Anello di sosta forum

stesa dello spirito guida

« Older   Newer »
  Share  
Plumchicca
view post Posted on 6/11/2011, 19:19     +1   -1




Questione che mi pongo spesso ultimamente e che non riesco a chiarirmi... L'ho fatta il primo novembre, ma ancora non me la sono spiegata tutta. Secondo voi questa stesa è affidabile? I post sono vecchiotti e ho letto pareri contrastanti.

La prima carta rappresenta lo Spirito Guida: GIOVANE FANCIULLA - Una figura femminile
La seconda carta rappresenta il motivo per cui sta con te: FEDELTA' - che è fedele, mi sta accanto e mi protegge senza chiedere nulla in cambio
La terza carta rappresenta quello che vuole che tu sappia: DOMESTICO - vuole farmi sapere che ho accanto qualcuno sempre disposto ad aiutarmi
La quarta carta indica le azioni che potresti intraprendere per risolvere un tuo problema: GRAN CONSOLAZIONE - Devo continuare a credere nei miei sogni e nelle mie idee?
La quinta rappresenta il risultato finale: ARTISTA - in questa stesa che vuol dire esattamente "risultato finale"? questa carta non sono riuscita a spiegarmela.

Edited by Plumchicca - 6/11/2011, 19:52
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 13:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara Plumchicca,

provo ad aiutarti.

CITAZIONE (Plumchicca @ 6/11/2011, 19:19) 
Questione che mi pongo spesso ultimamente e che non riesco a chiarirmi... L'ho fatta il primo novembre, ma ancora non me la sono spiegata tutta. Secondo voi questa stesa è affidabile? I post sono vecchiotti e ho letto pareri contrastanti.

La prima carta rappresenta lo Spirito Guida: GIOVANE FANCIULLA - Una figura femminile

La "Giovane Fanciulla" non solo è una figura femminile, ma è una giovane che attende novità, è fiduciosa nel futuro, in questo caso è uno spirito giovane che deve sempre rinnovarsi e che ti vorrebbe condurre a cogliere nuove opportunità, a non smettere di sperare. Può essere anche una maestra di vita, una guida disinteressata, fedele, sincera e leale.

La seconda carta rappresenta il motivo per cui sta con te: FEDELTA' - che è fedele, mi sta accanto e mi protegge senza chiedere nulla in cambio

Non solo perché è fedele, ma perché crede in te e sa che Tu ti meriti questa Guida.

La terza carta rappresenta quello che vuole che tu sappia: DOMESTICO - vuole farmi sapere che ho accanto qualcuno sempre disposto ad aiutarmi

Vuole anche farti sapere che Tu a volte sei troppo dipendendente da qualcuno, che accetti, senza mai esporti troppo, che sei anche troppo accondiscedente, che a volte per il quieto vivere soporti una situazione che ti va stretta.

La quarta carta indica le azioni che potresti intraprendere per risolvere un tuo problema: GRAN CONSOLAZIONE - Devo continuare a credere nei miei sogni e nelle mie idee?

Sicuramente se Tu pensassi un pò di più a Te stessa, cercando di essere in senso buono un pò più individualista e un pochino più egoista, se avessi un pò più fiducia nelle tue capacità, che puoi "camminare" da sola senza perf forza appoggiarti a qualcuno per paura di non farcela, se imparassi a riconoscere i tuoi meriti, se puntassi più in alto e fossi più ambiziosa tenendo presente che Tu meriti molto di più di ciò che hai, a cui ti tieni attaccata solo perchè a volte tendi ad accontentarti un pò troppo.

La quinta rappresenta il risultato finale: ARTISTA - in questa stesa che vuol dire esattamente "risultato finale"? questa carta non sono riuscita a spiegarmela.

Il risulta finale è l'"Artista" che ti rappresenta in fondo, Tu fantastichi e continuerai a riflettere ancora molto, ma anche a a creare, a progettare, ma i tuoi progetti cominceranno a prendere forma proprio se Tu non smetterai di creare, di produrre, se comincerai a credere che hai delle grandi potenzialità che tieni nascoste.

Auguri di cuore!!!

Baci

Manu 0r36
 
Top
Plumchicca
view post Posted on 7/11/2011, 14:29     +1   -1




Grazie mille Manu, io non mi sarei mai sbilanciata a leggerla così... proprio per una mia insicurezza. Eppure ci hai preso davvero. :)
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 14:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara Plumchicca,

infatti mi sono sbilanciata troppo non conoscendoti di persona e un pò ho azzardato con timore nell'esprimermi!!!

Ti ringrazio per la tua stima e fiducia.

Baci

Manu Gif%20animate%20Gatti%20%2819%29
 
Top
3 replies since 6/11/2011, 19:19   71 views
  Share