Anello di sosta forum

Qual'è la sua attuale posizione sentimentale?, metodo delle 5 carte più taglio

« Older   Newer »
  Share  
stardust…
view post Posted on 8/11/2011, 21:53     +1   -1




Questa stesa che non è rivolta a me personalmente, ho deciso di postarla per capire bene una situazione, ci molto al vostro aiuto.

Taglio: vecchia signora+disgrazia
Vecchi problemi tornano a dare fastidio ed a provocare momenti molto difficili.


Stesa: artista+prigione+casa+gran consolazione+ domestico
L'artista in questo caso lo interpreto come dei progetti che lui sta facendo, poi c'è la prigione e la casa, secondo me stà progettando di mettere su famiglia ( prole) sono cmq progetti che hanno una buona riuscita.


Tintenno a capire...



Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a commentare queste carte.



Star
 
Top
daliladalidà
view post Posted on 8/11/2011, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (stardust… @ 8/11/2011, 21:53) 
Questa stesa che non è rivolta a me personalmente, ho deciso di postarla per capire bene una situazione, ci molto al vostro aiuto.

Taglio: vecchia signora+disgrazia
Vecchi problemi tornano a dare fastidio ed a provocare momenti molto difficili.
vecchie situazioni che creavano problemi finiranno

Stesa: artista+prigione+casa+gran consolazione+ domestico
L'artista in questo caso lo interpreto come dei progetti che lui sta facendo, poi c'è la prigione e la casa, secondo me stà progettando di mettere su famiglia ( prole) sono cmq progetti che hanno una buona riuscita.

i suoi progetti sono bloccati da una certa staticità, dal suo non muoversi nelle situazioni anche perchè fondamentalmente non sta male nella posizione in cui sta e si accontenta di ciò,segue questa situazione stagnante
Tintenno a capire...



Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a commentare queste carte.




Star

Non so la sua situazione in questo momento, ma mi sembra fermo.
 
Top
Plumchicca
view post Posted on 8/11/2011, 23:13     +1   -1




Ciao Star,
CITAZIONE (stardust… @ 8/11/2011, 21:53) 
Taglio: vecchia signora+disgrazia
Vecchi problemi tornano a dare fastidio ed a provocare momenti molto difficili. vecchie questioni (ostilità, problematiche, situazioni dubbie e sgradevoli) lo sorprendono mettendolo in difficoltà


Stesa: artista+prigione+casa+gran consolazione+ domestico
L'artista in questo caso lo interpreto come dei progetti che lui sta facendo, poi c'è la prigione e la casa, secondo me stà progettando di mettere su famiglia ( prole) sono cmq progetti che hanno una buona riuscita.
I progetti che aveva in mente sono bloccati/rimandati a causa della famiglia (questioni familiari) e lui per quieto vivere tenderà a subirle.

 
Top
persuasa
view post Posted on 9/11/2011, 11:49     +1   -1




ciao star, anche io ti dico la mia, nel taglio vedo che una situazione irrisolta tende a riproporsi. Nella stesa lui mi appare ricco di buoni propositi che non riesce però a mettere in atto causa una particolare situazione che si è creata un pò per suo stesso volere, un pò seguendo passivamente il corso degli eventi. Non si direbbe, secondo me, che abbia realmente intenzione di metter su famiglia, forse sarà un sogno nel cassetto.. ma neanche più di tanto.
 
Top
stardust…
view post Posted on 9/11/2011, 13:52     +1   -1




Grazie , siete state carinissime a commentare.
Le carte hanno risposto in modo preciso!
Il problema stagnante, il vecchio problema da risolvere dove lui è in difficoltà è rivolto al nostro matrimonio passato.



Star ;)
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 20:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara star,

provo con questa stesa.

Taglio: vecchia signora+disgrazia

Il taglio indica che c'è ancora una situazione del passato che si ripresenta all'improvviso e in qualche modo provoca uno scompiglio in Lui, nel suo stato d''animo.

Stesa: artista+prigione+casa+gran consolazione+ domestico

Lui pensa, fa dei progetti, fantastica, ma poi blocca una situazione di riconciliazione con una persona con la quale ha già vissuto una storia perchè in fondo preferisce non esporsi, non prendere iniziative, ma seguire l'evoluzione degli eventi per come devono andare, si adegua alla situazione e a ciò che accadrà in futuro senza opporsi, ma anche senza fare niente di concreto.

Baci

Manu rose_021
 
Top
5 replies since 8/11/2011, 21:53   212 views
  Share