Anello di sosta forum

lui ha fatto sesso con c.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2011, 14:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Mi sono domandata se il mio diretto interessato in una serata passata con una certa C. hanno avuto rapporti intimi




taglio conversazione artista
il taglio dice che si sono incontrati insieme ad altre persone dove lui ha avito il ruolo da protagonista sa di avere un forte ascendente quando palra ed intrattiene sa creare fascino

stesa imeneo amore ladro
gli piace vivere questo ruolo da protagonista negli incontri con lei la sua forza è il fascino della sua dialettica, sa che c'è intesa ed affetto tra loro. MA davanti a quello che può esser unione, o legame importante, lui si ritrae, non sente questo tipo di trasporto tanto da voler avere dei rapporti intimi con lei.

Ciao TUAREG :rolleyes: :huh: 30wry15-1
 
Top
stardust…
view post Posted on 9/11/2011, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 9/11/2011, 14:24) 
Mi sono domandata se il mio diretto interessato in una serata passata con una certa C. hanno avuto rapporti intimi


Ciao tuareg, io ci provo...

taglio conversazione artista
il taglio dice che si sono incontrati insieme ad altre persone dove lui ha avito il ruolo da protagonista sa di avere un forte ascendente quando palra ed intrattiene sa creare fascino

Si secondo me sa usare bene le parole , i discorsi, insomma ci sa fare, mi sembra anche una persona che ha tanti interessi e un po si fa vedere su questo.

stesa imeneo amore ladro
gli piace vivere questo ruolo da protagonista negli incontri con lei la sua forza è il fascino della sua dialettica, sa che c'è intesa ed affetto tra loro. MA davanti a quello che può esser unione, o legame importante, lui si ritrae, non sente questo tipo di trasporto tanto da voler avere dei rapporti intimi con lei
.
CAra tuareg... prendimi con le pinze.
Io penso che tra loro ci sia una attrazione forte ed un coinvolgimento tale da avere cmq dei rapporti intimi, poi dopo lui tende a fuggire, ma la risposta alla tua domanda è si.

Ciao TUAREG :rolleyes: :huh: 30wry15-1

 
Top
Plumchicca
view post Posted on 9/11/2011, 15:27     +1   -1




Ciao provo anche io a darti la mia impressione. Il taglio lo vedo come voi: lui è carismatico, un uomo eclettico che sa concentrare l'attenzione su di sé, come un artista sul palcoscenico.

La risposta alla tua domanda credo proprio sia un sì, ma c'è un ma. Secondo me è stata la cosa di una sera, la conversazione-la serata... è stata una fiammata, il fuoco di una breve passione, è scattata una scintilla, un'attrazione che ha portato ad un rapporto d'amore fugace (ladro)... quindi credo proprio una roba mordi e fuggi, non duratura.
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 15:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Sì riflettendo c'è l'imeno che l'unione, l'amore rappresenta il sesso quindi ( coppia- sesso). Il ladro prendere ciò che offre l'occasione e poi svanire!

Direi che ci sta. :D
 
Top
karma6161
view post Posted on 9/11/2011, 17:48     +1   -1




ciao tuareg, a parte che tu sei già brava ti tuo , contribuisco anch'io

taglio conversazione artista
anch’io penso che lui sia una persona attraente, però sul fatto che ci fare, che sa creare fascino, ci avrei visto più il mercante, io penso che lui è una persona con tanti interessi, con tanti progetti da realizzare, forse fa un lavoro in proprio o creativo, tra loro ci sono stati contatti, secondo me condividono progetti e interessi comuni, forse lei è una persona che fa parte del suo ambiente di lavoro, ci sono stati scambi tra loro appunto riguardanti anche il lavoro e c’è stata anche una certa disponibilità

stesa imeneo amore ladro
secondo me, posso sbagliare, tra loro c’è stato qualcosa di più di una semplice conversazione (del taglio) mi sembra che tra loro ci sia stata uno scambio di “affetto” un rapporto però fine a se stesso, senza seguito, una relazione extra, forse non hanno proprio fatto sesso, ma qualcosa di intimo è successo
 
Top
Maribels
view post Posted on 9/11/2011, 17:55     +1   -1




sinceramente a vederla così a colpo d'occhio direi che la risposta è si...han fatto le loro cosucce, ma lui non pare il tipo da storia...mi pare che sia stata una notte e basta...la classica toccata e fuga
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 21:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (karma6161 @ 9/11/2011, 17:48) 
ciao tuareg, a parte che tu sei già brava ti tuo , contribuisco anch'io

taglio conversazione artista
anch’io penso che lui sia una persona attraente, però sul fatto che ci fare, che sa creare fascino, ci avrei visto più il mercante, io penso che lui è una persona con tanti interessi, con tanti progetti da realizzare, forse fa un lavoro in proprio o creativo, tra loro ci sono stati contatti, secondo me condividono progetti e interessi comuni, forse lei è una persona che fa parte del suo ambiente di lavoro, ci sono stati scambi tra loro appunto riguardanti anche il lavoro e c’è stata anche una certa disponibilità

stesa imeneo amore ladro
secondo me, posso sbagliare, tra loro c’è stato qualcosa di più di una semplice conversazione (del taglio) mi sembra che tra loro ci sia stata uno scambio di “affetto” un rapporto però fine a se stesso, senza seguito, una relazione extra, forse non hanno proprio fatto sesso, ma qualcosa di intimo è successo

Ciao karma, sì tra loro c'è un grande affetto, è mi vine da dire guardando il taglio che il rischio ci sarebbe stato se non fossero stati in compagnia, questo gli ha permesso di sfuggire da una situazione che poteva finire in una notte di passione.

No secondo me con il ladro a fine stesa io lo vedo che volta le spalle all'occasione che si presenta, ad inizio stesa avrei detto sì che qualcosa era successo, ma qui secondo me lui ha scampato il rischio di essere acciuffato.

Ciao grazie per la tua opinione, in effetti tra loro c'è un legame molto forte d'amicizia. :wub:
 
Top
karma6161
view post Posted on 10/11/2011, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (TUAREG @ 9/11/2011, 21:52) 
CITAZIONE (karma6161 @ 9/11/2011, 17:48) 
ciao tuareg, a parte che tu sei già brava ti tuo , contribuisco anch'io

taglio conversazione artista
anch’io penso che lui sia una persona attraente, però sul fatto che ci fare, che sa creare fascino, ci avrei visto più il mercante, io penso che lui è una persona con tanti interessi, con tanti progetti da realizzare, forse fa un lavoro in proprio o creativo, tra loro ci sono stati contatti, secondo me condividono progetti e interessi comuni, forse lei è una persona che fa parte del suo ambiente di lavoro, ci sono stati scambi tra loro appunto riguardanti anche il lavoro e c’è stata anche una certa disponibilità

stesa imeneo amore ladro
secondo me, posso sbagliare, tra loro c’è stato qualcosa di più di una semplice conversazione (del taglio) mi sembra che tra loro ci sia stata uno scambio di “affetto” un rapporto però fine a se stesso, senza seguito, una relazione extra, forse non hanno proprio fatto sesso, ma qualcosa di intimo è successo

Ciao karma, sì tra loro c'è un grande affetto, è mi vine da dire guardando il taglio che il rischio ci sarebbe stato se non fossero stati in compagnia, questo gli ha permesso di sfuggire da una situazione che poteva finire in una notte di passione.

No secondo me con il ladro a fine stesa io lo vedo che volta le spalle all'occasione che si presenta, ad inizio stesa avrei detto sì che qualcosa era successo, ma qui secondo me lui ha scampato il rischio di essere acciuffato.

Ciao grazie per la tua opinione, in effetti tra loro c'è un legame molto forte d'amicizia. :wub:

si però il ladro è anche una persona che si intromette per ottenere ciò che vuole, che usa anche mezzi subdoli, che non ha scrupoli, che tradisce e poi scappa, secondo me il LADRO finale preceduto dall’AMORE mi ispira che lui è fuggito da un sentimento perché non era una storia di'amore con C. che gli interessava, ma una scappatella e basta. Io ho letto in base a ciò che mi hanno ispirato tutte le carte e per me il ladro in questo caso è tradimento, ma è una mia opinione quindi discutibile.

 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 20:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (karma6161 @ 10/11/2011, 16:24) 
CITAZIONE (TUAREG @ 9/11/2011, 21:52) 
Ciao karma, sì tra loro c'è un grande affetto, è mi vine da dire guardando il taglio che il rischio ci sarebbe stato se non fossero stati in compagnia, questo gli ha permesso di sfuggire da una situazione che poteva finire in una notte di passione.

No secondo me con il ladro a fine stesa io lo vedo che volta le spalle all'occasione che si presenta, ad inizio stesa avrei detto sì che qualcosa era successo, ma qui secondo me lui ha scampato il rischio di essere acciuffato.

Ciao grazie per la tua opinione, in effetti tra loro c'è un legame molto forte d'amicizia. :wub:

si però il ladro è anche una persona che si intromette per ottenere ciò che vuole, che usa anche mezzi subdoli, che non ha scrupoli, che tradisce e poi scappa, secondo me il LADRO finale preceduto dall’AMORE mi ispira che lui è fuggito da un sentimento perché non era una storia di'amore con C. che gli interessava,appunto lui è sfuggito da ciò che poteva essere compromettente, non ha voluto correre rischi ma una scappatella e basta. Io ho letto in base a ciò che mi hanno ispirato tutte le carte e per me il ladro in questo caso è tradimento è infatti riferito ad un tradimento in cui è venuta a mancare un'unione che avrebbe potuto essere fraintesa non desiderava la passione fugace alla quale non si è prestato (diverso sarebbe stato se il ladro si trovava ad inizio stesa si introduceva per accaparrarsi di momenti di passione da consumare subito e poi fuggire (però sarebbe stata un'intromissione voluta a quello scopo ). se fosse stato tra amore ed imeneo era l'occasione creatasi al momento ., ma è una mia opinione quindi discutibile.

Non so se sono stata chiara sul significato che ha la carta del ladro per me. Dico questo perchè più volte a fine stesa l'ho verificata a fine stesa come soggetto che preferisce svanire e tradire ciò che prospetta il contesto in cui si trova. E' un contesto scomodo per cui volta le spalle e fugge via.
Penso che sia l'altra faccia dell'artista prima ha mostrato tutto il suo carisma mentre era in compagnia poi ha cambiato faccia dottor jekyll mister hyde . Il ladro in fin dei conti personaggio senza scrupoli.
 
Top
8 replies since 9/11/2011, 14:24   115 views
  Share