Anello di sosta forum

ANIMA GEMELLA, ho voluto provare anch'io questa stesa...

« Older   Newer »
  Share  
daliladalidà
TOPIC_ICON2  view post Posted on 8/11/2011, 13:04     +1   -1




1: CHI E', ovvero caratteristiche sue: CONSOLANTE SORPRESA: una persona che si è fatta da sola, che da sola cerca di mantenersi a galla nella vita creandosi delle situazioni.
2: LO STESSO, cioè altre caratteristiche, (carattere, fisico...): ARTISTA:progetta ha sempre in mente cose da fare.
3: COSA IO SPERO IN QUESTO RAPPORTO: IMENEO:di avere una relazione con questa persona, un fidanzamento.
4: COSA MI NASCONDE QUESTO RAPPORTO ( insidie...):VIAGGIO:un rapporto che si svilupperà lentamente, un percorso già intrapreso ma che si ripresenterà ogni volta.bisogna agire con calma.
5: COME CI INCONTRIAMO: CASA:in un edificio pubblico o in casa di qualcuno.
6: COSA CI LEGA: MESSAGGERO:la voglia di parlarci, di comunicare,il nostro voler dare delle notizie.
7: COSA CI SEPARA ( dal trovarci, dall'incontro...): ALLEGRIA:il divertimento, siamo presi dalla voglia di divertirci.
8: I NOSTRI OSTACOLI DA SUPERARE ( per creare un rapporto stabile..): MORTE:i nostri ostacoli sono determinati dal dover porre fine a situazioni passate e forse ancora non ne siamo pronti.
9: COME CI RICONOSCEREMO: AMORE:subito sentiremo un gran legame tra noi.sentiremo di appartenerci.
10: I NOSTRI COMPITI: DOMESTICO:quello di essere disposti a comunicare ad aiutarci.a confidarci.
11: LE FORZE DA CONSIDERARE ( aiuti, eventi utili...): AMICA:un'amicizia tra noi, di base c'è questo rapporto amichevole dove stiamo bene insieme e che dovremmo sfruttare.
12: COSA MI AIUTA A RICONOSCERE LUI/LEI: STANZA:l'attrazione e la voglia di intimità con lui.il non sentirmi a disagio.
13: COSA CI ACCOMPAGNA NELLA RELAZIONE ( nel futuro..): ALLEGREZZA AL CUORE:il piacere di stare insieme, il fatto che stiamo bene,la gioia e la felicità.
14: SOTTO QUESTA STELLA E' IL NOSTRO RAPPORTO ( qualcosa che ci aiuterà sempre, e che ci protegge...): SUPERBIA:orgoglio?il nostro rapporto ci rende orgogliosi, oppure tra"noi" c'è troppo orgoglio?
15: QUESTA è LA CHIAVE: AMATRICE:toccherà a me con la mi dolcezza a condurre la relazione.devo dimostrarmi dolce e cauta con lui per divenire la sua donna.
Anche con l'ipotetica anima gemella devo faticare...cavolo!
 
Top
Plumchicca
view post Posted on 8/11/2011, 20:22     +1   -1




Ciao dalila! Ce tocca proprio faticare con questi amori... provo ad aiutarti, pur essendo io piuttosto stitica come ho già detto... :rolleyes:

CITAZIONE (daliladalidà @ 8/11/2011, 13:04) 
1: CHI E', ovvero caratteristiche sue: CONSOLANTE SORPRESA: una persona che si è fatta da sola, che da sola cerca di mantenersi a galla nella vita creandosi delle situazioni.una persona positiva, imprevedibile in senso buono, che sa girarsi le situazioni sempre in modo inaspettato per la propria realizzazione. in gamba, da ammirare
2: LO STESSO, cioè altre caratteristiche, (carattere, fisico...): ARTISTA:progetta ha sempre in mente cose da fare. può essere un creativo, una persona che fa un lavoro in cui produce, progetta, studia, analizza, qualcosa di manuale (un artigiano) anche... o semplicemente un'attitudine mentale sempre in fermento
3: COSA IO SPERO IN QUESTO RAPPORTO: IMENEO:di avere una relazione con questa persona, un fidanzamento. desideri un'unione duratura (l'anello) e il fuoco della passione ;)
4: COSA MI NASCONDE QUESTO RAPPORTO ( insidie...):VIAGGIO:un rapporto che si svilupperà lentamente, un percorso già intrapreso ma che si ripresenterà ogni volta.bisogna agire con calma. potrebbe anche essere che ci saranno o saranno necessari degli spostamenti, dei traslochi... che uno dei due debba spostarsi per l'altro? forse non vivete vicini
5: COME CI INCONTRIAMO: CASA:in un edificio pubblico o in casa di qualcuno se ci metti che è uscito il viaggio secondo me può essere cit. "C'è la possibilità di un casuale incontro durante un viaggio, uno spostamento di affari, che potrà sfociare in una relazione."
6: COSA CI LEGA: MESSAGGERO:la voglia di parlarci, di comunicare,il nostro voler dare delle notizie. continuo a leggerla in veste di relazione a distanza e ci sta che vi leghi una "corrispondenza"
7: COSA CI SEPARA ( dal trovarci, dall'incontro...): ALLEGRIA:il divertimento, siamo presi dalla voglia di divertirci. sì, concordo il desiderio di divertirvi ancora per un po', la spensieratezza
8: I NOSTRI OSTACOLI DA SUPERARE ( per creare un rapporto stabile..): MORTE:i nostri ostacoli sono determinati dal dover porre fine a situazioni passate e forse ancora non ne siamo pronti. dovrete affrontare un cambiamento, forse un cambiamento dello stile di vita di uno dei due o di entrambi, un cambiamento proprio di vita, l'ostacolo più grande per voi sarà cominciare... il nuovo inizio
9: COME CI RICONOSCEREMO: AMORE:subito sentiremo un gran legame tra noi.sentiremo di appartenerci. un colpo di fulmine
10: I NOSTRI COMPITI: DOMESTICO:quello di essere disposti a comunicare ad aiutarci.a confidarci. venirvi incontro, essere disposti a cedere per l'altro, essere sempre disponibili
11: LE FORZE DA CONSIDERARE ( aiuti, eventi utili...): AMICA:un'amicizia tra noi, di base c'è questo rapporto amichevole dove stiamo bene insieme e che dovremmo sfruttare. forse un aiuto da parte di persone amiche, consigli e sostegno esterni alla coppia...
12: COSA MI AIUTA A RICONOSCERE LUI/LEI: STANZA:l'attrazione e la voglia di intimità con lui.il non sentirmi a disagio. ci sarà una forte attrazione sessuale
13: COSA CI ACCOMPAGNA NELLA RELAZIONE ( nel futuro..): ALLEGREZZA AL CUORE:il piacere di stare insieme, il fatto che stiamo bene,la gioia e la felicità.serenità, armonia nella coppia, sentirvi bene con voi stessi e con l'altro
14: SOTTO QUESTA STELLA E' IL NOSTRO RAPPORTO ( qualcosa che ci aiuterà sempre, e che ci protegge...): SUPERBIA:orgoglio?il nostro rapporto ci rende orgogliosi, oppure tra"noi" c'è troppo orgoglio? visto che non voglio vederla al negativo, dato che deve essere qualcosa a favore del rapporto, potrei azzardare che A)che si tratti di una grande "ammirazione" (come si ammira la coda del pavone) o B) sarà un rapporto "sgargiante", ricco di sfumature, mai noioso (come la coda del pavone, ora sparatemi)
15: QUESTA è LA CHIAVE: AMATRICE:toccherà a me con la mi dolcezza a condurre la relazione.devo dimostrarmi dolce e cauta con lui per divenire la sua donna. sarai tu che con le tue doti (di seduttrice e di grande dolcezza e sensibilità) saprai farti amare e ammirare e coltivare sempre la vostra intimità
Anche con l'ipotetica anima gemella devo faticare...cavolo!

Ora diciamo che per una parte delle carte io ho scelto una chiave e proseguito sulla strada della "relazione a distanza", vedendo con la stessa chiave di lettura anche il resto... ma potrei sbagliare e quindi aver sbagliato anche tutto il resto. ^_^
 
Top
daliladalidà
view post Posted on 8/11/2011, 21:54     +1   -1




Spero che non sia un rapporto a distanza altrimenti mi ammazzo,ci manca pure questo...ahahahah.
Comunque ti ringrazio per l'aiuto! :wub:
 
Top
2 replies since 8/11/2011, 13:04   43 views
  Share