Anello di sosta forum

Lui come ha reagito a quest'ultimo "no" riguardo alla mia partecipazione alla causa?

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
view post Posted on 9/11/2011, 13:47     +1   -1




Dopo che mi hanno detto che per arrivare al loro risultato io devo mentire davanti ad un giudice...ovviamente mi sono doppiamente rifiutata di collaborare, lui come stà prendendo questa situazione?



taglio: lettera+ fedeltà

Lui continuerà ad informarsi e approfondire questa situazione.


Stasa:
Deliranti+stanza+ammalato+imeneo+amore


Lui in questo momento è in uno stato di confusione e agitazione, stà cercando di capire come gestire la cosa e la troverà dura perchè non sarà facile per lui da solo, gli causerà molta tristezza, soprattutto per realizzare i progetti che ora ha in corso, ma forse si farà l'esame coscienza è capirà che per arrivare a quello che vuole dovrà dire" Lui" tutta la verità .

Star welcomeso6zm3



welcomeso6zm3


Attendo i vostri commenti
 
Top
HopeHopeHope
view post Posted on 11/11/2011, 13:11     +1   -1




cara star, tu sei una persona speciale, che quando ama, amma davvero, ama col cuore, e nonostante tutto il male che hai ricevuto, continui a preoccuparti per lui..hai una tenerezza disarmante..

ecco come la vedo:
taglio: lettera+ fedeltà
Ormai ci sono stati contatti in merito all’annullamento che vi hanno portati fino a questo punto, le cose hanno preso una piega che non può essere cambiata, quindi lui è fedele alle richieste che ci sono state, non intende cambiare strada, non può tirarsi indietro, le cose andranno avanti come prima, sarà fedele ai comportamenti avuti fino ad oggi, ci saranno altre comunicazioni simili alle precedenti, situazioni che si ripetono secondo un copione già visto

Deliranti+stanza+ammalato+imeneo+amore
L’hai di sicuro innervosito col tuo rifiuto, è in “deliro”, sragiona, è confuso, non sa più come comportarsi, completamente nel caos, l’hai colpito nella sua intimità, nella sua sfera personale (deliranti stanza) come si dice fuori di testa perché non si aspettava la tua reazione e l’ha presa male, è un colpo basso per lui, ma sta anche male, perché sa bene come stanno le cose, e si sente in difetto, non sta bene, si sente una m ….sa di averti colpito nel cuore (stanza) nei tuoi sentimenti più intimi, e non sta bene perché lui nel suo intimo (stanza) sa che nel vostro rapporto c’era amore, era un’unione importante la vostra, un matrimonio basato sull’amore
in definitiva lui sta male, tutto questo correre per ottenere ciò che vuole anche utilizzando mezzi e metodi disonesti alla fin fine non hanno fatto altro che portargli abbattimento, dispiacere
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 14:57     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (stardust… @ 9/11/2011, 13:47) 
Dopo che mi hanno detto che per arrivare al loro risultato io devo mentire davanti ad un giudice...ovviamente mi sono doppiamente rifiutata di collaborare, lui come stà prendendo questa situazione?



taglio: lettera+ fedeltà

Lui continuerà ad informarsi e approfondire questa situazione.
No questa sei tu che dalle comunicazioni che hai ricevuto (la lettera prima sono notizie ricevute), rimani legata al tuo concetto di matrimonio per te è stata un'unione dove ciò che ti legava era l'amore i senitimenti.

Stasa:
Deliranti+stanza+ammalato+imeneo+amore

I deliranti sono la tua assenza a questo qppuntamento in cui dovresti appoggiare una tesi che non condivi (non ti fidi di questo incontro) non rientra nel tuo punto di vista, lui si è informato ha avuto tue notizie (lettera. da ciò stai evitando l'incontro per non mettere in discussione qualcosa d'intimo. Lui e sa benissimo come tu la pensi (lo hai fatto sapere). L'ammalato è un'ulteriore conferma che sapere che devi mentire e tu non hai nessuna intenzione di correggere un rapporto un unione che è sta fondata sul sentimento trasformandola in una cosa riprovevole.

Io la vedo così poi la situazione la vivi tu

ciao TUAREG

Lui in questo momento è in uno stato di confusione e agitazione, stà cercando di capire come gestire la cosa e la troverà dura perchè non sarà facile per lui da solo, gli causerà molta tristezza, soprattutto per realizzare i progetti che ora ha in corso, ma forse si farà l'esame coscienza è capirà che per arrivare a quello che vuole dovrà dire" Lui" tutta la verità .

Star welcomeso6zm3



welcomeso6zm3


Attendo i vostri commenti

 
Top
stardust…
view post Posted on 14/11/2011, 14:05     +1   -1




Mi auguro solo che la coscienza di questa persona si faccia sentire talmente pesante da tirargli fuori tutta la verità di come sono andate veramente le cose.
Vi ringrazio per il vostro aiuto!


Star :cry:
 
Top
3 replies since 9/11/2011, 13:47   49 views
  Share