se è giusta la mia interpretazione non sono bravo con le sibille, scusami ma ciò provato
 
Top
stardust…
view post Posted on 9/11/2011, 17:04     +1   -1




Cara tuareg, in base alla stesa di prima e a quanto dici ora e soprattutto rispettando le carte uscite provo a dirti la mia.

Io penso che tu sia una persona disponibile verso di lui, aperta ma questo evento ha cambiato un po il tuo modo di pensare su di questo ragazzo.
LA tua stesa parla di una persona passionale, sentimentale, dove ha avuto (ed ha ancora) occasioni che lui consuma, non lo fa per malignità o per fare del male, ma bensì perchè lui vive così l'amore, come un momento passionale.
Quindi penso che lui non ti dica la verità...


Star
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 17:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao Matteo, grazie non ti ho mai incontrato nel forum, piacere di conoscerti.
Si effettivamente il taglio sembra parlare di chiusura di questo aspetto di prestazioni fini a se stesse cioè legate solo alla fisicità, mentre cerca forse, di trovare sentimenti.
Ciao grazie
 
Top
Maribels
view post Posted on 9/11/2011, 17:58     +1   -1




credo che lui le sue soddisfazioni fisiche se le prenda...non credo dica la verità sull' astinenza, e dato che poi hai messo anche la stesa con quella tale C. il tutto potrebbe quadrare
 
Top
Plumchicca
view post Posted on 9/11/2011, 21:35     +1   -1




Dunque, mettiamola così: una disgrazia è imprevista, arriva e basta e uno la subisce, gli cade addosso senza che possa/debba far niente. Il taglio secondo me indica questo: che lui le donne non è che le cerca, è circondato da donne molto disponibili che semplicemente gli cadono tra le braccia. Arrivano inaspettate e lui non si tira indietro, vive alla giornata.
E non gli fa manco schifo schifo, viste le carte che vengono dopo. Perché il sesso gli dà soddisfazione e appagamento e lui si cala bene in questo ruolo di amatore. Quindi secondo me fa il falso modesto quando ti dice che è tanto che non lo fa, forse per non rovinarsi con la reputazione di sciupafemmine.

* Aggiungo, che non è che sia per forza frequente la cosa... solo che se capita (se proprio dovesse capitare!) non si tira indietro... ho detto donne... ma potrebbe essere una ogni 6 mesi, proprio quando "capita" (come gli imprevisti).

Edited by Plumchicca - 9/11/2011, 21:48
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 21:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (stardust… @ 9/11/2011, 17:04) 
Cara tuareg, in base alla stesa di prima e a quanto dici ora e soprattutto rispettando le carte uscite provo a dirti la mia.

Io penso che tu sia una persona disponibile verso di lui, aperta ma questo evento ha cambiato un po il tuo modo di pensare su di questo ragazzo.
LA tua stesa parla di una persona passionale, sentimentale, dove ha avuto (ed ha ancora) occasioni che lui consuma, non lo fa per malignità o per fare del male, ma bensì perchè lui vive così l'amore, come un momento passionale.
Quindi penso che lui non ti dica la verità...


Star

Ciao cara star io sto riflettendo sulle stese, questa ha un taglio che mi dice che c'è una carta di rottura, quindi rappresentando il taglio situazione presente, mi viene da pensare che lui non usufruisce di questo tipo di servizio (d. di servizio) ha rotto con questo tipo di rapporti (disgrazia).
E' qualcosa che al momento non ha.

La stesa risponde ampiamente, alla domanda posta. Il tema è proprio la sua intimità ed il modo in cui la vive al momento e come la vuole vivere.
La prima carta uscita è L'AMORE, è la carta che più di ogni altra contiene i sentimenti, quelli veri. e' affiancata da un'altra carta importante, forte molto forte come la G. CONSOLAZIONE (è l'attesa che arrivi qualcosa di appagante) che rappresenta una vittoria un cambiamento significativo radicale direi, di un evento che appunto gli faccia vivere una passione in cui lui possa mostrarsi l'uomo che prova sentimenti e che vive(AMANTE) .


Se fossero occasioni che lui consuma come dici sarebbe uscito come amante e cioè la passione breve, ma con carte come la LEGGEREZZA, la SUPERBIA, il DENARO, il MILITARE, l'IMENEO, la STANZA.
L'amante a fine stesa è l'uomo che ma che prova sentimenti, che li vuole provare, questa è la sua gran consolazione.
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 23:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (stardust… @ 9/11/2011, 17:04) 
Cara tuareg, in base alla stesa di prima e a quanto dici ora e soprattutto rispettando le carte uscite provo a dirti la mia.

Io penso che tu sia una persona disponibile verso di lui, aperta ma questo evento ha cambiato un po il tuo modo di pensare su di questo ragazzo.
LA tua stesa parla di una persona passionale, sentimentale, dove ha avuto (ed ha ancora) occasioni che lui consuma, non lo fa per malignità o per fare del male, ma bensì perchè lui vive così l'amore, come un momento passionale.
Quindi penso che lui non ti dica la verità...


Star

Ciao cara star io sto riflettendo sulle stese, questa ha un taglio che mi dice che c'è una carta di rottura, quindi rappresentando il taglio situazione la presente, mi viene da pensare che lui non usufruisce di questo tipo di servizio (d. di servizio) ha rotto con questo tipo di rapporti (disgrazia).
E' qualcosa che al momento non ha.

La stesa risponde ampiamente, alla domanda posta. Il tema è proprio la sua intimità ed il modo in cui la vive al momento e come la vuole vivere.
La prima carta uscita è L'AMORE, è la carta che più di ogni altra contiene i sentimenti, quelli veri. e' affiancata da un'altra carta importante, forte molto forte come la G. CONSOLAZIONE (è l'attesa che arrivi qualcosa di appagante) che rappresenta una vittoria un cambiamento significativo radicale direi, di un evento che appunto gli faccia vivere una passione in cui lui possa mostrarsi l'uomo che prova sentimenti e che vive(AMANTE) .


Se fossero occasioni che lui consuma come dici sarebbe uscito come amante e cioè la passione breve, ma con carte come la LEGGEREZZA, la SUPERBIA, il DENARO, il MILITARE, l'IMENEO, la STANZA.
L'amante a fine stesa è l'uomo che prova sentimenti, che li vuole provare, questa è la sua gran consolazione.

Edited by TUAREG - 10/11/2011, 22:27
 
Top
Plumchicca
view post Posted on 10/11/2011, 12:41     +1   -1




Il tuo ragionamento ci sta, Tuareg, ma secondo me varrebbe (con le carte che ipotizzi) se lui andasse a cercarle ste occasioni. E' una mezza verità quella che ti dice: non penso che ti dica una bugia sul fatto che è talmente impegnato che non ha voglia, tempo di andare a cercarsele, ma probabilmente non ti dice tutta la cosa come sta (forse perché gli sembra indelicato) e cioè che se gli capita, gli piomba addosso ecco... beh allora ci sta (e forse capita davvero molto molto di rado, che si scorda come si fa).

Se lui fosse davvero chiuso nei confronti di questa "disponibilità" in attesa di storie con sentimenti veri, come pensi tu... forse ci avrei visto di più un sacerdote o un militare non so.
Ma magari, da novellina, dico solo cavolate.

(Tifo per te, comunque :))
 
Top
karma6161
view post Posted on 10/11/2011, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 9/11/2011, 16:30) 
Io ho fatto questa stesa a chiarimento.
Nessuno glielo ha domandato, però di tanto in tanto quando parliamo lui dice che ha talmente tanti impegni, ha così da fare è così stanco, che di conseguenza ha dimenticato come si fa.
Quindi a chiarimento ho chiesto se dice la verità quando dice che non succede da diverso tempo

taglio d. di servizio disgrazia

Allora non so se intendere il taglio come difficoltà nel trovare disponibilità lui forse sente questo bisogno al punto che questa condizione che gli crea un vero disagio
C’è una donna che è disponibile con lui, forse un’amica, una collega, una donna che lui conosce bene, che rappresenta un sostegno, un appoggio, servile e accondiscendente con lui, anche troppo (DONNA DI SERVIZIO), che si adopera per farlo stare bene,in realtà lei ha secondi fini, e la disgrazia in questo caso (tenendo conto del contesto della stesa) rappresenta secondo me una passione bruciante, che divampa come un incendio, io la vedo anche come un qualcosa che arriva improvvisa e sconvolge lui stesso e i suoi piani.
Ho letto in un post che anche Manu ha dato alla carta della disgrazia il significato di passione
“La "Disgrazia" in quanto fuoco che divampa, un incendio, come viene raffigurata su molti tipi di Sibille, può rappresentare una passione violenta, quasi una passione distruttiva.

(Se si tratta della stessa persona della stesa conversazione artista,allora ci sta)


amore gran consolazione amante
la stesa si apre con la carta dell'amore quindi oltre che una necessità sente proprio che questa necessità è legata ai dei sentimenti, per lui intanto trovare una persona non disponibile sotto l'aspetto di necessità fisica. Troverebbe appagamento come amante se la situazione cambiasse all'improvviso, dare una svolta ad un periodo che non gli permette di esprimere la sua passione d'amante.

Amore è anche amore fisico, sessualità, e insieme alla gran consolazione mi sembra che rappresenti appunto appagamento fisico, psichico, sessuale e lui è un grande amante, sa interpretare bene il suo ruolo di amante passionale (visto il taglio)


:wacko:

come detto nell'altra stesa, posso aver interpretato male le carte, sono qua per imparare e non ho ancora l'esperienza che hai tu e altre persone che leggono le carte da tempo, sto facendo esercizio e con te è sempre costruittivo relazionarsi perchè dai alle carte molti significati nuovi da cui prendo spunto e imparo
 
Top
moon61
view post Posted on 10/11/2011, 17:03     +1   -1




taglio d. di servizio disgrazia
Secondo me una donna che lo vuole, che sta usando la sua posizione, di amica e confidente, per avere con lui una storia, lei ha una passione per lui, quando lo pensa si sente bruciare dentro, è una passione che la distrugge e la tormenta e che lei stessa non riesce a domare
ma la disgrazia è anche lui che non coglie questa opportunità, che non dimostra interesse per questa "serva"

amore gran consolazione amante
io credo che lui stia bene in questo momento, che sia innamorato e appagato da un sentimento di amore vero e che non gli interessi avere della avventure , con la donna di servizio del taglio, quindi con qualcuna per la quale non prova amore, lui è l’amante è un uomo innamorato
quindi per me non è in cerca di storielle
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 23:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (karma6161 @ 10/11/2011, 16:30) 
CITAZIONE (TUAREG @ 9/11/2011, 16:30) 
Io ho fatto questa stesa a chiarimento.
Nessuno glielo ha domandato, però di tanto in tanto quando parliamo lui dice che ha talmente tanti impegni, ha così da fare è così stanco, che di conseguenza ha dimenticato come si fa.
Quindi a chiarimento ho chiesto se dice la verità quando dice che non succede da diverso tempo

taglio d. di servizio disgrazia

Allora non so se intendere il taglio come difficoltà nel trovare disponibilità lui forse sente questo bisogno al punto che questa condizione che gli crea un vero disagio
C’è una donna che è disponibile con lui, forse un’amica, una collega, una donna che lui conosce bene, che rappresenta un sostegno, un appoggio, servile e accondiscendente con lui, anche troppo (DONNA DI SERVIZIO), che si adopera per farlo stare bene,in realtà lei ha secondi fini, e la disgrazia in questo caso (tenendo conto del contesto della stesa) rappresenta secondo me una passione bruciante, che divampa come un incendio, io la vedo anche come un qualcosa che arriva improvvisa e sconvolge lui stesso e i suoi piani.
Ho letto in un post che anche Manu ha dato alla carta della disgrazia il significato di passione
“La "Disgrazia" in quanto fuoco che divampa, un incendio, come viene raffigurata su molti tipi di Sibille, può rappresentare una passione violenta, quasi una passione distruttiva.

CITAZIONE
(Se si tratta della stessa persona della stesa conversazione artista,allora ci sta)


Si tratta della stessa persona, però non ho afferrato bene cosa intendi con il ci sta?

amore gran consolazione amante
la stesa si apre con la carta dell'amore quindi oltre che una necessità sente proprio che questa necessità è legata ai dei sentimenti, per lui intanto trovare una persona non disponibile sotto l'aspetto di necessità fisica. Troverebbe appagamento come amante se la situazione cambiasse all'improvviso, dare una svolta ad un periodo che non gli permette di esprimere la sua passione d'amante.

Amore è anche amore fisico, sessualità, e insieme alla gran consolazione mi sembra che rappresenti appunto appagamento fisico, psichico, sessuale e lui è un grande amante, sa interpretare bene il suo ruolo di amante passionale (visto il taglio)


:wacko:

come detto nell'altra stesa, posso aver interpretato male le carte, sono qua per imparare e non ho ancora l'esperienza che hai tu e altre persone che leggono le carte da tempo, sto facendo esercizio e con te è sempre costruittivo relazionarsi perchè dai alle carte molti significati nuovi da cui prendo spunto e imparo

 
Top
saturno80
view post Posted on 10/11/2011, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 9/11/2011, 16:30) 
Io ho fatto questa stesa a chiarimento.
Nessuno glielo ha domandato, però di tanto in tanto quando parliamo lui dice che ha talmente tanti impegni, ha così da fare è così stanco, che di conseguenza ha dimenticato come si fa.
Quindi a chiarimento ho chiesto se dice la verità quando dice che non succede da diverso tempo

taglio d. di servizio disgrazia

Allora non so se intendere il taglio come difficoltà nel trovare disponibilità lui forse sente questo bisogno al punto che questa condizione che gli crea un vero disagio
prova attrazione per le persone che si mostrano disponibili con lui...mi sembra tipo da carpe diem
amore gran consolazione amante
la stesa si apre con la carta dell'amore quindi oltre che una necessità sente proprio che questa necessità è legata ai dei sentimenti, per lui intanto trovare una persona non disponibile sotto l'aspetto di necessità fisica. Troverebbe appagamento come amante se la situazione cambiasse all'improvviso, dare una svolta ad un periodo che non gli permette di esprimere la sua passione d'amante.
lui adesso sentimentalmente sta bene è appagato come amatore, trova una gran soddisfazione a letto quando c'è amore...mi sembra che sia più appagato quando ci son oi sentimenti, anche se come dice il taglio non si tira indietro davanti ad una donna disponibile in quel senso.
Voi cosa ne pensate?

:wacko:

 
Top
karma6161
view post Posted on 11/11/2011, 13:25     +1   -1




Nel senso, cara Tuareg, che nell'altra stesa nella quale tu chiedevi se tra lui e C. c'era stato qualcosa, io avevo letto la tua stesa (può essere sbagliando, come ti ho detto sto imparando) che tra loro c'era stato "qualcosa"
stesa imeneo amore ladro
tra loro c’è stato qualcosa di più di una semplice conversazione (del taglio) mi sembra che tra loro ci sia stata uno scambio di “affetto” un rapporto però fine a se stesso, senza seguito, una relazione extra, forse non hanno proprio fatto sesso, ma qualcosa di intimo è successo

quindi ho pensato che se la tua domanda era relativa alla stessa persona , cioè allo stesso lui" dell'altra stesa, ecco che quindi potrebbe aver risposto ancora, che lui ha avuto un'occasione con una donna molto disponibile e che tra loro c'è stata un'intimità
 
Top
13 replies since 9/11/2011, 16:30   391 views
  Share