Anello di sosta forum

lui si deciderà?, 5 carte + 2 dettagli

« Older   Newer »
  Share  
saturno80
view post Posted on 8/11/2011, 23:21     +1   -1




Stesa del mese di mia sorella, ormai è diventato un appuntamento fisso come le mie stese...allora lei mi ha chiesto se lui si deciderà a mettersi con lei, a concretizzare la cosa.
Stesa:MILITARE,ARTISTA,ALLEGRIA,GRAN SIGNORE,IMENEO
lui è ostile, farà di tutto, combatterà per evitare progetti, o programmi che implichino la presenza di mia sorella,perchè lui non vuole avere legami con lei e non vuole avere un rapporto con lei.nno secondo me non vuole concretizzare.
Anche se io la leggo in altro modo, lui prenderà una decisione che sarà quella di progettare qualcosa perchè sta bene in suo compagnia e prenderà coscienza dei suoi sentimenti forti nei confronti di mia sorella e vorrà iniziare un rapporto, proporrà un rapporto vero e costruttivo.


dettagli:CONVERSAZIONE,STANZA
parleranno a 4 occhi?lui glielo dirà?
Forse sono stata troppo negativa, ma siccome è da un po' di tempo che a mia sorella escono carte positive e per una negativa è sempre successo il negativo, allora l'ho voluta leggere così.

Edited by saturno80 - 9/11/2011, 00:01
 
Top
persuasa
view post Posted on 9/11/2011, 11:32     +1   -1




ciao sat, io la vedo un pò come te ma forse meno negativa- mi sembra che sia un pò un osso duro, una persona che ora ha di fronte cose diverse per cui lottare, questo senza farsi mancare comunque le sue distrazioni ed un sano divertimento. tuttavia arriverà il momento di mostrare a tua sorella la sua parte più seria, metterà da parte i giochi ed affronteranno insieme discorsi chiari sul loro rapporto. questo solo mi dicono le tue carte, purtroppo un si o un no non mi appaiono. questo forse sta ad indicare che è presto ancora per una decisione ben definita, probabilmente ci deve pensare bene e sistemare intanto alcune cose.
 
Top
saturno80
view post Posted on 9/11/2011, 11:51     +1   -1




Grazie per la tua risposta, l'unica cosa che mi fa pensare che non sia male la stesa è il gran signore-imeneo.spero che vada tutto bene...
 
Top
persuasa
view post Posted on 9/11/2011, 11:57     +1   -1




si anche io ho pensato la stessa cosa ma meglio essere prudenti
 
Top
karma6161
view post Posted on 9/11/2011, 16:29     +1   -1




io la vedo positiva questa stesa, spero che sia così per tua sorella, dal momento che pure io ci tengo tanto a mia sorella e so cosa vuol dire vedere una persona che si ama soffire

Stesa:MILITARE,ARTISTA,ALLEGRIA,GRAN SIGNORE,IMENEO
lui è una persona dinamica, puntigliosa e forte di carattere, ma anche diffidente e sospettoso, sta procedendo con i piedi di piombo, perché combattuto tra i suoi desideri le sue aspirazioni, che vuole realizzare e per i quali si sta impegnando molto, (militare artista) progetti che lo eccitano, lo portano al settimo cielo (allegria) ma ci sono anche i sentimenti che prova per lei, solo che ora ha tante cose per la mente, tante aspirazioni, forse un po’ distratto anche (l’artista ha la testa sulle nuvole) ma i sentimenti li prova, e al legame con lei ci tiene

dettagli:CONVERSAZIONE,STANZA
Avranno modo di parlare, in modo molto intimo e, secondo me, lui le confesserà i suoi sentimenti
 
Top
Maribels
view post Posted on 9/11/2011, 18:03     +1   -1




io la vedo che lui fa tanto il duro, quello che deve far sembrare la cosa più difficile di quel che è, ma sa che in fondo star con tua sorella non sarebbe poi tanto male, perchè con lei sta bene, e lui si sente importante. Per me alla fine si metteran insieme, dopo aver affrontato la cosa a 4 occhi, in intimità loro 2 da soli
 
Top
saturno80
view post Posted on 10/11/2011, 19:50     +1   -1




grazie maribels...ma la cosa che chiedo perchè non ho capito, ma sarà lui a parlarle o mia sorella?secondo te chi dei due farà questo passo,semmai dovesse succedere?

CITAZIONE (karma6161 @ 9/11/2011, 16:29) 
io la vedo positiva questa stesa, spero che sia così per tua sorella, dal momento che pure io ci tengo tanto a mia sorella e so cosa vuol dire vedere una persona che si ama soffire

Stesa:MILITARE,ARTISTA,ALLEGRIA,GRAN SIGNORE,IMENEO
lui è una persona dinamica, puntigliosa e forte di carattere, ma anche diffidente e sospettoso, sta procedendo con i piedi di piombo, perché combattuto tra i suoi desideri le sue aspirazioni, che vuole realizzare e per i quali si sta impegnando molto, (militare artista) progetti che lo eccitano, lo portano al settimo cielo (allegria) ma ci sono anche i sentimenti che prova per lei, solo che ora ha tante cose per la mente, tante aspirazioni, forse un po’ distratto anche (l’artista ha la testa sulle nuvole) ma i sentimenti li prova, e al legame con lei ci tiene

dettagli:CONVERSAZIONE,STANZA
Avranno modo di parlare, in modo molto intimo e, secondo me, lui le confesserà i suoi sentimenti

Grazie anche a te per la risposta...quindi per te sarà lui a parlarle?
 
Top
6 replies since 8/11/2011, 23:21   81 views
  Share